Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Piena E Busta Messaggi Sempre Lampeggiante


emanuele262
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi il mio problema è questo: qualche giorno fa l'N70 mi da il messaggio di errore "Impossibile eseguire l'operazione. Cancellare dati prima" e mi sono accorto che avevo 0 kb di memoria libera nel cell.

Ho quindi cercato di fare pulizia e dopo tanti tentativi andati male sono riuscito a cancellare un file di installazione che mi ha permesso poi di cancellare 1500 messaggi dei 2000 che avevo in memoria senza che mi avessero dato mai problemi....risolto!

Attualmente ho 6 mb di spazio libero su telefono e 5 mb di spazio occupato con 500 sms (273 kb)...il problema base però è rimasto: non riesco a ricevere sms e la busta dei messaggi lampeggia sempre e qualche volta (penso quando mi arrivi qualche altro sms) mi spunta il messaggio di errore scritto prima.

Ho navigato su internet e non sono riuscito a capire il problema quindi ve lo ripropongo qui. Grazie per l'aiuto

P.S. ho una memory card da 64 mb con 30 mb liberi e gli sms vengono memorizzati nel tel

Modificato da emanuele262
Link to comment
Condividi su altri siti

Per la cronaca: ho spento e riacceso il cell, ho tolto la batteria e rimessa, ho tolto la MMC e rimessa...niente.

Ho già fatto il backup compresa MMC sul pc.

1 domanda: ho provato a copiare gli sms nella MMC in questo modo: ho cambiato la destinazione di salvataggio (da tel a MMC) e lui mi ha chiesto "Vuoi creare una copia degli sms in MMC?" e io ho messo si...solo che ora non riesco a trovare la cartella del salvataggio degli sms nella mmc? Tu sai dirmi dov'è? Grazie

Modificato da emanuele262
Link to comment
Condividi su altri siti

allora fai un bel reset...ps: se hai la pox scaricati la nuova versione del pc suite che da la possibilità di selezionare le cose che vuoi salvare col backup, lo trovi sul sito della nokia...perchè t spiego, dovresti provare a ripristinare senza mex, nn vorrei che tu, resettando, ripristini le cose fallate...il reset fai prima quello soft, cioè digita nella schermata da dove componi i numeri x chiamare *#7370# e, qnd te lo chiede, il codice d protezione (se nn hai cambiato nulla è 12345)...se lo fa ancora scrivi d nuovo che t spiego come fare quello profondo...

la cartella dei messaggi è in: system>mail..naturalmente ricordati di andare nel menù d cartella di windows, andare in strumenti>opzioni cartella>visualizzazione e tra le opzioni da selezionare seleziona "visualizza cartelle e files nascosti"...la cartella system è nascosta e il pc nn la vede se nn fai qst cosa... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scaricato l'ultima versione di pcsuite e ho fatto il backup solo ke al momento di fare il backup degli sms da errore finale e lo porta a termine senza gli sms.

Gli sms riconosciuti da pcsuite sono 102 invece dei 500 e non capisco perchè...

la cartella dei messaggi è in: system>mail..naturalmente ricordati di andare nel menù d cartella di windows, andare in strumenti>opzioni cartella>visualizzazione e tra le opzioni da selezionare seleziona "visualizza cartelle e files nascosti"...la cartella system è nascosta e il pc nn la vede se nn fai qst cosa... :angel:

la cartella system manca anche tra i file nascosti...se sto cell mi fa arrabbiare formatto proprio tutto!!

Ho già fatto il reset soft i codici per l'hard reset li ho trovati sul forum grazie...vediamo cosa riesco a fare

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy