Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferire Musica E Video Su N97


roxymuzak
 Share

Recommended Posts

Ciao sono un neo possessore dell n97, mi chiedevo come fare a trasferire file musicali e video su n97.

Nel senso, ho trasferito dei file mp3 e dei video tramite Ovi , ma i file musicali non li vede per niente, i video me ne ha letto uno solo.

Bisogna usare qualche codec ? grazie a tutti

io penso sia sufficiente attacare il cel al computer, metterlo in memoria di massa, entrarci tramite risorse del computer e da li infili nelle cartelle apposite tutto cio che vi vuoi mettere! mi sembra inutile fare un passaggio in piu usando ovi....

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io ho provato a fare tutto quello che avete detto ma continua a non leggermi alcuni file... l'altro giorno ho inserito 1500 file musicali e me ne leggeva solo 591... ieri ho provato con dei file musicali che non leggeva, ho inserito solo quelli e continuava a non leggermeli, mettevo aggiorna e non vedeva alcun file.. non so proprio come fare

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io ho provato a fare tutto quello che avete detto ma continua a non leggermi alcuni file... l'altro giorno ho inserito 1500 file musicali e me ne leggeva solo 591... ieri ho provato con dei file musicali che non leggeva, ho inserito solo quelli e continuava a non leggermeli, mettevo aggiorna e non vedeva alcun file.. non so proprio come fare

Li hai messi nella cartella attachements?

Link to comment
Condividi su altri siti

Li hai messi nella cartella attachements?

li ho messi nella cartella Sounds>Digital dato che con il mio vecchio N95 8GB li mettevo in quella cartella.. però alcuni li legge alcuni no.. poi ieri ho provato a farmi inviare una canzone (di quelle che il mio non leggeva passandola dal computer) dal 5800 di mio fratello e me la leggeva, ho collegato il cellulare al computer e mi è spuntata questa canzone nella cartella attachements

Link to comment
Condividi su altri siti

li ho messi nella cartella Sounds>Digital dato che con il mio vecchio N95 8GB li mettevo in quella cartella.. però alcuni li legge alcuni no.. poi ieri ho provato a farmi inviare una canzone (di quelle che il mio non leggeva passandola dal computer) dal 5800 di mio fratello e me la leggeva, ho collegato il cellulare al computer e mi è spuntata questa canzone nella cartella attachements

Infatti bisogna metterle in quella cartella...

Link to comment
Condividi su altri siti

MP3

Alcuni file, l'ho notato anch'io, pur essendo mp3, non li legge e me lo dice già al momento del trasferimento nel cellulare.

Il motivo non si sa.

Trasferisco i file di un CD, apparentemente tutti uguali, invece mi capita che uno o più file non sono leggibili.

Può dipendere da come sono stati compressi in mp3, boh.

Qualcuno ne sa di più??

Nick

Link to comment
Condividi su altri siti

io continuo ad avere problemi coi video...

prima la suite mi chiede se voglio convertirlo, io gli dico di si', poi lo trasferisce ma quando cerco di leggerlo sul telefono si apre una finestra rossa e mi dice che e' impossibile leggere il file...

Ma non usare la suite per convertirgli; usa un programma di 3e parti :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy