Donnie Darko Posted July 6, 2009 Report Share Posted July 6, 2009 Ciao ragazzi, ho da poco acquistato un Nokia E51, visto che la schedina di memoria non era in dotazione ne ho subito comprata una(Kingston 2gb). Il punto è che quando ho inserito la microSD nello slot del telefono non l'ha assolutamente letta, cioè è come se non avessi fatto nulla....secondo voi quale potrebbe essere la soluzione a questo problema???? Il firmware che ho è l'ultimo uscito, il 300....grazie mille per l'aiuto, in anticipo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pieve Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 Ciao ragazzi, ho da poco acquistato un Nokia E51, visto che la schedina di memoria non era in dotazione ne ho subito comprata una(Kingston 2gb). Il punto è che quando ho inserito la microSD nello slot del telefono non l'ha assolutamente letta, cioè è come se non avessi fatto nulla....secondo voi quale potrebbe essere la soluzione a questo problema???? Il firmware che ho è l'ultimo uscito, il 300....grazie mille per l'aiuto, in anticipo!!!! In genere le schedine vengono sempre lette dal cellulare, mi sembra strano. Visto che la schedina è vuota, prova a formattarla con un lettore di Card, tramite il PC. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Donnie Darko Posted July 7, 2009 Author Report Share Posted July 7, 2009 In genere le schedine vengono sempre lette dal cellulare, mi sembra strano. Visto che la schedina è vuota, prova a formattarla con un lettore di Card, tramite il PC. grazie del consiglio, però purtroppo ho gia provato e non è cambiato nulla...uffi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pieve Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 grazie del consiglio, però purtroppo ho gia provato e non è cambiato nulla...uffi... La formattazione credo che vada fatta in FAT32 (Altrimenti prova con NTFS). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lukas 77 Posted August 27, 2009 Report Share Posted August 27, 2009 Ciao ragazzi, ho da poco acquistato un Nokia E51, visto che la schedina di memoria non era in dotazione ne ho subito comprata una(Kingston 2gb). Il punto è che quando ho inserito la microSD nello slot del telefono non l'ha assolutamente letta, cioè è come se non avessi fatto nulla....secondo voi quale potrebbe essere la soluzione a questo problema???? Il firmware che ho è l'ultimo uscito, il 300....grazie mille per l'aiuto, in anticipo!!!! l'hai provata in un altro cell?? hai provato un'altra sd nel tuo?? La schedina potrebbe essere anche difetosa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pieve Posted August 27, 2009 Report Share Posted August 27, 2009 l'hai provata in un altro cell?? hai provato un'altra sd nel tuo?? La schedina potrebbe essere anche difetosa... Infatti. E a questo punto è l' ipotesi più accreditata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now