Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
morkino

Temi By Morkino

Recommended Posts

Guest Luigi

bellissimo morkino....ma quel programma "Weather", che programma è? dove lo trovo?

bellissimo morkino....ma quel programma "Weather", che programma è? dove lo trovo?

Handy Weather della epocware, costa 24,95 dollari si acquista per esempio sul sito della epocware: LINK

Grazie dei complimenti :)

Ciao

Ciao Morkino, ho installato il tuo goldxpress su N97, appena lo installai, aveva un bell'effetto transizione quando passavo da landscape a verticale, ora dopo aver aggiornato alla 2.0 non me lo fa più, è un effetto del tema vero? Cosa posso fare?

Ciao Morkino, ho installato il tuo goldxpress su N97, appena lo installai, aveva un bell'effetto transizione quando passavo da landscape a verticale, ora dopo aver aggiornato alla 2.0 non me lo fa più, è un effetto del tema vero? Cosa posso fare?

Le transizioni non dipendono dal tema ma dalle impostazioni.

Presumo, anche se non ne sono certo, che dopo l'aggiornamento dovrai risistemare le impostazioni.

Vai su "temi", seleziona goldexpress (o quello che vuoi attivare), clicca su "opzioni/effetti tema" e seleziona "attiva".

Spero che così tu possa risolvere. ;)

Edited by morkino95

Quell'impostazione l'ho gia attivata, ma non va, da solo l'effetto quando passo dai widget a schermo intero e viceversa, solo questo effette si è salvato!

Quell'impostazione l'ho gia attivata, ma non va, da solo l'effetto quando passo dai widget a schermo intero e viceversa, solo questo effette si è salvato!

Mi spiace, allora non so come aiutarti. ;)

Non ho un N97 e non posso fare delle prove.

Comunque, visto che col vecchio fw funzionava, non dipende dal tema ma con tutta probabilita' dal nuovo fw.

Edited by morkino95

Complimenti Morkino per i temi, tutti spettacolari :)

Volevo chiederti una cosa: il white pearl con le icone nokia, non esiste?

Grazie mille per tutto il lavoro che fai :)

Kere

Ciao a tutti! Morkino ti faccio i miei complimenti perchè sono dei temi fantastici! E per questo vorrei chiederti, siccome sono un newbie sull'argomento, ho un n97 aggiornato al fw 20....senza hack (!). Da quello che ho capito mi attacco al tram per scaricarli vero?

Esistono temi che posso scaricare in attesa che violeranno anche questo fw?

Ti ringrazio in anticipo per la risposta :rolleyes:

Ciao a tutti! Morkino ti faccio i miei complimenti perchè sono dei temi fantastici! E per questo vorrei chiederti, siccome sono un newbie sull'argomento, ho un n97 aggiornato al fw 20....senza hack (!). Da quello che ho capito mi attacco al tram per scaricarli vero?

Esistono temi che posso scaricare in attesa che violeranno anche questo fw?

Ti ringrazio in anticipo per la risposta :thumbs:

Ma no, lascia il tram dove sta, tu scarica e installa tranquillamente i temi.

(Anche se in fase di installazione ti dovessero dare un messaggio di incompatibilità, tu prosegui con l'installazione)

L'hack serve solo per installare i loghi operatore che non sono indispensabili :thumbs:

Edited by morkino95

Complimenti, un lavoro ben fatto! :mumble:

Sono tutti bellissimi, complimenti. Magari te li hanno già chiesti, però nn è che ne faresti uno per il mitico Valentino Rossi ed uno della Juve compatibili con il nokia 5530? Grazie ancora.

ciao morkino volevo chiederti se puoi aggiungere le icone di Y-Browser, Profile Scheduler e Aggiorn. SW ai tuoi ultimi temi che mi piacciono molto

grazie

ciao morkino volevo chiederti se puoi aggiungere le icone di Y-Browser, Profile Scheduler e Aggiorn. SW ai tuoi ultimi temi che mi piacciono molto

grazie

Certo, no problem. Però Aggiorn.SW e' già presente... ma e' quello per il 5800... Se tu riuscissi a tovare l'uid per il tuo modello mi semplificheresti la cosa...

(l'uid e' un numero che contraddistingue un programma. Tipo 0xe20001234.)

Thnx :)

eccoteli:

-Aggorn. SW 0x2001fe2f

-Y-Browser 0xa00007a6

-Profile Scheduler 0xe8876005

Ok, inseriti, dal prox tema saranno presenti. Ma se c'e' un tema sprecifico, di quelli già pubblicati, che vuoi aggiornato, mandami un MP che te lo preparo.

Buon Anno

Ciao ^_^

ciao sono sempre io

ho notato che nei tuoi temi e in quelli di babi compare l'icona Temi...come hai fatto a farla comparire???

grazie a chiunque mi saprà rispondere