Jump to content
Nokioteca Forum

Wind Mega 1500 Chiarimento Su Apn


thephilosopher
 Share

Recommended Posts

grazie ma la mi adomanda non era proprio questa, non ho problemi legati ai punti di accesso.

Più che altro mi interessava capire quale dei 2 punti di accesso usavate anche perchè nella descrizione dell'offerta leggo "Navigando sul telefonino (punto di accesso wap.wind) in HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS, dopo 30 minuti di inattività...". Mi sembra contraddittorio perchè se uso l'apn wap.wind vuol dire che sto usanso il wap e non HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS.

Nel sito poi, nella stessa pagina che destrive l'offerta mega 1500, viene spiegato che l'apn internet.wind deve essere usato per la navigazione da pc. Che io sappia per accedere a HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS, che sono connessioni più performanti ripetto al wap, è necessario appunto inserire proprio quell'apn destinato solo al pc (ovvero internet.wind).

Non capisco quindi quella frase contraddittoria. E' proprio quella frase che mi ha fatto venire il dubbio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy