Jump to content
Nokioteca Forum

Web: Nessuna Risposta Dal Getaway


fabant
 Share

Recommended Posts

ho da pochi giorni acquistato l' N97 brandizzato TIM, ma avendo io un contratto 3 ho inviato il file di configurazione dell'n96 (3 non ha ancora il file di config. dell'N97)par configurare il telefonino per l'accesso ad internet. Sempra tutto OK, ma quando accedo ad internet dal telefonino, pur connettendosi comunque con 3 mi appere una scritta che dice "Web: nessuna risposta dal getaway", sapete come eliminarla.....

Link to comment
Condividi su altri siti

ho da pochi giorni acquistato l' N97 brandizzato TIM, ma avendo io un contratto 3 ho inviato il file di configurazione dell'n96 (3 non ha ancora il file di config. dell'N97)par configurare il telefonino per l'accesso ad internet. Sempra tutto OK, ma quando accedo ad internet dal telefonino, pur connettendosi comunque con 3 mi appere una scritta che dice "Web: nessuna risposta dal getaway", sapete come eliminarla.....

Allora il problema è risolvibile rinominando la pagina iniziale di accesso.

Se il tuo è brandizzato TIM, come il mio, quando accedi al browser, la sua pagina iniziale e la pagina mobile per portale TIM da cui puoi accedere solo con connessione TIM.

In pratica come accade con il portale di tre se ci sei mai andato. Quindi basta che metti la pagina iniziale tipo google.it e vai!

Per quanto riguarda le configurazione già ne abbiamo parlato ecco il post:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1314030

:mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

La configurazione l'ho fatta utilizzando quella dell' N96 o del 5800 (non ricordo bene) il collegamento ad internet dal telefonino funziona perfettamente ma: ogni volta che mi connetto ad internet mi appare prima la schermata con la scritta WEB: NESSUNA RISPOSTA DAL GETAWAY, e poi sono costretto ad andare nei preferiti e clikkare su google per incominciare a navigare (PS ho anche impostato nelle impostazioni google come pagina iniziale), ma se non lo scelgo dai preferiti non inizia la navigazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy