Jump to content
Nokioteca Forum

Navigazione Web Vodafone


Rumble
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.. premesso che non ho le idee molto chiare... :-)

La mia ragazza ha acquistato un N97 ed a primo impatto mi sembra davero un bell' oggettino.

Io ho un iPhone 3gs ed ho fatto con Vodafone la opzione Vodafone Pack per iPhone dove sfrutto tutte le potenzialità di iPhone per navigare, consultare email, tutti i widget meteo, Google map, Stock, Facebook al prezzo di 10 euro al mese (con limite di 2Gb per mese).

Anche alla mia ragazza piacerebbe avere una opzione così (con Vodafone pure lei) ma non siamo riusciti a trovare niente di simile nel sito Vodafone eccetto il Mobile Internet Datapack che, leggendo le postille, si riferisce solo al traffico WAP dal portale Vodafone live (perciò limitato).

Ora.. a me non è ben chiara la differenza tra WAP ed "Internet" se non il fatto che nel WAP le pagine sono più semplificate per i cellulari, per questo chiedo a voi:

A) Esiste un pacchetto Vodafone per usare il telefono in tranquillità e sfruttandone le bellissime potenzialità sicuri che TUTTO quello che fai non ti presenta sorprese nel conto telefonico (come il mio iPhone pack)? Esempio sicuro che se digito: http://www.mikeportnoy.com posso vedere la pagina in un browser in tranquillità?

:rolleyes: Se vuole, qualcuno mi spiega la differenza fra WAP e "Internet"? :-)

Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda puoi utilizzare anche sull'n97 la promozione vodafone pack per iphone,io la uso e mi trovo da dio,spero di esserti stato utile :thumbs:

Ah si????

Ma allora devo impostare manualmente l'apn: iphone.vodafone.it?

Ma la velocità di questo (scusa l'ignoranza) cambia rispetto a se imposto l'apn a wap.vodafone.it o web.vodafone.it?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah si????

Ma allora devo impostare manualmente l'apn: iphone.vodafone.it?

Ma la velocità di questo (scusa l'ignoranza) cambia rispetto a se imposto l'apn a wap.vodafone.it o web.vodafone.it?

Non cambia la velocità(almeno credo),ma rispetto al wap puoi navigare tranquillamente in rete senza limitazioni,cmq si,devi impostare manualmente l'apn iphone.vodafone.it

ma com'è possibile?

Possibilissimo,chiami il 190 e te la fai attivare

Link to comment
Condividi su altri siti

Non cambia la velocità(almeno credo),ma rispetto al wap puoi navigare tranquillamente in rete senza limitazioni,cmq si,devi impostare manualmente l'apn iphone.vodafone.it

Possibilissimo,chiami il 190 e te la fai attivare

ma sul sito c'è scritto chiaramente che si puo usufruire di questa opzione solo per il traffico derivante da un iphone! O_O come cavolo fa a funzionarti! io ce l ho attivata, quando ho messo la scheda nell n95 nn funzionava!

Modificato da tarari86
Link to comment
Condividi su altri siti

ma sul sito c'è scritto chiaramente che si puo usufruire di questa opzione solo per il traffico derivante da un iphone! O_O come cavolo fa a funzionarti! io ce l ho attivata, quando ho messo la scheda nell n95 nn funzionava!

Allora una volta attivata la promozione,nel nokia basta creare un nuovo punto di accesso e lo chiami ad es. vodafone internet,imposti come apn iphone.vodafone.it ed il gioco è fatto

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora una volta attivata la promozione,nel nokia basta creare un nuovo punto di accesso e lo chiami ad es. vodafone internet,imposti come apn iphone.vodafone.it ed il gioco è fatto

Grazie mille.. stasera provo!

Diciamo che Vodafone potenzialmente sa da che cellulare uno sta navigando (o telefonando) perciò magari se è una promozione legata ad iPhone se ne accorgono e te la annullano.

Però non ho ancora capito la differenza tra i 3 APN: wap, web e iphone in termini di costi e di velocità!

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti! una cosa...ma non posso attivarlo tramite il sito 190??

No bisogna chiamare un operatore perche dal sito ti chiede di mettere l'IMEI del tuo iphone e visto che non c'e l'hai è un po dura farlo XD invece gli operatori dovrebbero chiedertelo ma non lo fanno...

Link to comment
Condividi su altri siti

appena attivata! e pure gratis!!! eheheheh la ragazza ha detto che essendo un buon cliente me la fa partire gratis per il primo mese e in più mi ha lasciato anche il suo numero di cell nel caso ho qualche problema di qualsiasi tipo! ihihihihih ;)

Complimenti,oltre ad avertela attivata gratis hai pure acchiappato :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy