Jump to content
Nokioteca Forum

Multitasking


urraronet
 Share

Recommended Posts

Mi appresto all'acquisto dell'omnia hd.

Mi appello alla vostra competenza e esperienza sul campo: è possibile il multi-tasking?

Esempio: mentre sto conversando in viva voce, posso far ascoltare al mio interlocutore un brano musicale o una registrazione precedentemente effettuata?

Con i miei vecchi nokia n73 e n96 potevo farlo.

GRAZIE a chiunque mi fornisca questa determinante informazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il multi-tasking è molto più che possibile con 256Mb di Ram :thumbs:

Comunque non saprei dirti se sia possibile una cosa del genere:

mentre sto conversando in viva voce, posso far ascoltare al mio interlocutore un brano musicale o una registrazione precedentemente effettuata?

Per lo meno io non ci ho mai tentato... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

nn mi uccidete ma è la mia prima domanda.....

ma quindi se io ho il navigatore attivato ed arriva una chiamata devo bloccare il navigatore per rispondere o posso metterlo in backgrond parlare ed appena finisce la chiamata lui continua senza dover farlo ripartire di nuovo?????

cosi anche se stò navigando in internet ed arriva una chiamata???

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

nn mi uccidete ma è la mia prima domanda.....

ma quindi se io ho il navigatore attivato ed arriva una chiamata devo bloccare il navigatore per rispondere o posso metterlo in backgrond parlare ed appena finisce la chiamata lui continua senza dover farlo ripartire di nuovo?????

cosi anche se stò navigando in internet ed arriva una chiamata???

grazie

bloccare il navigatore=? è la chiamata stessa che lo blocca temporaneamente per poi riprendere le funzioni precedenti (e quindi anche nel caso di navigazione internet) e ristabilirle

e poi noi non uccidiamo nessuno

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi è vero! :lmaosmiley:

Si pensa che questa funzione(che io trovo inutile) sia implentata nel firmware che uscirà a giorni! :shifty:

GRAZIE DAVVERO............QST FUNZIONE PER ME (ANCHE SE PUÒ' SEMBRARE STRANO) E' IMPORTANTE.............SE L'AGGIORNAMENTO NON USCIRÀ' A BREVE E NON RISOLVERÀ' QST (PER ME) INCONVENIENTE A MALINCUORE COMPRERÒ' UN NOKIA!

CMQ MOLTO STRANO!

Link to comment
Condividi su altri siti

GRAZIE DAVVERO............QST FUNZIONE PER ME (ANCHE SE PUÒ' SEMBRARE STRANO) E' IMPORTANTE.............SE L'AGGIORNAMENTO NON USCIRÀ' A BREVE E NON RISOLVERÀ' QST (PER ME) INCONVENIENTE A MALINCUORE COMPRERÒ' UN NOKIA!

CMQ MOLTO STRANO!

p.s = un consiglio d'amico e soprattutto da "vecchio" del forum....evita di scrivere in stampatello...corrisponde ad urlare.

Mi raccomando non prenderla come un offesa...anzi...per evitare rimproveri da "altre persone.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
p.s = un consiglio d'amico e soprattutto da "vecchio" del forum....evita di scrivere in stampatello...corrisponde ad urlare.

Mi raccomando non prenderla come un offesa...anzi...per evitare rimproveri da "altre persone.

Chiedo scusa a tutti...l'ho fatto involontariamente, tutto dovuto alla fretta.

Grazie x il consiglio.

In ultimo vorrei chiederti se tu hai mai fatto la verifica che ho menzionato all'inizio della discussione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si e confermo che sull' N95-2 era possibile farlo. Bisognerebbe vedere se è solo una limitazione del Samsung o dei 5th edition in generale, magari chiedendo a un possessore di N97 o 5800...

Ok grazie mille......................ma cmq è molto strano.........io ero un felice possessore dell'omnia i900, ma poi l'ho lasciato proprio perkè non mi permetteva qst tipo di operazione.....ma credevo che fosse una limitazione di Windows Mobile..........di conseguenza l'HD avendo OS Symbian, credevo che ciò fosse possibile.

Che delusione!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Mi appresto all'acquisto dell'omnia hd.

Mi appello alla vostra competenza e esperienza sul campo: è possibile il multi-tasking?

Esempio: mentre sto conversando in viva voce, posso far ascoltare al mio interlocutore un brano musicale o una registrazione precedentemente effettuata?

Con i miei vecchi nokia n73 e n96 potevo farlo.

GRAZIE a chiunque mi fornisca questa determinante informazione.

Avevo posto questo quesito un pò di tempo fa, ora dopo i vari aggiornamenti firmware.............è possibile amprire un brano o una registrazione e farla ascoltare durante il corso di una chiamata?

Ho provato con N97 e ciò è possibile, qualche possessore di HD potrebbe verificarlo per favore?

Grazie raga.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy