Jump to content
Nokioteca Forum

Nintendo Dsi


C@limero
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

vorrei acquistare un Nintendo Dsi (quello con la fotocamera) ma vorrei alcune notizie prima di procedere all'acquisto...per esempio si può modificare? Chi ce l'ha e lo ha fatto mi potrebbe fare sapere qualcosa?

Vi ringrazio :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho comprato da qualche giorno, si puo modificare basta che stai attento a quale scheda compri, che sia compatibile con dsi.. io non penso di modificarlo però..

Ah ok, io credo lo comprerò oggi..è un bell'acquisto? Se la modifichi mi potresti dire che scheda prendi? Chiunque senta mi dice che si può fare ma nessuno mi ha ancora detto che lo ha fatto e di sicuro funziona :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

la R4i, perchè la acekard 2i ho letto che per ora funziona solo con l'inglese.. comunque si è un bell'acquisto :incazzato: mi vergogno a dirlo ma l'ho preso per i giochi Pokemon (solo perchè sono per bambini visto il cartone, ma il gioco è spettacolare, dover potenziare degli "animali" è troppo ganzo..)e i vari super mario.. :thumbs:

altri giochi dico la verità non mi interessano per il ds.. per me è proprio console "pokemon e mario" xD per tutti i giochi ho la psp.. non vedo l'ora esca gran turismo 5

ah e comunque è un bell'acquisto :thumbs: qui all'open games c'è in offerta il DSlite a 130 euro.. ma ho preferito il DSi per via delle fotocamere.. che sono troppo divertenti :incazzato: .. però il DSi non ha lo slot per i giochi GBA!

Modificato da Davs
Link to comment
Condividi su altri siti

la R4i, perchè la acekard 2i ho letto che per ora funziona solo con l'inglese.. comunque si è un bell'acquisto ;) mi vergogno a dirlo ma l'ho preso per i giochi Pokemon (solo perchè sono per bambini visto il cartone, ma il gioco è spettacolare, dover potenziare degli "animali" è troppo ganzo..)e i vari super mario.. :)

altri giochi dico la verità non mi interessano per il ds.. per me è proprio console "pokemon e mario" xD per tutti i giochi ho la psp.. non vedo l'ora esca gran turismo 5

ah e comunque è un bell'acquisto ;) qui all'open games c'è in offerta il DSlite a 130 euro.. ma ho preferito il DSi per via delle fotocamere.. che sono troppo divertenti :) .. però il DSi non ha lo slot per i giochi GBA!

Ottimo ottimo, quindi al limite mi prendo una R4i se mi dici che funziona meglio di tutte..

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ce l'ho! :thumbs: verso natale se lo trovo usato a poco mi prendo anche il DS vecchio per finire al 100% pokemon platino facendo scambi dalle cassettine per gba :Dstamani ho comprato New Super Mario Bros.. stupendo :D

verissimo!!l'ho finito fino in fondo 2 settimane fa... :D pieno di misteri vari strada facendo... :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy