Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi A Configurare L'auricolare Bluetooth


thelma1967
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,qui vi scrive una perfetta incopetente,stufa di trafficare con fili e filini che mi duravano poco(auricolari)ho deciso di prendermi un'auricolare bluetooht per risolvere i problemi: sembrava facile!!!!!! non riesco a farlo funzionare non si sente niente.

Il mio cellulare è un Nokia N70 e il bluetooth è Haedset BH-101.Vi sarei molto grata se qualcuno mi aiutasse.

1000000000000000000 grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Accendi il Btooth e leggi le istruzioni per registrarlo ( o si tiene premuto a lungo il tasto accensione aspettando il lampeggio differente, oppure si premono 2 tasti insieme, ognuno ha il suo sistema ).

Sul cell, menu,strumenti, btooth, attivalo e rendi visibile a tutti x il momento. Dovresti avere un tasto dedicato su Associa dispositivi, oppure lo trovi sulle opzioni. Avvialo in contemporanea all'auricolare. Piu facile a falo che a dirlo, ma devi intuire nelle opzioni del tuo cell :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Accendi il Btooth e leggi le istruzioni per registrarlo ( o si tiene premuto a lungo il tasto accensione aspettando il lampeggio differente, oppure si premono 2 tasti insieme, ognuno ha il suo sistema ).

Sul cell, menu,strumenti, btooth, attivalo e rendi visibile a tutti x il momento. Dovresti avere un tasto dedicato su Associa dispositivi, oppure lo trovi sulle opzioni. Avvialo in contemporanea all'auricolare. Piu facile a falo che a dirlo, ma devi intuire nelle opzioni del tuo cell ;)

Ragazzi anch'io ho lo stesso problema... Ma c'è una differenza: mettendo il mio cellulare in ricerca non mi trova nessun tipo di auricolare :)

Com'è possibile? Ho un Nokia 5800, eppure al negozio mi hanno assicurato che avrebbe funzionato....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy