Jump to content
Nokioteca Forum

[e66] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 300.21.012


Pieve
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Dopo l'aggiornamento del firmware ho notato un rallentamento nell'installazione delle applicazioni sulla memory card, inoltre ho un problema con l'installazione dei temi sempre sulla memory card, li istalla, sembra essere andato tutto a buan fine, poi quando vado in gestione applicazioni ho visto che non ne tiene più di 9 (con il vecchio firmware ne avevo una quarantina). Nella lista dei temi ci sono (quasi tutti xchè alcuni sono proprio spariti), ma, non sapendo come fare x disinstallari, ho ovviato reisntallandoli momentaneamente nella memoria del telefono (lì sembra non ci siano problemi), così sono apparsi nella gestione applicazioni e ho potuto disinstallarli, ma non mi sembra una procedura logica. Premetto che ho già fatto un hard reset del telefono e ho provato a cambiare ben tre memory card. C'è qualcuno che ha il mio stesso problema o che mi sa suggerire qualche soluzione in merito? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dopo l'aggiornamento del firmware ho notato un rallentamento nell'installazione delle applicazioni sulla memory card, inoltre ho un problema con l'installazione dei temi sempre sulla memory card, li istalla, sembra essere andato tutto a buan fine, poi quando vado in gestione applicazioni ho visto che non ne tiene più di 9 (con il vecchio firmware ne avevo una quarantina). Nella lista dei temi ci sono (quasi tutti xchè alcuni sono proprio spariti), ma, non sapendo come fare x disinstallari, ho ovviato reisntallandoli momentaneamente nella memoria del telefono (lì sembra non ci siano problemi), così sono apparsi nella gestione applicazioni e ho potuto disinstallarli, ma non mi sembra una procedura logica. Premetto che ho già fatto un hard reset del telefono e ho provato a cambiare ben tre memory card. C'è qualcuno che ha il mio stesso problema o che mi sa suggerire qualche soluzione in merito? Grazie.

Mi sa che l' unico modo è quello di reinstallare il Firmware (se te lo concede...) :Dito: Comunque facci sapere. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

In ogni caso non si tratta di un baco del tuo cellulare in particolare. Anche nei cellulari della generazione precedente potevano essere installati circa una decina di temi e basta. Piuttosto mi sembra strano che con il firmware precedente se ne potevano installare quanti se ne volevano... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

In ogni caso non si tratta di un baco del tuo cellulare in particolare. Anche nei cellulari della generazione precedente potevano essere installati circa una decina di temi e basta. Piuttosto mi sembra strano che con il firmware precedente se ne potevano installare quanti se ne volevano... :P

Già con il primo firmware che aveva il telefono quando l'ho comprato a Gennaio 2009 potevo installare quanti temi volevo. Il problema si è presentato solo con l'ultimo aggiornamento che non ho fatto per sfizio ma perchè, ultimamente, quando collegavo il telefono come memoria di massa mi si riavviava sempre e mi scombinava tutte le impostazioni personali. Almeno qusto problema si è risolto, per fortuna.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Già con il primo firmware che aveva il telefono quando l'ho comprato a Gennaio 2009 potevo installare quanti temi volevo. Il problema si è presentato solo con l'ultimo aggiornamento che non ho fatto per sfizio ma perchè, ultimamente, quando collegavo il telefono come memoria di massa mi si riavviava sempre e mi scombinava tutte le impostazioni personali. Almeno qusto problema si è risolto, per fortuna.

Peccato che come al solito, risolto un problema se ne presenta un altro che prima non c'era... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy