Jump to content
Nokioteca Forum

Difetto Tasto Accensione?


MrZighi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho il 5800 da soli due giorni e ieri l'ho messo piacevolmente sotto stress ( velocissimo ).

Solo che una volta mentre navigavo mi si e' chiuso da solo il browser ed un'altra volta mentre ascoltavo una canzone appena scaricate dal nokia music il cellulare si e' addirittura spento ( aveva anche il browser aperto ).

Spero siano state due stranezze occasionali.

Ma vi volevo chiedere altro:

il tasto di accensione del mio 5800 sembra quasi incassato nella scossa, nel senso che per accendere o spegnere devo per forza spingerlo con l'unghio perche' con una pressione normale non riesce a fare contatto!

E' un difetto comune?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho il 5800 da soli due giorni e ieri l'ho messo piacevolmente sotto stress ( velocissimo ).

Solo che una volta mentre navigavo mi si e' chiuso da solo il browser ed un'altra volta mentre ascoltavo una canzone appena scaricate dal nokia music il cellulare si e' addirittura spento ( aveva anche il browser aperto ).

Spero siano state due stranezze occasionali.

Ma vi volevo chiedere altro:

il tasto di accensione del mio 5800 sembra quasi incassato nella scossa, nel senso che per accendere o spegnere devo per forza spingerlo con l'unghio perche' con una pressione normale non riesce a fare contatto!

E' un difetto comune?

Grazie

I problemi che hai rilevato riguardo alla chiusura del browser derivano da una cattiva gestione della poca ram del cellulare. La ram si riempie dei file temporanei del browser che, se capiti in siti praticolarmente pesanti, o fai altro mentre navighi, tipo ascoltare muscia o roba varia, causano il blocco del browser, se sei fortunato, altrimenti ti si crasha proprio il telefono riavviandosi.

Avevo un'E71 con la stessa quantità di ram (128 mb) che però sti problemi non li presentava!! Speriamo risolvano con qualche aggiornamento firmware.

Riguardo il tasto d'accensione, il mio prende pigiandolo semplicemente.

Link to comment
Condividi su altri siti

I problemi che hai rilevato riguardo alla chiusura del browser derivano da una cattiva gestione della poca ram del cellulare. La ram si riempie dei file temporanei del browser che, se capiti in siti praticolarmente pesanti, o fai altro mentre navighi, tipo ascoltare muscia o roba varia, causano il blocco del browser, se sei fortunato, altrimenti ti si crasha proprio il telefono riavviandosi.

Avevo un'E71 con la stessa quantità di ram (128 mb) che però sti problemi non li presentava!! Speriamo risolvano con qualche aggiornamento firmware.

Riguardo il tasto d'accensione, il mio prende pigiandolo semplicemente.

Grazie per la spiegazione in effetti capita che il browser si chiude da solo, ma solo quando scarico musica da nokia music e ascolto in contemporanea gli altri brani mentre scelgo quello da scaricare, speriamo risolvano perche' quando va' va' una bomba.-)

Per quanto riguarda il tasto accensione devo pigiare in profondita' per farlo prendere, magari quando ho 5 minuti lo porto in un nokia point a fargli dare una controllata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy