Jump to content
Nokioteca Forum

E51: Il Mistero Della Galleria Scomparsa


nokiuni
 Share

Recommended Posts

Cari amici,

spero ci sia qualcuno tra voi capace a risolvere un problema sorto all'improvviso e in maniera del tutto inspiegabile.

Posseggo un E51 marchiato TIM ma con sim della Wind da qualche mese. Non è hackato e ho installato soltanto nuovi temi e qualche programmino (FS Caller, TomTom, Youtube mobile, Opera, X-Plore).

Beh, qualche giorno fa apro la galleria e noto con stupore che era sparito praticamente tutto! A parte qualche file audio, non era rimasto assolutamente nulla! Naturalmente la prima cosa che ho fatto è stata di verificare con X-Plore e mi sono rasserenato trovando tutti i files al loro posto anche se alcune immagini non me le apre più e trasferendole sul pc risultano illegibili...

Il problema comunque rimane, nel senso che se, ad esempio, scatto una foto, la stessa viene salvata ma appena vado nella galleria non ci trovo nulla! Anzi, molto spesso dalla galleria non riseco ad accedere a nulla se non a "tutti i file"... :D

Qualcuno può spiegarmi l'arcano per favore???

Vi ringrazio fin d'ora e vi auguro una buona giornata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Cari amici,

spero ci sia qualcuno tra voi capace a risolvere un problema sorto all'improvviso e in maniera del tutto inspiegabile.

Posseggo un E51 marchiato TIM ma con sim della Wind da qualche mese. Non è hackato e ho installato soltanto nuovi temi e qualche programmino (FS Caller, TomTom, Youtube mobile, Opera, X-Plore).

Beh, qualche giorno fa apro la galleria e noto con stupore che era sparito praticamente tutto! A parte qualche file audio, non era rimasto assolutamente nulla! Naturalmente la prima cosa che ho fatto è stata di verificare con X-Plore e mi sono rasserenato trovando tutti i files al loro posto anche se alcune immagini non me le apre più e trasferendole sul pc risultano illegibili...

Il problema comunque rimane, nel senso che se, ad esempio, scatto una foto, la stessa viene salvata ma appena vado nella galleria non ci trovo nulla! Anzi, molto spesso dalla galleria non riseco ad accedere a nulla se non a "tutti i file"... :lmaosmiley:

Qualcuno può spiegarmi l'arcano per favore???

Vi ringrazio fin d'ora e vi auguro una buona giornata.

Questo quesito lo dovevi postare nelle Discussioni Generali. In ogni caso penso che si tratti di un problema di conflitto software. Qualcuno dei programmi che hai installato probabilmente va a dare fastidio al S.O. del cellulare. Io penso che quasi sicuramente si tratti di uno dei Temi. La soluzione è quella di provare a disinstallare i Temi uno alla volta e controllare se persiste il bug della Galleria. Facci sapere. ;)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy