Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Morkino


Recommended Posts

Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande Morkino...non ti smentisci mai...complimentoni x questo nuovo lilla... :(

A parer mio molto più discreto rispetto al Purple Haze che (sempre secondo me) è più femminile come scelta di colore!!! :)

Domandona da un milione di dollari... :D

Della serie Pearl, ne farai mai uno rosso???

So già che ne hai creati diversi con il rosso, ma versione pearl non l'hai fatto!!! ;)

Modificato da oldsnake104
Link to comment
Condividi su altri siti

@ symbiannavy: Grazie!!! :(

@ Pieve: Grazie carissimo, mi fa piacere avere sempre il tuo parere!

Domandona da un milione di dollari... :P

Della serie Pearl, ne farai mai uno rosso???

So già che ne hai creati diversi con il rosso, ma versione pearl non l'hai fatto!!! ;)

Snake, innanzitutto grazie. Per i Pearl: devo aggiornali e credo molto presto...

Visto che ci rimetto mano... chissà... uno rosso ci può pure scappare... ;)

Modificato da morkino95
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie maestro...sei sempre gentilissimo e soprattutto bravissimo !!!! :guitar:

Attualmente sto usando il tuo black pearl che è fenomenale...solo che mi sono troppo abituato

alle icone di sentinel II e ogni tanto mi perdo nella ricerca delle applicazioni :thumbs: ...cmq sul black pearl

la genialata di sfumare la parte superiore della home è stata un'ottima idea :jerry: ...soprattutto x il wall che sto usando ora !!!

Grazie ancora di tutto !!! :)

Modificato da oldsnake104
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

morkino fai dei temi fantastici...e io li uso sull'omnia hd!! ora stò usando fleur d'or e ti volevo chiedere se potresti fare anche la icona del tuo pack per opera10,mcleaner,skifire, google maps e freerar. potresti integrarle queste icone in questo fantastico tema...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e i miei complimenti

Link to comment
Condividi su altri siti

1zx6t5d.jpg

E' una mia fissa o ci devono stare lì quei pulsanti?

Non sarebbe meglio lasciare quello spazio vuoto con lo sfondo del menù (parere personale,non considerarla una mia richiesta per creare un altro tema eh ;))

Domanda che non ha a che fare con i tuoi temi ( magnifici! ) ..

nello screen c'è, tra le varie icone, una chiamata Installs ..cosa sarebbe e da dove si scarica? Grazie ;)

Modificato da Ki@s
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato il tema Green Pearl, devo dire davvero stupendo complimenti!

Volevo chiedere uno cosa però, ho provato ad installare anche il pack LILITH con la mediabar ma oltre a cambiare la mediabar cambia anche tutto il menù...non è possibile ottenere un sis che cambi soltanto la mediabar???

O si può ottenere addirittura una mediabar specifica per il tema Green Pearl?

Modificato da peppe89a
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate per le risposte tardive, settimana scorsa ero via.

morkino fai dei temi fantastici...e io li uso sull'omnia hd!! ora stò usando fleur d'or e ti volevo chiedere se potresti fare anche la icona del tuo pack per opera10,mcleaner,skifire, google maps e freerar. potresti integrarle queste icone in questo fantastico tema...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e i miei complimenti

Ok cerchero' di farlo :)

Domanda che non ha a che fare con i tuoi temi ( magnifici! ) ..

nello screen c'è, tra le varie icone, una chiamata Installs ..cosa sarebbe e da dove si scarica? Grazie :)

E' solo una cartella...

Ho installato il tema Green Pearl, devo dire davvero stupendo complimenti!

Volevo chiedere uno cosa però, ho provato ad installare anche il pack LILITH con la mediabar ma oltre a cambiare la mediabar cambia anche tutto il menù...non è possibile ottenere un sis che cambi soltanto la mediabar???

O si può ottenere addirittura una mediabar specifica per il tema Green Pearl?

Per Lilith la nuova versione e' così... sorry... ;)

Green Pearl lo aggiornerò presto anche con la mediabar

ehi morkino complimentoni per i tuoi temi ... veramente stupendi .. volevo chiederti se per piacere riesci ad aggiornare Nero II con le icone delle applicazioni mancanti tipo resco photo viewer e quelle nella media bar :) grazie mille in anticipo e scusa del disturbo ..

Ok lo farò appena ho un po' di tempo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per Lilith la nuova versione e' così... sorry... :D

Green Pearl lo aggiornerò presto anche con la mediabar

Grazie gentilissimo, vorrei avere io la capacità di creare tutto questo per i Symbian, complimenti ancora perchè girando tutta la rete i tuoi temi sono quelli che mi son piaciuti di più.

E ora sono utente fisso del forum :D

Link to comment
Condividi su altri siti

:lol: Maestro...vedo che ti sei già messo al lavoro...dagli screens che hai postato noto con piacere che stai cominciando

a rivisitare la serie Pearl... :doh:

Aspetterò con impazienza di vedere i tuoi capolavori...nel frattempo ti ringrazio ancora x condividere con noi le tue creature

e continuo a farti i miei complimenti x il tuo talento. :rolleyes:

P.s. Vedi un pò se riesci a far scappare qualcosa di rosso in qualche Pearl !!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ricordi di mettere le icone che ti avevo chiesto sopra nel tuo stile? grazieeeeeeeeeee

L'unica che non trovo e' fastrar le altre le ho messe.

ecco il link per blackstar: download blackstar

:ph34r_anim: Maestro...vedo che ti sei già messo al lavoro...dagli screens che hai postato noto con piacere che stai cominciando

a rivisitare la serie Pearl... :axehead:

Aspetterò con impazienza di vedere i tuoi capolavori...nel frattempo ti ringrazio ancora x condividere con noi le tue creature

e continuo a farti i miei complimenti x il tuo talento. :minitete_cyclope_1474_49356:

P.s. Vedi un pò se riesci a far scappare qualcosa di rosso in qualche Pearl !!! :lol:

Okidoki Snake, il prossimo sarà RED PEARL

Modificato da morkino95
Link to comment
Condividi su altri siti

A giudicare dai posts non sono l'unico che ama il rosso eh ?! Vero pierato? :thumbs:

Esatto :thumbs:

E' una questione di abbinamento colori: ho un Tube rosso e uso temi Black/Red.

L'unica variazione che mi concedo é il wall, che deve comunque richiamare, anche se in minima parte, il resto della home.

Link to comment
Condividi su altri siti

grandiosooooooooooooooooo!!! sei un mito...domani lo provo

fantastico morkino..veramente molto molto bello..ti chiedo l'ultimima cosa...quando hai tempo ne fai uno con lo sfondo tutto nero..senza le trasparenza a stelle e aggiungi anche l'icona nel tuo style di slovo ed e freerar!!! a tuo comodo e se hai tempo ovviamente..... intanto grazie tantissimeeeeeeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy