Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Morkino


Recommended Posts

Complimenti Morkino x i tuoi temi,STUPENDI!!! :thumbs: Mi permetto una domanda,x i loghi operatori come si fa a vederli nel tema? :crying_anim02: Scusa la mia più totale ignoranza in materia :sad:

Devi installare il file "black logos.sis" che trovi nei miei pack... assieme al file di istruzioni... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille Morkino,penso di non poterlo fare in quanto il mio N97Mini non è haccato,giusto? :mumble: Comunque ti ringrazio x tutti i tuoi temi,sei un grande (Pensa che fino a 5 mesi fa avevo l'N95-1 e avevo deciso di sostituirlo con un'Alcatel OT800 x non spendere più certe cifre in cell. ma poi non ci son riuscito e mi son buttato a capofitto sull'N97Mini).Che dici,sarei stato matto da Nokia ad Alcatel :thumbdown::incazzato: Grazie ancora mitico Morkino :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille Morkino,penso di non poterlo fare in quanto il mio N97Mini non è haccato,giusto? :mumble: Comunque ti ringrazio x tutti i tuoi temi,sei un grande (Pensa che fino a 5 mesi fa avevo l'N95-1 e avevo deciso di sostituirlo con un'Alcatel OT800 x non spendere più certe cifre in cell. ma poi non ci son riuscito e mi son buttato a capofitto sull'N97Mini).Che dici,sarei stato matto da Nokia ad Alcatel :thumbdown::incazzato: Grazie ancora mitico Morkino :thumbs:

I Black Logos li puoi installare lo stesso ^_^ ...anche se il tuo nokia non ha l'hack...

P.S.Come dice Maestro Morkino..."Fa Bene Al Cellulare!!!" :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Gentile Morkino, ho scaricato il tuo N75 per il 5530 in mio possesso e ne sono alquanto soddisfatto. Sei riuscito a coniugare un'aspetto più che gradevole ad una grande leggibilità (cosa alquanto rara).

I miei più sentiti complimenti!

Solo un appunto (veniale): il carattere dell'orologio digitale appare un pò di maniera. Un carattere stile Tahoma, per intendersi, lo vedrei meglio (in tutti i sensi). Prendi questo suggerimento per quello che vale, comunque; nel panorama "temi" penso che il tanto decantato ind190 è decisamente surclassato.

Ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Gentile Morkino, ho scaricato il tuo N75 per il 5530 in mio possesso e ne sono alquanto soddisfatto. Sei riuscito a coniugare un'aspetto più che gradevole ad una grande leggibilità (cosa alquanto rara).

I miei più sentiti complimenti!

Solo un appunto (veniale): il carattere dell'orologio digitale appare un pò di maniera. Un carattere stile Tahoma, per intendersi, lo vedrei meglio (in tutti i sensi). Prendi questo suggerimento per quello che vale, comunque; nel panorama "temi" penso che il tanto decantato ind190 è decisamente surclassato.

Ciao e grazie

Ti ringrazio dei complimenti ma... non ricordo di aver fatto un tema che si chiama N75... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Inversione di digitazione... in effetti il file si chiama 75 N_..... ed è stato segnalato in questa serie di post da supercecio

Mi spiace ma proprio un tema con un nome così io non l'ho mai fatto, forse l'hai trovato da qualche altra parte...

Guarda, qui sotto ti metto il link al primo post della dicussione con l'indice di TUTTI i miei temi, dimmi a quale ti riferisci perche' io proprio non lo so...

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=154890

Modificato da morkino
Link to comment
Condividi su altri siti

Credo si riferisca a N'range, il cui file zip si chiama "75 N_range".

Colgo l'occasione per fare i miei complimenti a Morkino, del quale ho usato per un anno e più il tema Avatar per Symbian 3rd. Ottimo lavoro, temi sempre curati e completi di tutto!

Grazie sia dei complimenti che della spiegazione.

Dev'essere senz'altro così. Infatti il file zip che si ottiene col download si chiama proprio 75 N_range :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

rosepassion

Cioa, bellissimo questo tema.

L'ho installato sull'n97 mini sia il default che il coustom solo che la home mk rimane uguale (tranne le icone nella barra di applicazione) e il carattere pure. Non è possibile cambiare il carattere??

Thanks

Modificato da Barbis75
modificato quote - rimossa img
Link to comment
Condividi su altri siti

Cioa, bellissimo questo tema.

L'ho installato sull'n97 mini sia il default che il coustom solo che la home mk rimane uguale (tranne le icone nella barra di applicazione) e il carattere pure. Non è possibile cambiare il carattere??

Thanks

Per cambiare font devi installarti fontrouter e poi inserire il carattere che vuoi! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per cambiare font devi installarti fontrouter e poi inserire il carattere che vuoi! :lol:

Asp premetto io nn ne capisco niente dove lo devo installare fontruter?? sul cel o sul pc??

Ci vuole l'hack o basta signarlo?? c'è una guida?

Modificato da angierada
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok...allora...

Per poter cambiare il font devi necessariamente installarti sul telefono

x-plore e fontrouter...la guida x cambiare font la trovi qui :thumbs: ...i vari tipi di font invece li trovi

nel topic di Glauco e precisamente qui.

Se hai bisogno di aiuto chiedi pure tranquillamente!!! :lol:

P.S. Non c'è bisogno dell'hack!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok...allora...

Per poter cambiare il font devi necessariamente installarti sul telefono

x-plore e fontrouter...la guida x cambiare font la trovi qui :thumbs: ...i vari tipi di font invece li trovi

nel topic di Glauco e precisamente qui.

Se hai bisogno di aiuto chiedi pure tranquillamente!!! :lol:

P.S. Non c'è bisogno dell'hack!!!

Ciao, ho letto che la guida è per il 3rd io ho il 5th :-)

Ma è complicato parto che nn so niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy