Jump to content
Nokioteca Forum

Vetro Glass Display Lcd Nokia N95


fabio1788
 Share

Recommended Posts

si si visto anche io con le spedizioni aumenta un po caro..a quel prezzo compro una cover completa e di ottima qualita :lmaosmiley: comunque su ebay ho comprato una pellicola, mi è arrivata stamattina ed è veramente ottima..non si vede proprio che ce molto facile da mettere ed è riutilizzabile..questo è il link se vi interessa..

http://cgi.ebay.it/PELLICOLA-PROTEGGI-SCHE...%3A1%7C294%3A50

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Maledizione dopo che ho svitato la prima vite sembrerebbe che le altre si siano spanate e non girano! c'è soluzione?
non so in che stato siano le viti, a me è capitato che alcune viti combinate piuttoste male non riesco a prenderle e cambiando giravite si..se hai la possibilita prova con un altro giravite e cerca di fare un bel po di pressione..

Prova come ha detto Fuso, con una cacciavite piatto, oppure con una torx.

Altrimenti l'unica cosa è portarlo in un centro assistenza, non per forza Nokia Point, ad esempio nei centri commerciali dove sistemano tacchi delle scarpe o altro, hanno delle pinze di precisione ed altri strumenti grazie ai quali ti possono aiutare.

Sir

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy