Jump to content
Nokioteca Forum

"fissaggio" Hack E Cartella Destinazione Oggetti Bluetooth Non Ancora Salvati


Recommended Posts

Ho appena scoperto che il mio N95 non "tiene" l'Hack...come mai???? Praticamente ho visto che dopo aver riprovato (DOPO MESI perche' non ho avuto mai problemi) a fare il caps off, mi permette di vedere la cartella private, poi se riavvio niente da fare, torna ad essere "blindato". Ma e' un problema perche' ovviamente se dopo il Caps Off non riavvio non riesco ad aprire i programmi...ed ora?

Qualcuno sa anche dirmi dove posso trovare i messaggi con foto e video ricevuti con bluetooth e non ancora salvati! Ne sono scomparsi un decina....quale sara' mai la cartella ? :-(((

Grazie ragazziii!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

con cosa lo fai il "caps off"? hellocarbide?

per i file ricevuti via BT usa x-plore (premi il tasto 4 per andare ai file ricevuti)

SI, ho fatto l'hack con Hello Carbide ma non ho avuto mai un problema. Invece per quanto riguarda i messaggi, succede una cosa stranissima: Se imposto come destinazione la memoria telefono si vedono, mentre se imposto invece la destinazione della memoria esterna (card), non si vede neanche un messaggio. Eppure ho controllato con X-plore e ci sono e proprio nella cartella giusta? Ma perche'??? :-(((

Link to comment
Condividi su altri siti

per disattivare le protezioni usa CapsOn/Off oppure rompatcher

per i messaggi, devi tenere conto che se imposti come destinazione la memoria telefono riesci a vedere solo i messaggi che sono enlla memoria del telefono, mentre se imposti la memoria esterna vedi solo quelli in memoria esterna (non puoi vedere i messaggi di entrambe allo stesso tempo)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy