Jump to content
Nokioteca Forum

Scermata Lettore Musicale N73


hackern73
 Share

Recommended Posts

Ciao,

penso tu possa fare in questo modo:

- Scarica dal sito il file zip Clicca qui!

- Troverai tre cartelle che corrispondono alle varianti di colore dello screenshot che hai postato: black, blue o green.

- Scegli dalla cartella S60 3rd Edition FP0 FP1 la variante che vuoi e la installi.

p.s. ciascuna cartella contiene 5 files con risoluzioni diverse, quella corretta x N73 dovrebbe essere 320x240 se ricordo bene.

Spero fosse questa la risposta che cercavi... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

non intendevo quello...

non avevo intenzione di installare il tema wmp6, ma mi interessava l'impostazione e la posizione delle barre e dei testi del lettore musicale dell'n73..

Anchquando nella tua domanda non avevi detto l'Impostazione. Come sempre; si potrà andando su Z: e andando a modificare le posizioni; non sò quale sia il file, ma sarebbe molto utile scompattare il .sis (cosa mi sembra impossibile) e vedere i file che andrà a modificare durante la sua esecuzione :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

non intendevo quello...

non avevo intenzione di installare il tema wmp6, ma mi interessava l'impostazione e la posizione delle barre e dei testi del lettore musicale dell'n73..

Caspita che equivoco... :lmaosmiley: Scusa! :rolleyes:

In effetti ti sei espresso in modo un po' "sintetico" e non avevo capito... qui però non ho idee, mi spiace :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy