Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Al Fw 11


rubenpd
 Share

Recommended Posts

Ho appena aggiornato il mio n97 al fw 11 e mi chiedevo fosse normale che abbia mantenuto tutti i dati nonostante non abbia ripristinato tramite backup... Secondo voi?

certo, come ormai è noto gli agg FW dei nuovi Nokia mantengono tutti i dati e le impostazioni, cosa molto comoda!

x il fatto che ti si sia bloccato sulla scritta nokia mi spiace, a volte è molto complesso se non impossibile risolvere... se non in un NP!

Link to comment
Condividi su altri siti

certo, come ormai è noto gli agg FW dei nuovi Nokia mantengono tutti i dati e le impostazioni, cosa molto comoda!

x il fatto che ti si sia bloccato sulla scritta nokia mi spiace, a volte è molto complesso se non impossibile risolvere... se non in un NP!

io ho aggiornato senza perdere dati e senza problemi al primo colpo...

Saluti

skipper forlì

Nokia N97 sw 11...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma non è possibile!! C***o dopo un aggiornamento funziona bene e tutto quanto e dopo un deep reset all'accensione si blocca alla scritta NOKIA?????????????

Questo è sicuramnete l'ultimo nokia che mi prendo...

E già successo ad un altro utente; poi ha risolto; ecco la discussione:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1314110

Modificato da Matteo Biasi
Link to comment
Condividi su altri siti

certo, come ormai è noto gli agg FW dei nuovi Nokia mantengono tutti i dati e le impostazioni, cosa molto comoda!

Gia :thumbs:

E già successo ad un altro utente; poi ha risolto; ecco la discussione:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1314110

No non era la batteria...

Dove l'hai letto che aveva solo 8 kb in C ?

Su Handy Taskman... ti dice immediatamente quanta memoria hai disponibile in C:, in E: e nella ram...

Mi spiace, personalmente non avrei MAI fatto un aggiornamento e/o deep reset sapendo di avere solamente 8 Kb liberi in C....

Come mai?

Modificato da rubenpd
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma non è possibile!! C***o dopo un aggiornamento funziona bene e tutto quanto e dopo un deep reset all'accensione si blocca alla scritta NOKIA?????????????

Questo è sicuramnete l'ultimo nokia che mi prendo...

Dopo il deep reset aspetta, devi aspettare parecchio e vedevi che ripartiva, per lo meno ad un utente è successo questo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo il deep reset aspetta, devi aspettare parecchio e vedevi che ripartiva, per lo meno ad un utente è successo questo.

L'ho acceso alle 4 di notte perchè sono andato a dormire e alle 11 quasi mezzo giorno era ancora alla schermata nokia XD

Per sicurezza, nel caso che al telefono serva spazio in C (non so, per qualsiasi motivo) durante il reset

Poi magari non è stato quello il motivo del problema, magari è stata solo sfortuna, però perchè rischiare?

Io volevo soltanto un n97 funzionante e aggiornato.... :lmaosmiley: chiedevo troppo cavolo??

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho acceso alle 4 di notte perchè sono andato a dormire e alle 11 quasi mezzo giorno era ancora alla schermata nokia XD

Io volevo soltanto un n97 funzionante e aggiornato.... :D chiedevo troppo cavolo??

Eh, mi sa proprio di si; dovresti imparare che non si può avere la luna... :rolleyes:;)

No, apparte gli scherzi; sei stato veramente sfortunato.

Perche questo cose succedono veramente raramente.

Come ti ho scritto in un altro post, io ne ho agiornati tanti di Nokia; ma nessuno ha mai avuto un problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh, mi sa proprio di si; dovresti imparare che non si può avere la luna... :rolleyes:;)

No, apparte gli scherzi; sei stato veramente sfortunato.

Perche questo cose succedono veramente raramente.

Come ti ho scritto in un altro post, io ne ho agiornati tanti di Nokia; ma nessuno ha mai avuto un problema...

Allora sono io che sono incapace!!!!XDXD ma se io lo porto in un centro nokia loro me lo aggiornano all'istante senza rischi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora sono io che sono incapace!!!!XDXD ma se io lo porto in un centro nokia loro me lo aggiornano all'istante senza rischi?

Loro hanno gli stessi identici rischi.

Fanno come fai te; solo che se te lo ropono ti puoi in*****re di brutto con loro dicendoli che sono dei deficeniti, rinco******i, e così via... ;):D

Comunque non sei incapace; hai fatto l'errore di riempire C con le Applicazione; ma dalle esperienze si impara... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Loro hanno gli stessi identici rischi.

Fanno come fai te; solo che se te lo ropono ti puoi in*****re di brutto con loro dicendoli che sono dei deficeniti, rinco******i, e così via... ;):D

Comunque non sei incapace; hai fatto l'errore di riempire C con le Applicazione; ma dalle esperienze si impara... :rolleyes:

Mi hanno appena fatto capire che era la cache XDXD comunque un po di applicazioni in C: la avevo...

(OT) Mi piace sta storia dell'incaxxarsi di brutto con gli impiegati nokia.... a meno che non sia la gnokkona di cui ho gia parlato con uccaa XDXD

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi hanno appena fatto capire che era la cache XDXD comunque un po di applicazioni in C: la avevo...

(OT) Mi piace sta storia dell'incaxxarsi di brutto con gli impiegati nokia.... a meno che non sia la gnokkona di cui ho gia parlato con uccaa XDXD

Si, te l'ho detto io della cache.

P.s: se c'è la gnokkona, cerca di farle capire che c'è un modo per farsi predonare... :thumbs::D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy