Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
davidbova

Touch Piano

Recommended Posts

Tranquillo non ti sbattere piu' di tanto che fa veramente pena xke quanto premi i tasti velocemente nn riesce a starti dietro.

Tranquillo non ti sbattere piu' di tanto che fa veramente pena xke quanto premi i tasti velocemente nn riesce a starti dietro.

Ok ma per lo meno da te funzionava, al meno vorrei testarlo, il sys l'hai preso anche tu da link che ho postato?

In alternativa puoi girarmi il file d'installazione? :P

Provati Piano e Guitar.

Non sono assolutamente software adatti al tipo di touchscreen presente sui nostri 5800 ed N97.

Ragazzi io li proverei volentieri se qualcuno mi girasse una versione diversa dalla 1.

Non ho trovato altro in giro per il momento!

Thanks

a me questa versione funziona.. non benissimo ma funziona

Grazie :lmaosmiley: l'ho testata questa gira pure nel mio, il prg ha una latenza mostruosa nel senso che dopo che schiacci i tasti il suono viene riprodotto 5 sec. dopo!

Cmq sia la tengo fin quando non uscirà niente di meglio a riguardo.

Una curiosità ma il menù è solo in giapponese!?!? :mumble:

ma voi riuscite a farlo andare a pieno schermo?

vuoi solo la tastiera su tutto il display senza i pulsanti? se è così NO io non ci sono riuscito

anche tu hai il menù in giapponese?

io ho il menù in inglese solo che mi rimane la tastiera e il piano non si vede a tutto schermo... comunque anche a me il ritardo del suono dopo la pressione è assurdo infatti questo prog l'ho solo provato per curiosità per poi cancellarlo :D

a me interessava averlo cosi:

20090707081106_nokia-5800-piano.jpg

solo che mi vengono fuori i tasti della tastiera virtuale e lo vedo a metà schermo.. il menu invece è in inglese

voi lo vedete come nella foto sopra?

Quello con la tastiera virtuale era la versione vecchia... alla fine un paio di mesi dopo hanno aggiornato tutte le applicazioni sul sito di hongkong.. ora non so se siano ancora presenti o meno pero...

Cmq si, lo vedo cosi...

Edited by Basonline

Quello con la tastiera virtuale era la versione vecchia... alla fine un paio di mesi dopo hanno aggiornato tutte le applicazioni sul sito di hongkong.. ora non so se siano ancora presenti o meno pero...

Cmq si, lo vedo cosi...

Prima domanda durante l'installazione, come cavolo si fa a non averlo in Giapponese?

Seconda domanda x averlo a schermo intero?

Ho utilizzato il sys che avete postato qui sul forum!!! :Dito:

Prima domanda durante l'installazione, come cavolo si fa a non averlo in Giapponese?

Seconda domanda x averlo a schermo intero?

Ho utilizzato il sys che avete postato qui sul forum!!! :Dito:

Ho provato a disinstallarlo i riInstallarlo, ma selzionando la lingua inglese mi salta fuori il Giapponese, x lo schermo c'ho smacchinato ma non ci sono saltato fuori!!

Attendo info

Ah non è deto che la versione postata dall'altro utente sia la stessa che avevo io...

Tu non riesci a girarmi la tua vers.?

Dobbiamo tenere in conto che quest'applicazione, come tutte quelle su nokia hong kong, è fatta in Flash, e non si riescono a riprodurre più suoni contemporaneamente. Ho provato a fare qualcosa con Python ed mShell ma dopo i due suoni accavallati il risultato è lo stesso... Si dovrebbe sperimentare qualcosa con C...

Tu non riesci a girarmi la tua vers.?

Provo a cercare ma non credo d'averla conservata...

C'ho smanettato un po col menù in cinese tradizionale non era facile capire come cambiare la lingua!! :D

Mi rimane fuori il discorso tastiera a tutto schermo, dipende dalla vers. del prg. o da qualche settaggio? <_<

Dobbiamo tenere in conto che quest'applicazione, come tutte quelle su nokia hong kong, è fatta in Flash, e non si riescono a riprodurre più suoni contemporaneamente. Ho provato a fare qualcosa con Python ed mShell ma dopo i due suoni accavallati il risultato è lo stesso... Si dovrebbe sperimentare qualcosa con C...

Sono linguaggi dei quali conosco poco di programmazione, mi risulta veramente difficile cercare di darti una mano!

Tu non hai idea se abbiano abbandonato del tutto lo sviluppo di questo software oppure se ci sia in commercio qualche applicazione analoga? :D