Jump to content
Nokioteca Forum

E75 Come Si Imposta Il Num Predefinito Per Sms?


Pippeis
 Share

Recommended Posts

Nel mio E75 no brand ultimo aggiornamento fw disponibile ho un "problemino"...

Se in una scheda della rubrica ho più di un numero, quando faccio una chiamata o invio sms o mms mi chiede a quale numero effettuare tutto ciò... se imposto i predefiniti dovrebbe prenderli in automatico. Questo funziona per il numero di telefono per le chiamate... ma poi la voce "Msg.number/address" (io lo uso in inglese) pensavo fosse quella per gli sms e invece no, continua a chiedermi a che numero mandarlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel mio E75 no brand ultimo aggiornamento fw disponibile ho un "problemino"...

Se in una scheda della rubrica ho più di un numero, quando faccio una chiamata o invio sms o mms mi chiede a quale numero effettuare tutto ciò... se imposto i predefiniti dovrebbe prenderli in automatico. Questo funziona per il numero di telefono per le chiamate... ma poi la voce "Msg.number/address" (io lo uso in inglese) pensavo fosse quella per gli sms e invece no, continua a chiedermi a che numero mandarlo...

Non possiedo E75 e quindi rischio di dire una stupidaggine: che io sappia non esiste un n° di cellulare predefinito per l' invio dei messaggi. Esiste solo per le telefonate. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

forse ho scoperto il problema dov'è.

in pratica se di un contatto io ho tre numeri, due cellulari e un'abitazione ad esempio e imposto come predefinito l'abitazione lui me la riconosce senza problemi... invece se imposto uno dei due cellulari lui non sa quale dei due... se ad uno dei cellulari cambio nome e lo chiamo cellulare 2 a questo punto riesce a riconoscerli e sceglie il predefinito che io ho effettivamente impostato. direi che anche questo è un bug.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy