Jump to content
Nokioteca Forum

[m-shell] Envy

madhacker
 Share

Recommended Posts

ciao, ho trovato un'anima pia che mi buildasse per m-shell la libreria che ho allegato all'altro post facendo così la felicità di molti "m-shelliani"

use envy
envy.hide()
envy.system()
while true do
print 'hello';
sleep(1000);
end

envy.hide() consente di nascondere dal taskmanager la vostra applicazione

envy.system invece fa si che non si chiuda a causa di poca ram disponibile o pressione del tasto rosso

:lol:

menvy.compiled.zip

ENVY_2ndEd.zip

Edited by madhacker

prova a dare un'occhiata qui

http://www.tutorialpc.it/c++8.asp

soprattutto al paragrafo Operazioni sui puntatori

quando dice

Persona Pippo;

Persona* Puntatore = &Pippo;

Puntatore -> Eta = 40;

cout << "Pippo.Eta = " << Puntatore -> Eta << endl;

La terza riga dell'esempio dereferenzia Puntatore e contemporaneamente seleziona il campo Eta (il tutto tramite l'operatore ->) per eseguire un assegnamento a quest'ultimo. Nell'ultima riga viene mostrato come utilizzare -> per ottenere il valore di un campo dell'oggetto puntato.

http://www.tutorialpc.it/c++10.asp qui invece spiega un po' le classi, anche qui viene usato l'operatore "->"

credo che renda l'idea più di quanto io possa poterti spiegare :thumbs:

Edited by madhacker

Provo io...

Ok sono riuscito. Ho dovuto ovviamente creare i vari file mmp, inf ecc... ed ho anche aggiunto questo. Ora devo solo provare se effettivamente funziona...

#ifndef EKA2
GLDEF_C TInt E32Dll(TDllReason) { return KErrNone; }
#endif
/*Preso dall'esempio dell'SDK Alarm*/

EDIT: provata ma non funziona cioè facendo use envy tutto ok, poi le varie funzioni anche ma alla fine non si nasconde niente! Forse mad, devi inserire il codice di msys: so che lo hai modificato perché non diventava veramente di sistema.

Edited by memoryn70

quello è già il nuovo codice della msys

ti riprendo l'esempio del primo post, perchè mshell è un po' particolare, a differenza di python che se fai msys.set_system(1) ti mette in modalità system tutta la shell di python, mshell invece no, devi fare un ciclo.

use envy
envy.system()
while true do
print 'hello';
sleep(1000);
end

devi provare a premere il tasto rosso mentre stampa una serie infinita di 'hello'.

quello è già il nuovo codice della msys

ti riprendo l'esempio del primo post, perchè mshell è un po' particolare, a differenza di python che se fai msys.set_system(1) ti mette in modalità system tutta la shell di python, mshell invece no, devi fare un ciclo.

use envy
envy.system()
while true do
print 'hello';
sleep(1000);
end

devi provare a premere il tasto rosso mentre stampa una serie infinita di 'hello'.

Strano non funziona...ma devo creare uno script?

anche a me l'hanno dovuto dire che dovevo provarla così, perchè ero abituato alla shell di python :)

innanzitutto grazie :lmaosmiley:

per la nota è sempre buono a sapersi, ma credo che sul sito quando crei il pacchetto sis e includi la dll la posiziona stesso lui

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy