Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Con Tanti Problemi


miss_rory
 Share

Recommended Posts

ho un nokia n70 nn riesco a fare il backup (solo dei messaggi), ricevo i messaggi con otto ore di ritardo (li salvo sulla memory e la memoria è quasi vuota) ho problemi con il bluetooth e stamattina ho ripristinato con il codice rapido le impostazioni iniziali.... cosa posso fare per mettere apposto il mio celllulare? grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi viene in mente è un reset...fai 1 backup d quello che t interessa e poi, da cel spento, tieni premuti i tasti: tasto verde, 3 e *...poi, sempre tenendoli premuti, accendi il cel e tienili pigiati x una decina d secondi...rammento il backup perchè a seguito del reset perdi tt... :D facci sapere se dopo va meglio.!

Link to comment
Condividi su altri siti

cm mai nono riesci? che t dice?

aprendo il promma apposta per vedere i messaggi subito li visualizza ma due secondi dopo scompaiono dallo schermo...

provo a fare il backup dei messaggi e mi da che c'è un errore ed è impossibile effettuare i backup degli stessi ma di tutte le altre cose ci riesco...

nn vorrei fosse la memoria che sta iniziando a partire...

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a disinstallare il pc suite e reinstallarlo...prima d collegarlo disinstalla dal cel qst programmi: pc suite support, mmssync e smssync...dopo ricollegalo al pc e apri la sezione messaggi, dopodichè reinstalla tutto quello che il pc t dice d installare...e proviamo a vedere...Dimmi se funzia dopo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy