Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Applicazioni


Gabryxzx
 Share

Recommended Posts

Salve, questo è il mio primo post, mitico forum, allora vorrei chiedervi una cosa, in pratica, come posso fare a impostare il telefono in modo che le applicazioni si connettano al wifi e non al wap di tim quindi consumando moltissimi soldi?? poichè anche se ho attivo il wifi ed provando, ad esempio, ad accedere a facebook non mi fa proprio accedere, aiuto pleaseee :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

menu-strumenti-impostazioni-connessioni-dati a pacchetto- connessioni dati a pacchetto su richiesta , prova così

No, non hai capito il mio problema, io vorrei impostare in modo che le applicazioni si connettano in WIFI, poichè anche provandoci non vanno minimamente! Grazie mille cmq dell'aiuto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me e successo, cmq vai a impostazione-connettivita-destinazioni, li ce internet e servizi WAP. entra e' imposta, in tutte due casi, " usa punto di acceso " in " dopo la conferma " cosi se nel caso nn lo trova WIFI, ti verra chiesto se vuoi connttersi con quella di tim. Spero di essere stato chiaro...HIHI, d'altronde sono nuovo di qui.

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me e successo, cmq vai a impostazione-connettivita-destinazioni, li ce internet e servizi WAP. entra e' imposta, in tutte due casi, " usa punto di acceso " in " dopo la conferma " cosi se nel caso nn lo trova WIFI, ti verra chiesto se vuoi connttersi con quella di tim. Spero di essere stato chiaro...HIHI, d'altronde sono nuovo di qui.

Grazie mille milaaaaa xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy