madhacker Posted July 5, 2009 Report Share Posted July 5, 2009 (edited) ciao, ho trovato un'anima pia che mi buildasse per m-shell la libreria che ho allegato all'altro post facendo così la felicità di molti "m-shelliani" use envy envy.hide() envy.system() while true do print 'hello'; sleep(1000); end envy.hide() consente di nascondere dal taskmanager la vostra applicazione envy.system invece fa si che non si chiuda a causa di poca ram disponibile o pressione del tasto rosso menvy.compiled.zip ENVY_2ndEd.zip Edited July 15, 2009 by madhacker Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nyarlathotep Posted July 5, 2009 Report Share Posted July 5, 2009 questo è davvero un ottimo lavoro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
xMetallicax Posted July 6, 2009 Report Share Posted July 6, 2009 e per s60v2 niente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
madhacker Posted July 6, 2009 Author Report Share Posted July 6, 2009 purtroppo le librerie che compilo per mshell non funzionano. non saprei dirti se trovi qualcuno che te le compila per 2nd il sorgente lo trovi qui http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=154706 Link to comment Share on other sites More sharing options...
xMetallicax Posted July 6, 2009 Report Share Posted July 6, 2009 grazie io il c++ non lo so ma qualcosa la si può intuire... magari provo a compilarlo... una cosa: che significato ha la sintassi con la freccetta? -> (esempio: CEikonEnv::Static()->SetSystem( ETrue ) grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
madhacker Posted July 7, 2009 Author Report Share Posted July 7, 2009 SetSystem è una funzione di CEikonEnv che accetta 1 solo parametro di tipo booleano (ETrue o EFalse) Link to comment Share on other sites More sharing options...
xMetallicax Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 nono... volevo sapere che cosa fa la freccetta (->) non capisco qual è la sua funzione... ho cercato su google ma non trovo risposte utili... Link to comment Share on other sites More sharing options...
madhacker Posted July 7, 2009 Author Report Share Posted July 7, 2009 (edited) prova a dare un'occhiata qui http://www.tutorialpc.it/c++8.asp soprattutto al paragrafo Operazioni sui puntatori quando dice Persona Pippo;Persona* Puntatore = &Pippo; Puntatore -> Eta = 40; cout << "Pippo.Eta = " << Puntatore -> Eta << endl; La terza riga dell'esempio dereferenzia Puntatore e contemporaneamente seleziona il campo Eta (il tutto tramite l'operatore ->) per eseguire un assegnamento a quest'ultimo. Nell'ultima riga viene mostrato come utilizzare -> per ottenere il valore di un campo dell'oggetto puntato. http://www.tutorialpc.it/c++10.asp qui invece spiega un po' le classi, anche qui viene usato l'operatore "->" credo che renda l'idea più di quanto io possa poterti spiegare Edited July 7, 2009 by madhacker Link to comment Share on other sites More sharing options...
xMetallicax Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 grazie mille ora gli do un'occhiata Link to comment Share on other sites More sharing options...
masmil1988 Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 Funziona bene anche su 5th edition! Peccato soltanto dal menù si veda l'applicazione aperta, però è già una gran cosa non avere l'icona tra le applicazioni avviate Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
madhacker Posted July 8, 2009 Author Report Share Posted July 8, 2009 si, immaginavo. ovviamente la funzione hide è comoda se ti riesci a creare un'eseguibile che non compaia nel menu, così da tenerlo aperto, ma senza nemmeno comparire tra i task attivi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nyarlathotep Posted July 14, 2009 Report Share Posted July 14, 2009 irio mi fai sapere se sei riuscito a usare envy su 2nd? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xMetallicax Posted July 14, 2009 Report Share Posted July 14, 2009 no... poi ci ho lasciato stare Link to comment Share on other sites More sharing options...
memoryn70 Posted July 15, 2009 Report Share Posted July 15, 2009 no... poi ci ho lasciato stare Provo io... Link to comment Share on other sites More sharing options...
