Jump to content
Nokioteca Forum

E' Arrivata La Livella Per Il 5800


itan84
 Share

Recommended Posts

Scaricando il file zip in allegato avrete la livella sul vostro 5800, il file va installato come un normalissimo sis, una volta aperto il programma chiede il consenso all'accesso dei dati personali... non credo che sia una connessione internet xke funziona anche a telefono in offline.

http://www.mobicreed.com/2009/07/02/nokia-...dget/#more-6834

levelmeter_v0.8.zip

Modificato da Il.Socio
Non sono consentiti link a forum concorrenti. Sostituito con fonte originale.
Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo, finalmente su OVI stanno piano piano uscendo un po' di applicazioni gratuite, tra le quali la livella (molto migliore), la torcia e altre (so ke c'erano già.. ma finalmente iniziano a uscire...)

off topic, sto realizzando pure un majong manga assieme ad un amico, vediamo se prima o poi riusciamo a pubblicarlo anche noi XD

Link to comment
Condividi su altri siti

alla faccia dell'iphone :)

UAHUAHUAHUAHUAHUAH!!! Alla faccia dell'iPhone per una cazzata simile?? Noi in App Store abbiamo 57.000 applicazioni e la livella ce la caghiamo di striscio! Per voi invece e' una rivoluzione, una conquista!! Mammma mia, sinceramente mi spiace per voi... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

UAHUAHUAHUAHUAHUAH!!! Alla faccia dell'iPhone per una cazzata simile?? Noi in App Store abbiamo 57.000 applicazioni e la livella ce la caghiamo di striscio! Per voi invece e' una rivoluzione, una conquista!! Mammma mia, sinceramente mi spiace per voi... :unsure:

Ci accontentiamo di poco noi :D

Link to comment
Condividi su altri siti

UAHUAHUAHUAHUAHUAH!!! Alla faccia dell'iPhone per una cazzata simile?? Noi in App Store abbiamo 57.000 applicazioni e la livella ce la caghiamo di striscio! Per voi invece e' una rivoluzione, una conquista!! Mammma mia, sinceramente mi spiace per voi... ;)

Ma possibile che devi spammare il tuo caro iPhone in ogni post... cosa ti interessano le sezioni Nokia se sei tanto fedele alla Mela?!?! e poi vorrei proprio vedere quante di quelle 57.000 applicazioni sono utili o divertenti..

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate io ho un omnia hd con il symbian5th ho installato il rpogramma mfNivel_v1.rar che si apre normalmente ma poi non fa nient'altro è come bloccato spunta solo una bolla al centro e basta...please datemi una spiegazione salve e grazie

la bolla si sposta in base all'inclinazione del telefono...comunque scaricati questo che è migliore http://######.blogspot.com/search...el/Nokia%205800

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy