Jump to content
Nokioteca Forum

Passaggio A Wind, Offerta Tim?


Mr.007
 Share

Recommended Posts

Vai alla Wind o Vodafone o alla Tre e chiedi MNP, la portabilità del numero. Assicurati però che nella tua scheda ci sia un credito prossimo allo zero per evitare di perderlo. Ti daranno un'altra scheda con un numero provvisorio e dovrai aspettare un lasso di tempo di 10-15gg per il cambio operatore. In questo lasso di tempo potresti essere richiamato dal tuo Tim che ti propone un'offerta per rimanere loro cliente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

leggendo i vari topic ho visto che molti di voi volendo passare a Wind (o Vodafone) hanno ricevuto un'offerta della TIM per rimanere loro clienti. Ma come si riceve quest'offerta? Basta comprare una sim Wind e loro ti chiamano o come?

Ciao

Marco

io ho fatto richiesta di passaggio da tim a wind e ho speso 10 euro per la sim wind (che se va male la portabilità cmq ti rimane una sim buona con 5 euro di traffico)

la tim dopo 3 giorni mi chiama e mi ha proposto:

10 euro di credito verso tutti al mese senza vincoli di ricarica x 6 mesi

600 sms vs tim gratis al mese x 6 mesi

sms verso tutti a 7,5 cent x 12 mesi

telefonate 7 cent al minuto più scatto di 16

visto che mando quintali di sms a tim ho deciso di rimanere con loro, ma appena finisce la promo rifaccio la richiesta di portabilità

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy