Jump to content
Nokioteca Forum

Come Usare Le Cartelle Su Questi Modelli


francesco bat
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi !

Mi farebbe piacere risolvere questo enigma ancora irrisolto.

Io e la mia ragazza possediamo 3 cellulari nokia della serie 40 (3120, 7310 supernova, 5310 xpressmusic).

Tutti quanti hanno lo stesso problema, nel senso che se creo delle cartelle o sottocartelle x organizzare foto video e musica, il nokia non mi da la possibilità di spostare i files in queste nuove cartelle create. :unsure:

Ma se non si possono spostare i files in queste cartelle, che senso ha l'opzione di creare nuove cartelle ? :unsure:

A questo punto dico: o sono io poco informato a riguardo :unsure: oppure è un assurdità senza spiegazione ?

Qualcuno mi può spiegare come fare se è possibile ?

Vi attendo !

Ciao

Francesco bat

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi !

Mi farebbe piacere risolvere questo enigma ancora irrisolto.

Io e la mia ragazza possediamo 3 cellulari nokia della serie 40 (3120, 7310 supernova, 5310 xpressmusic).

Tutti quanti hanno lo stesso problema, nel senso che se creo delle cartelle o sottocartelle x organizzare foto video e musica, il nokia non mi da la possibilità di spostare i files in queste nuove cartelle create. :angel:

Ma se non si possono spostare i files in queste cartelle, che senso ha l'opzione di creare nuove cartelle ? :mumble:

A questo punto dico: o sono io poco informato a riguardo :unsure: oppure è un assurdità senza spiegazione ?

Qualcuno mi può spiegare come fare se è possibile ?

Vi attendo !

Ciao

Francesco bat

Ragazzi mi rispondo da solo, perchè mi sembrava assurda 'sta cosa !

Ho capito come si fa, ma penso che molte altre persone possono cadere in questo inghippo !

Spiego x chi non lo ha capito ancora in un esempio !

Selezionare i files da spostare (oppure scegliere l'opzione sposta file sul file da spostare), all'uscita dell'elenco di tutte le cartelle selezionare la cartella che contiene la sottocartella dove si vuole spostare tutto e premere "opzioni" del proprio telefonino, alla lista delle opzioni scegliere "apri cartella"; entrata nella cartella si vedrà eventualmente la sottocartella creata, selezionarla e premere l'opzione di spostamento (attenzione non bisogna entrarci dentro).

Questo è tutto !

Ma lo potevano fare un pò più intuitivo ? :)

Ciao

Francesco bat

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi mi rispondo da solo, perchè mi sembrava assurda 'sta cosa !

Ho capito come si fa, ma penso che molte altre persone possono cadere in questo inghippo !

Spiego x chi non lo ha capito ancora in un esempio !

Selezionare i files da spostare (oppure scegliere l'opzione sposta file sul file da spostare), all'uscita dell'elenco di tutte le cartelle selezionare la cartella che contiene la sottocartella dove si vuole spostare tutto e premere "opzioni" del proprio telefonino, alla lista delle opzioni scegliere "apri cartella"; entrata nella cartella si vedrà eventualmente la sottocartella creata, selezionarla e premere l'opzione di spostamento (attenzione non bisogna entrarci dentro).

Questo è tutto !

Ma lo potevano fare un pò più intuitivo ? :angel:

Ciao

Francesco bat

Ciao Francesco, in effetti puoi anche semplicemente posizionarti sulla cartella contenente la sotto-cartella che ti interessa e premendo "tasto spostamento SX" ti si apre, senza dover passare per i vari menù che hai citato!

Ciao,

Daniele.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy