Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Chiamate


mybry
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

è la prima volta ke vi scrivo...

spero ke mi possiate gentilmente aiutare xkè vorrei evitare di portare il mio cellulare a farlo aggiustare, dato ke la prima e ultima volta ke è successo me lo hanno tenuto x quasi 5 mesi!!!!

IL PROBL è QUESTO:

Da 1 giorno all'altro il cellulare ha cominciato a dare i numeri, cioè:

quando arriva 1 sms nn c'è ne suoneria ne vibrazione, e nn me lo notifica neppure!!! Compare solo il disegnino in alto a destra della busta. Stessa cosa x le chiamate, nn le notifica, e nn compare neanke il disegnino in alto.... x vedere devo andare in CHIAMATE.

Premetto ke nn ho installato nulla ne inserito cose nuove o vecchie. La suoneria xò x le chiamate c'è, ed è pure giusta!!!!!

E' UN PROBL GROSSISSIMO X GLI SMS!!!!

(cmq riesco a ricevere e effettuare normalmente sia chiamate ke sms!!)

HO PROVATO A CAMBIARE SUONERIA, A PARTIRE DA QUELLE GIA PRE-INSTALLATE AD ALTRE KE HO MESSO IO, HO PROVATO A TOGLIERE LA MEMORIA, AD ACCENDERE E SPEGNERE, A QUALSIASI MODALITA'...

POI MI SONO RICORDATA DI UN FATTO: L'ALTRO GIORNO MI E' PARTITA L'AUTORADIO, O MEGLIO, FUNZIONA, MA NN EMETTE SUONO. E L'AUTORADIO, QUANDO SONO IN MACCHINA, LA COLLEGO VIA BLUETOOTH AL TELEFONO. PUò DARSI KE PARTENDO L'AUTORADIO E' PARTITO ANKE IL CELL, NN SO COME.... BOH... è L'UNICA SPIEGAZIONE KE RIESCO A FORMULARE....

......MA DEVO TROVARE UNA SOLUZIONE.....

Scusate x la lunghezza, spero di essere stata il più esauriente possibile...

bacioni!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

è la prima volta ke vi scrivo...

spero ke mi possiate gentilmente aiutare xkè vorrei evitare di portare il mio cellulare a farlo aggiustare, dato ke la prima e ultima volta ke è successo me lo hanno tenuto x quasi 5 mesi!!!!

IL PROBL è QUESTO:

Da 1 giorno all'altro il cellulare ha cominciato a dare i numeri, cioè:

quando arriva 1 sms nn c'è ne suoneria ne vibrazione, e nn me lo notifica neppure!!! Compare solo il disegnino in alto a destra della busta. Stessa cosa x le chiamate, nn le notifica, e nn compare neanke il disegnino in alto.... x vedere devo andare in CHIAMATE.

Premetto ke nn ho installato nulla ne inserito cose nuove o vecchie. La suoneria xò x le chiamate c'è, ed è pure giusta!!!!!

E' UN PROBL GROSSISSIMO X GLI SMS!!!!

(cmq riesco a ricevere e effettuare normalmente sia chiamate ke sms!!)

HO PROVATO A CAMBIARE SUONERIA, A PARTIRE DA QUELLE GIA PRE-INSTALLATE AD ALTRE KE HO MESSO IO, HO PROVATO A TOGLIERE LA MEMORIA, AD ACCENDERE E SPEGNERE, A QUALSIASI MODALITA'...

POI MI SONO RICORDATA DI UN FATTO: L'ALTRO GIORNO MI E' PARTITA L'AUTORADIO, O MEGLIO, FUNZIONA, MA NN EMETTE SUONO. E L'AUTORADIO, QUANDO SONO IN MACCHINA, LA COLLEGO VIA BLUETOOTH AL TELEFONO. PUò DARSI KE PARTENDO L'AUTORADIO E' PARTITO ANKE IL CELL, NN SO COME.... BOH... è L'UNICA SPIEGAZIONE KE RIESCO A FORMULARE....

......MA DEVO TROVARE UNA SOLUZIONE.....

Scusate x la lunghezza, spero di essere stata il più esauriente possibile...

bacioni!!!!!

ciao,prova a fare un normal reset *#7780# non cancella nessun dato non ti preoccupare

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,prova a fare un normal reset *#7780# non cancella nessun dato non ti preoccupare

Ciao, ho letto il topic di un'altra ragazza con il mio stesso problema e le veniva consigliato di cancellare un po di sms... i miei sono arrivati a quota 2700 circa...

sto cercando di copiarli nel computer....

se nn si risolve provo a seguire il tuo consiglio...

VI FACCIO SAPERE!!

Link to comment
Condividi su altri siti

cancellane 1 bel po e poi spegni e riaccendi...tienine sotto u 2000...l'N70 ne sopporta max 2700 circa...testato :D vedrai che tt torna a posto..!

RAGAZZI, HO CANCELLATO QUASI TUTTI I MESS (CE NE ERANO PIù DI 3000, NE HO LASCIATI CIRCA 400)....

E IL PROBL X GLI SMS è STATO RISOLTO.

ALTRO PROBL: :crying_anim02:

QUANDO CHIAMO, O ARRIVANO CHIAMATE A CUI RISPONDO O NO, IL CELL NN LE SALVA, NN LE INSERISCE NELL'ELENCO CHIAMATE...

APPARE LA NOTIFICA SULLO SCHERMO, MA SE POI FACCIO "VISUALIZZA" NN MI COMPARE NIENTE...........UFFIIIIIIII

aiutatemiiiiiiiii

smackkkkkk <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ripropongo il problema:

QUANDO RICEVO CHIAMATE, KE IO RISPONDA O MENO, IL TEL NN LE MEMORIZZA NELL'ELENCO CHIAMATE. QST è UN GROSSO PROBLEMA SOPRATTUTTO XKE SE IO NN RISP AD UNA CHIAMATA, SUCCESSIVAMENTE NN RIUSCIRò MAI A SAPERE KI MI HA CHIAMATO.

HELP

GRAZIE ANCORA

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy