Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
morkino

Temi By Morkino

Recommended Posts

Morkino, ciao!

Senti ma, la scelta di avere icone di stile differente è mirata o che altro?

....

Anche qui, vedi la cartella strumenti che "stona"...

Grazie sempre! E complimenti ancora.. ;)

Ciao carissimo,

sì lo stile delle cartelle è una scelta... studiata... secondo il mio gusto...

Personalmente preferisco che le cartelle si distinguano dalle icone dei programmi... credo che sia utile...

Il fatto che secondo te stonino... beh questo è un fatto personale... sul quale, come si sa, non si può discutere :mumble:

Ciao! :thumbs:

PS. Io non ho il programma reboot sul 5800, ma se mi passi l'UID lo aggiungo volentieri

Edited by morkino95

Ciao carissimo,

sì lo stile delle cartelle è una scelta... studiata... secondo il mio gusto...

Personalmente preferisco che le cartelle si distinguano dalle icone dei programmi... credo che sia utile...

Il fatto che secondo te stonino... beh questo è un fatto personale... sul quale, come si sa, non si può discutere :wacko:

Ciao! ^_^

PS. Io non ho il programma reboot sul 5800, ma se mi passi l'UID lo aggiungo volentieri

La creatività degli artisti non si deve MAI pilotare! L'arte è arte...e dev'essere esclusivamente frutto dell'ingegno degli artisti... :doh:

Con questo, ti rifaccio i miei più cari complimenti scusandomi per il termine poco opportuno (stona)...in realtà volevo solo capire se la differenza era voluta o meno, e se si, il perchè..non volevo assolutamente criticare il tuo lavoro, che tra l'altro, ripeto, adoro davvero tanto!! :thumbs:

Riguardo l'UID del reboot, mi faresti una gradita gentilezza, perchè ce l'ho nella lista dello smartsetting ed è l'unico ad avere l'icona diversa...

App:Reboot

UID:0x2000b9a1

Percorso:E:\sys\bin\Reboot.exe

Grazie sempre! :lol:

Ma figurati, non l'avevo assolutamente recepita come critica, che comunque quando sono costruttive, sono sempre ben accette. :crying_anim02:

Per l'uid lo inserisco al più presto.

Ciao! ;)

scusate ma non riesco a istallarlo quando lo estraggo ho so file non avviabili,dove sbaglio

grazie mille sei veramente bravo complimenti vivissimi!!

Ma perche lo sfondo dell'alba boreale, io non lo posso visualizzare anche se il tema è in uso?

Ma perche lo sfondo dell'alba boreale, io non lo posso visualizzare anche se il tema è in uso?

Quello che vedi nella preview è un wallpaper applicato come sfondo. Se guardi nella cartella che hai scaricato è presente, basta che lo applichi.

Quello che vedi nella preview è un wallpaper applicato come sfondo. Se guardi nella cartella che hai scaricato è presente, basta che lo applichi.

grazie

Complimenti Morkino uno dei migliori temi tra quelli visti in giro!!! e gira in maniera splendida sul N97 :thumbs:

Grazie e mi fa mooolto piacere la compatibilità col N97 b)

dopo il verde e il blue manca solo il rosso aspetto con fiducia

saluti

quoto

Ok provvedero' ma prima sono in "scaletta" il Black, il Black&Blu e il Gold ;)

grazie mille sei veramente bravo complimenti vivissimi!!

Grazie! :lmaosmiley:

come faccio a visualizzare il logo Vodafone con il blu pearl

Non so se qualcuno a già provato su N97. Lo spazio è davvero minimo. Probabilmente è la stessa procedura del 5800...

Devi avere il telefono "Hackato" (non chiedermi come ma cerca nel forum :) ) e poi mettere il logo Logo_222_10_OTA.mbm nella cartella:

C:\Private\10000850

Edited by morkino95

Non vedo l'ora... :thumbs:

He he, devo solo rientrare in possesso di tutti i miei strumenti tra qualche settimana. ;)

ma non si può scaricare più? :thumbs:

Il link é giusto. Ogni tanto mediafire va in tilt, riprova piú tardi, dovrebbe funzionare. :(

f_7q55sysqks3m_391c099.jpg

DOWNLOAD GOLD PEARL

(NB il server dove risiedono i miei temi ogni tanto non va - se avete problemi di download dovete solo riprovare in un altro momento)

Edited by morkino95