memoryn70 Posted July 15, 2009 Report Share Posted July 15, 2009 (edited) Provo io... Ok sono riuscito. Ho dovuto ovviamente creare i vari file mmp, inf ecc... ed ho anche aggiunto questo. Ora devo solo provare se effettivamente funziona... #ifndef EKA2 GLDEF_C TInt E32Dll(TDllReason) { return KErrNone; } #endif /*Preso dall'esempio dell'SDK Alarm*/ EDIT: provata ma non funziona cioè facendo use envy tutto ok, poi le varie funzioni anche ma alla fine non si nasconde niente! Forse mad, devi inserire il codice di msys: so che lo hai modificato perché non diventava veramente di sistema. Edited July 15, 2009 by memoryn70 Link to comment Share on other sites More sharing options...
madhacker Posted July 15, 2009 Author Report Share Posted July 15, 2009 mi hai anticipato sul secondo perchè il sorgente all'inizio era destinato ai 3rd edition. incrociamo le dita e speriamo funzioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
memoryn70 Posted July 15, 2009 Report Share Posted July 15, 2009 mi hai anticipato sul secondo perchè il sorgente all'inizio era destinato ai 3rd edition. incrociamo le dita e speriamo funzioni Guarda il mio edit... Link to comment Share on other sites More sharing options...
madhacker Posted July 15, 2009 Author Report Share Posted July 15, 2009 quello è già il nuovo codice della msys ti riprendo l'esempio del primo post, perchè mshell è un po' particolare, a differenza di python che se fai msys.set_system(1) ti mette in modalità system tutta la shell di python, mshell invece no, devi fare un ciclo. use envy envy.system() while true do print 'hello'; sleep(1000); end devi provare a premere il tasto rosso mentre stampa una serie infinita di 'hello'. Link to comment Share on other sites More sharing options...
memoryn70 Posted July 15, 2009 Report Share Posted July 15, 2009 quello è già il nuovo codice della msysti riprendo l'esempio del primo post, perchè mshell è un po' particolare, a differenza di python che se fai msys.set_system(1) ti mette in modalità system tutta la shell di python, mshell invece no, devi fare un ciclo. use envy envy.system() while true do print 'hello'; sleep(1000); end devi provare a premere il tasto rosso mentre stampa una serie infinita di 'hello'. Strano non funziona...ma devo creare uno script? Link to comment Share on other sites More sharing options...
madhacker Posted July 15, 2009 Author Report Share Posted July 15, 2009 apri mshell fai opzioni new script e ci scrivi dentro quel codice sopra postato e lo provi Link to comment Share on other sites More sharing options...
memoryn70 Posted July 15, 2009 Report Share Posted July 15, 2009 apri mshell fai opzioni new script e ci scrivi dentro quel codice sopra postato e lo provi Ah ecco infatti ora funziona... La posto! Metti in primo post ovviamente... Ah piccola nota ma penso non serva: va messa in Apps\\mEnvironment ENVY_2ndEd.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
madhacker Posted July 15, 2009 Author Report Share Posted July 15, 2009 anche a me l'hanno dovuto dire che dovevo provarla così, perchè ero abituato alla shell di python innanzitutto grazie per la nota è sempre buono a sapersi, ma credo che sul sito quando crei il pacchetto sis e includi la dll la posiziona stesso lui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nyarlathotep Posted July 15, 2009 Report Share Posted July 15, 2009 grande memory! mi hai fatto un favore immenso Link to comment Share on other sites More sharing options...
memoryn70 Posted July 15, 2009 Report Share Posted July 15, 2009 grande memory! mi hai fatto un favore immenso Figuratevi...Sono contento che vi sia utile Link to comment Share on other sites More sharing options...
xMetallicax Posted July 15, 2009 Report Share Posted July 15, 2009 wooow grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now