Jump to content
Nokioteca Forum

Antenna Royaltek Rbt-2210. Problema?


kalel92
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Ho da poco (circa un mesetto e mezzo) acquistato un'antenna gps bluetooth per il mio nokia n70...

Per quanto riguarda l'efficienza tutto ok, ma fin da quando l'ho presa ho notato però due cose strane:

!) Oltre al fatto che quando mi è arrivata la batteria non era completamente scarica (ma va bè sorvoliamo), ho notato che il colore blu del led a sinistra che indica la carica è un pò affievolito rispetto al led di destra (sempre blu) che indica lo stato di connessione bluetooth...

Tutto questo succede anche subito dopo aver caricato la batteria...

2) Ogni volta che lo si accende anche dopo averlo caricato, il led della batteria è prima rosso per una frazione di secondi, e dopo diventa blu affievolito

E' una caratteristica propria del modello oppure mi devo preoccupare?

Grazie in anticipo

Modificato da kalel92
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti...

Ho da poco (circa un mesetto e mezzo) acquistato un'antenna gps bluetooth per il mio nokia n70...

Per quanto riguarda l'efficienza tutto ok, ma fin da quando l'ho presa ho notato però due cose strane:

!) Oltre al fatto che quando mi è arrivata la batteria non era completamente scarica (ma va bè sorvoliamo), ho notato che il colore blu del led a sinistra che indica la carica è un pò affievolito rispetto al led di destra (sempre blu) che indica lo stato di connessione bluetooth...

Tutto questo succede anche subito dopo aver caricato la batteria...

2) Ogni volta che lo si accende anche dopo averlo caricato, il led della batteria è prima rosso per una frazione di secondi, e dopo diventa blu affievolito

E' una caratteristica propria del modello oppure mi devo preoccupare?

Grazie in anticipo

Ciao Kalel92,

ho acquistato la RoyalTek RBT-2210 nonappena uscita sul mercato e devo confessarti che "problemi" del genere non ne ho mai riscontrati. Vorrei però farti notare che il problema da te segnalato al PUNTO 1 non è un vero e proprio problema, dal momento che la luce fioca altro non è che il "riverbero" della luce BLU della connessione BlueTooth. Quello che, invece, non ricordo di aver mai notato, è il "problema" del PUNTO 2: non vorrei dirti stupidaggini, per cui quando torno a casa prendo l'antenna e vedo.

P.S.

Almeno per quella che è la mia esperienza sino ad oggi, sono davvero soddisfatto del chipset SirfStar III montato dalla RoyalTek RBT-2210 nonchè dalla lunga durata della batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy