Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Morkino


Recommended Posts

Stupendo!!!!!!

Grazie carissimo! ;)

Grazie mille morkino di aver accolto la mia richiesta ... sei il migliore ... cmq complimenti come sempre ... è perfetto :)

Non c'e' di che! Mi fa molto piacere che sia di tuo gusto! :)

Innesimo capolavoro. thx

Troppo gentile! Grazie! :)

Sono un utente di vecchia data del foro e non posso far altro che dire che questi temi sono veramente straordinari sotto tutti i punti di vista. I miei più sentiti complimenti all' autore morkino, senza dubbio un artista del mestire :) . Bravissimo, anzi eccellente.

Davvero un fantastico complimento! Grazie Acquarius! ;)

Stupendo anche questo!!! :mumble:

Pieve, sei sempre così attento ai miei lavori che non finrò mai di ringraziarti! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Pieve, sei sempre così attento ai miei lavori che non finrò mai di ringraziarti! :mumble:

Seguo sempre i tuoi lavori (e non solo) e ritengo che sono fatti con una attenzione e una ricerca della perfezione quasi maniacali, che ti distinguono da altri Theme Maker. E poi al momento, visto anche che siete rimasti in pochi a fare temi, mi sembra il minimo ringraziare e spronarvi affinchè abbiate anche una minima soddisfazione nel fare quello che fate. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Di nulla morkino, anzi sono veramente pochi i complimenti per descrivere questi tuoi capolavori. Se posso permettermi umilmente un suggerimento per il tuo black pearl, creerei un versione diciamo black and blue, con uno sfondo ai menù meno scuro magari con un grigio tendente al nero, che metterebbe in risalto il fantastico set di icone e, per ottenere un contrasto bello alla vista, se usi un blu cobalto per le scritte dei menu, le barre laterali e orizzontali di selezione, e gli indicatori di batteria, secondo me viene qualcosa di sublime. Per il resto tutto quanto, dalla calcolatrice, al menu di scrittura dei messaggi fino addirittura al calendario, è qualcosa di veramente imbattibile. :

Modificato da Acquarius84
Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'è nient'altro da dire Maestro... :D ho notato che dai vari post ormai sei pieno di complimenti !!!

Beh mancano i miei... :crying_anim02:... bravissimo... :crying_anim02: ho visto solo ora gli ultimi due temi e ne sono rimasto estasiato!!!

A dir poco fantastici... :crying_anim02: complimenti Maestro Morkino!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Seguo sempre i tuoi lavori (e non solo) e ritengo che sono fatti con una attenzione e una ricerca della perfezione quasi maniacali, che ti distinguono da altri Theme Maker. E poi al momento, visto anche che siete rimasti in pochi a fare temi, mi sembra il minimo ringraziare e spronarvi affinchè abbiate anche una minima soddisfazione nel fare quello che fate. :crying_anim02:

Le tue parole mi fanno un piacere immenso caro Pieve!

E' prorio vero, sono i post come il tuo, o degli altri amici che mi seguono, che mi danno la spinta per proseguire e tentare sempre di migliorarmi :)

Di nulla morkino, anzi sono veramente pochi i complimenti per descrivere questi tuoi capolavori. Se posso permettermi umilmente un suggerimento per il tuo black pearl, creerei un versione diciamo black and blue, con uno sfondo ai menù meno scuro magari con un grigio tendente al nero, che metterebbe in risalto il fantastico set di icone e, per ottenere un contrasto bello alla vista, se usi un blu cobalto per le scritte dei menu, le barre laterali e orizzontali di selezione, e gli indicatori di batteria, secondo me viene qualcosa di sublime. Per il resto tutto quanto, dalla calcolatrice, al menu di scrittura dei messaggi fino addirittura al calendario, è qualcosa di veramente imbattibile. :

Guarda è un po' che sto pensando al blù cobalto (simile a quello del tema blu di default del 5800), non e' detto che prima o poi salti fuori. ;)

Non c'è nient'altro da dire Maestro... :D ho notato che dai vari post ormai sei pieno di complimenti !!!

Beh mancano i miei... :crying_anim02:... bravissimo... :crying_anim02: ho visto solo ora gli ultimi due temi e ne sono rimasto estasiato!!!

A dir poco fantastici... :crying_anim02: complimenti Maestro Morkino!!!

Anche i tuoi consigli e apprezzamenti sono una SUPER spinta!

Grazie di cuore Snake! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh morkino se vuoi possi dirti il mio pensiero per aver un black-blu cobalt pearl. :lol: Secondo me verrebbe un capolavoro. magari provo a mandarti uno screen con le modifiche che potrebbero piacere, poi non so dimmi tu :) sono a disposizione ^_^

Vai con lo screen, con piacere!

Prima però mi devo dedicare al tema rosa che ho promesso a... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai con lo screen, con piacere!

Prima però mi devo dedicare al tema rosa che ho promesso a... :D

salve Sommo Maestro, sono nuovo del blog e voglio esprimere da parte di tutti i possessori di nokia un Grazie per i tuoi lavori da te fatti.

ti vorrei chiedere a nome di tutti i fan di IronMan un tema nel tuo stile, che catturi i colori e l'essenza del fumetto e del film.

GRAZIE MILLE!!!!!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

salve Sommo Maestro, sono nuovo del blog e voglio esprimere da parte di tutti i possessori di nokia un Grazie per i tuoi lavori da te fatti.

ti vorrei chiedere a nome di tutti i fan di IronMan un tema nel tuo stile, che catturi i colori e l'essenza del fumetto e del film.

GRAZIE MILLE!!!!!! :D

Oro e rosso, mmm... vedro' un po' come fare... ora me lo segno appena ho tempo lo sviluppo. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, se ti posso aiutare ti mando alcune foto da usare per il wallpaper, per lo sfodo del menù etc.

scusami avevo dimenticato questa immagine da usare, magari nel menù del telefono, a dimenticavo mi suggeriva mia moglie se fosse possibile giocare con le traparenze delle icone o dei vari pulsanti come la barra dei contatti e dei collegamenti, in modo da dare un aspetto simile a quello che avviene nello studio di Tony Stark quando lavora con gli ologrammi tridimensionali( questo e un suggerimento per chi ha visto il film), ovviamente il Maestro sei tu!!!!!!!!! ;) io non saprei da dove cominciare. :)

A presto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy