Jump to content
Nokioteca Forum

[m-shell] Envy


madhacker
 Share

Recommended Posts

si, immaginavo. ovviamente la funzione hide è comoda se ti riesci a creare un'eseguibile che non compaia nel menu, così da tenerlo aperto, ma senza nemmeno comparire tra i task attivi.

un bel modo per dare avvio ai trojan in mshell...

se avete un metodo per installare un app senza che si veda nel menu, vi ringrazio! :):D

Link to comment
Condividi su altri siti

applicazioni trojan?!? sui 3rd è improbabile qualcosa del genere in quanto necessiti di permessi da parte di Symbian per accedere a determinate cartelle di sistema che difficilmente concede.

sui 2nd edition so che esistono antivirus per cellulari, quindi credo che comunque ci sia una più che buona protezione.

Link to comment
Condividi su altri siti

applicazioni trojan?!? sui 3rd è improbabile qualcosa del genere in quanto necessiti di permessi da parte di Symbian per accedere a determinate cartelle di sistema che difficilmente concede.

sui 2nd edition so che esistono antivirus per cellulari, quindi credo che comunque ci sia una più che buona protezione.

si, i 3rd edition hanno bisogno di tanti permessi... ma se in teoria si spaccia un applicazione mshell per programma affidabile ed ha all'interno un controller via sms, allora IMHO si può fare...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ah e come si usa? cioè ho provato ad installare la libreria ma dice che devo avere tu permessi nonostante da mshell siano tutti attivati...

Uhm non saprei!

Dovresti però fare attenzione anche ai post precedenti perché mi ricordo che c'era qualcosa a cui fare attenzione!

Al max prova a certificare il sis con la libreria...o mshell stesso ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si memory alla fine ci sono riuscito insallando tutti i file DC mah che cose...

Senti ma se uso il seguente codice, funziona all'infinito o si attiva no appena si avvia app.runs?

use app,envy
envy.hide()
app.hide()
while true do
 while not app.runs() do
   sleep(100);

Link to comment
Condividi su altri siti

Si memory alla fine ci sono riuscito insallando tutti i file DC mah che cose...

Senti ma se uso il seguente codice, funziona all'infinito o si attiva no appena si avvia app.runs?

use app,envy
envy.hide()
app.hide()
while true do
 while not app.runs() do
   sleep(100);

Premetto che non ho mai programmato qualcosa in mshell, ma la logica è quella ;)

Allora il primo while è infinito! Quindi occhio...Dovresti metterci anche un break da qualche parte (purtroppo non ti so aiutare perché non so come mshell gestisce l'applicazione)

il while not app.runs() uhm cosa significa app.runs? Comunque a quanto capisco lui fa uno sleep di 100 ms finchè l'applicazione è attiva!

Per il tuo progetto puoi tenere la stessa base, cerca però di aumentare il tempo per risparmiare batteria (tipo 500 ms, mezzo secondo se non è troppo), e mettere un break da qualche parte per fare terminare il while infinito che non so a cosa possa essere utile, l'app.runs mi sembra più che sufficiente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si infatti io stavo cercando un modo per risparmiare batteria perchè in questo modo ciuccia una sacco... quindi non saprei come fare!

app.runs dovrebbe richiama all'applicazione ipostata affinchè il programma si attivi...

Invece il brack non so come si mette...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy