Jump to content
Nokioteca Forum

Riepilogo Msn X 5800


Aliax
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi ho letto dei post precedenti su msn x il nostro 5800!!

Ricapitolando volevo chiedere la versione ufficiale l'hanno rilasciata o siamo ancora costretti a usare programmi tipo fring slick ebuddy e nimbuzz?

Ki ha informazioni può metterle qua così le raccogliamo

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi ho letto dei post precedenti su msn x il nostro 5800!!

Ricapitolando volevo chiedere la versione ufficiale l'hanno rilasciata o siamo ancora costretti a usare programmi tipo fring slick ebuddy e nimbuzz?

Ki ha informazioni può metterle qua così le raccogliamo

grazie

Allora, per quello che so io, la versione ufficiale di MSN scaricabile da tutti c'è, ma purtroppo se non si è residenti in cina, e qualche altro paese asiatico, non è possibile effettuare il login.

Una versione europea c'è, però per scaricarla bisogna (nel caso dell'operatore TIM) abbonarsi a una promozione che è qualcosa come 2 € alla settimana per 1000 messaggi (con msn), ora non so se la limitazione d'uso è proprio via software, oppure se basta trovare la versione via internet e utilizzarla senza problermi.

Altro non so dirti :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

tutto ok..provato,stessi amici...tutto quanto...

va bene......

ciao serpiko tu hai detto ke turbo messenger touch ti funziona bene lo provato anke io tutto bene fin quando nn scrivo il testo da mandare agli amici ma nn riesco a mandarlo xkè nn ce il tasto send come devo fare?

Grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy