Jump to content
Nokioteca Forum

[e66] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 300.21.012


Pieve
 Share

Recommended Posts

Per quanto mi riguarda posso dire che il telefono è migliorato come stabilità e la batteria dura leggermente di più. Io non utilizzo la sveglia, qualcuno può postare se sono stati risolti i problemi legati all' impostazione della sveglia (data che si sposta)? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Per quanto mi riguarda posso dire che il telefono è migliorato come stabilità e la batteria dura leggermente di più. Io non utilizzo la sveglia, qualcuno può postare se sono stati risolti i problemi legati all' impostazione della sveglia (data che si sposta)? :D

confermo che il bug della sveglia/skip data e' stato definitivamente risolto. aggiungo altresi' che la ricezione e' migliorata. ri-confermo i tre problemi all'inizio del post

Modificato da gq00
Link to comment
Condividi su altri siti

confermo che il bug della sveglia/skip data e' stato definitivamente risolto. aggiungo altresi' che la ricezione e' migliorata. ri-confermo i tre problemi all'inizio del post

Il problema della sveglia era molto sentito dagli utilizzatori di questo ed altri cellulari della Serie E. E' positivo che sia stato risolto. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un E66 da circa un anno e non ho mai avuto grandi problemi se non con la prima versione di FW prontamente aggiornata.

Ora ho la 200.21.118 e non ho mai avuto i problemi con la sveglia o con la data.

Ho però un problema che per me è fastidiosissimo.

Quando ricevo una chiamata, non mi fa vedere l'icona associata nella scheda della rubrica. Nel senso, associando più numeri ad una persona, si sceglie se associarlo al cellulare o al telefono fisso. Quando ricevo una chiamata o trovo una chiamata persa, l'icona mostrata è sempre quella del cellulare. Trovo questa cosa molto fastidiosa, perchè soprattutto nelle chiamate perse non so mai da dove ho ricevuto la chiamata.

Questo problema è per caso stato risolto?

Non mi dite che non è un bug, perchè il vecchio 6600 gia faceva queste distinzioni, mi meraviglio che questo non lo faccia ...

Grazie

Simone

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un E66 da circa un anno e non ho mai avuto grandi problemi se non con la prima versione di FW prontamente aggiornata.

Ora ho la 200.21.118 e non ho mai avuto i problemi con la sveglia o con la data.

Ho però un problema che per me è fastidiosissimo.

Quando ricevo una chiamata, non mi fa vedere l'icona associata nella scheda della rubrica. Nel senso, associando più numeri ad una persona, si sceglie se associarlo al cellulare o al telefono fisso. Quando ricevo una chiamata o trovo una chiamata persa, l'icona mostrata è sempre quella del cellulare. Trovo questa cosa molto fastidiosa, perchè soprattutto nelle chiamate perse non so mai da dove ho ricevuto la chiamata.

Questo problema è per caso stato risolto?

Non mi dite che non è un bug, perchè il vecchio 6600 gia faceva queste distinzioni, mi meraviglio che questo non lo faccia ...

Grazie

Simone

Purtroppo ti dico che è un bug e che non è stato risolto, non solo su questo telefono ma anche su altri. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

...mmmmhhhh possibile che il mio abbia perso sensibilità.

A meno chè non abbiano fatto tarature alle antenne nel basso piemonte, a casa fa più fatica di prima!

Merd.....

Intendi dire che "prende" meno? :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

si, a casa non riesco quasi più...

Tra l'altro da venerdi a lunedi (ieri) non andava internet, devono aver lavorato...

Controlla anche in altri punti dove avevi visto quante tacche prendeva, così puoi dire con certezza. A volte eseguire un solo rilevamento potrebbe anche non essere probatorio... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto... il problema è questo:

lo metto li e ha 2\3 tacche

vado per telefonare e come invio sparisce tutto e mi da nessuna copertura di rete. Prima non lo faceva.

Per il fatto di venerdi su lunedì mi è stato detto che è un problema che si è verificato su alcune numerazioni sia in piemonte che lombardia, ma ora sembra risolto...

(comunque molto meglio del 96 che non va avanti...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto... il problema è questo:

lo metto li e ha 2\3 tacche

vado per telefonare e come invio sparisce tutto e mi da nessuna copertura di rete. Prima non lo faceva.

Per il fatto di venerdi su lunedì mi è stato detto che è un problema che si è verificato su alcune numerazioni sia in piemonte che lombardia, ma ora sembra risolto...

(comunque molto meglio del 96 che non va avanti...)

Mah... mi ricorda quando avevo il 6230 che aveva una incompatibilità con la SIM. Però mi sembra strano che faccia questo dopo un aggiornamento, dovrebbe farlo prima semmai. Comunque non si tratta di un problema di linea, ma di una incompatibilità, a meno che il segnale non ti sparisce perchè ti sposti troppo da quel punto dove lo metti... :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

si, ci ho pensato anche io... e potrebbe essere.. Sentirò il mio amico di tre.

Non mi sposto dalla finestra in quanto è già poco il segnale nella mia zona..

Allora non rimane che provare con altre SIM dello stesso gestore. Facci sapere. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi,

io ho fatto l'aggiornamento in questione e.....magia, non riesco + a fare l'hack del cell con HelloOX.

Quindi se si fa questo aggiornamento, niente Hack. A saperlo... :D

Mi sembra, e ripeto sembra, di avere capito che ora l' Hack si riesce a fare nuovamente. Però devi andare nella Sezione apposita per vedere come fare. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora non rimane che provare con altre SIM dello stesso gestore. Facci sapere. <_<

Allora:

ho cambiato la sim.

alle 14 a casa teneva il segnale fisso, sia con una o due tacche riuscivo a chiamare senza incertezza.

Quindi Pieve dovresti aver ragione (mi riservo di provare altri 2gg)

la vecchia sim (che era di serie nella scatola telefono!!!!) aveva un disegno cip molto semplice, quella che mi ha dato sembra più "complicato"

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora:

ho cambiato la sim.

alle 14 a casa teneva il segnale fisso, sia con una o due tacche riuscivo a chiamare senza incertezza.

Quindi Pieve dovresti aver ragione (mi riservo di provare altri 2gg)

la vecchia sim (che era di serie nella scatola telefono!!!!) aveva un disegno cip molto semplice, quella che mi ha dato sembra più "complicato"

Facci sapere se hai risolto... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho la 210,mi conviene aggiornare? premetto che non mi interessa il problema della sveglia,invece ero molto interessato alla ricezione,all'hack e alla stabilità e reattività del s.o.

Se il cellulare ti va bene così come è, non aggiornare, tanto non c'è niente di rivoluzionario, anzi... Magari se esce un ulteriore aggiornamento, allora potrebbe anche essere il caso. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si può, ma ci vuole il programma di cui dispongono i centri assistenza della Nokia... :angel: In ogni caso qui in questo Forum non se ne può parlare perchè è vietato dal Regolamento. :mumble:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy