Jump to content
Nokioteca Forum

Bei Giochi!


gargas84
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ops it ^^

cmq il programmatore, per quanto riguarda il mobile, non lo fa per l'hw ma lo fa in base al softwere infatti puo' essere un omnia hd o un n97 basta che il programma funzioni.. anche se il 97 per quanto riguarda l'emulatore (it) senza accelleratore grafico non girerebbero nemmeno a 30fps quindi e' inutile continuare a star qui a parlare.. (@ fralla e questo si era detta gia' da una pagina fa') e (ot) posso capire un palmare che ha una tastiera ma non citarmi l'iphone (parlo di emulazione per psx eh..) perche' senza tastiera trovo abbastanza arduo giocare a giochi come resident evil, metal gear, abe odiseey ecc..

si ma al limite col multitouch se l'emu gira bene diciamo che ci si gioca in qualche modo... con n97 anche se ha la tastiera non ci giocherai mai...

o non giocherai a giochi come

che sono in uscita per iphone e ipod touch (che io ho :wub: ).
Link to comment
Condividi su altri siti

si ma al limite col multitouch se l'emu gira bene diciamo che ci si gioca in qualche modo... con n97 anche se ha la tastiera non ci giocherai mai...

o non giocherai a giochi come

che sono in uscita per iphone e ipod touch (che io ho :wub: ).

Stupendo quel gioco, è praticamente GTA.

Comunque, come ho detto prima, se volete giocare a bei giochi vi conviene comprare un ipod touch... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi un utente dovrebbe comprare N97 + ipod touch per avere telefono + console (900 €)? iphone no eh? :wub:

aggiungo tra l'altro che il 3GS è + potente di iphone 3G e ipod touch, di conseguenza un gioco del genere girerà molto meglio su 3GS!

Modificato da Fralla
Link to comment
Condividi su altri siti

quindi un utente dovrebbe comprare N97 + ipod touch per avere telefono + console (900 €)? iphone no eh? :wub:

aggiungo tra l'altro che il 3GS è + potente di iphone 3G e ipod touch, di conseguenza un gioco del genere girerà molto meglio su 3GS!

si ma non è specifico per il 3gs in quanto per essere a questo punto dello sviluppo sicuramente è stato fatto in prospettiva di giocarci anche sulle vecchie generazione di ipod touch e iphone

cmq se uno vuole bei giochi probabilmente non ce ne saranno tantissimi o cmq non ad alti livelli su n97 visto che per come è fatto sembra più indirizzato ad un utenza business più che altro...

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi un utente dovrebbe comprare N97 + ipod touch per avere telefono + console (900 €)? iphone no eh? :thumbs:

No, perchè non ha tutte le funzioni del Nokia.

Il Gps lo paghi 70 Euro, a sto punto mi prendo un garmin...

I Bluetooth bloccati, mi devo comprare un telefono che ce gli abbia...

La fotocamera senza flash, mi devo comprare una fotocamera...

E così via...

Allora preferisco un ipod touch, che pur essendo bloccato come li'iphone si sente di meno, perchè ha meno funzioni...

Oppure c'è un altra soluzione; vi comprate dei pantaloni con delle belle tasche grandi; poi vi prendete una 360 o una PS3, a seconda dei vostri gusti, una TV da 17" in HD; mettete la console in una tasca e la TV nell'altra, e vedrete che avrete dei bellisimi gochi ovunque siete :wub::D :D

Modificato da Matteo Biasi
Link to comment
Condividi su altri siti

sai quanto costerà il TomTom? no.

quanto costano i navigatori con la mappa italiana? no.

ancora con sto BT? sei indietro di tre anni, insieme a Nokia infatti!

te lo ripeto per la decima volta, basta sparare c...te non ne becchi una!!

ok per il flash, e ok che preferisci nokia, ti capisco. ma continui a dare informazioni inventate!! se non le hai precise, lascia perdere! :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma al limite col multitouch se l'emu gira bene diciamo che ci si gioca in qualche modo... con n97 anche se ha la tastiera non ci giocherai mai...

o non giocherai a giochi come

che sono in uscita per iphone e ipod touch (che io ho :rolleyes: ).

allora per prima cosa ho gia' spiegato perche' per un certo tipo di gaming non va bene l'iphone (almento secondo le mie impressioni), se la apple fa un mac senza tastiera con schermo touch ultrapotente voglio vedere se riesci a giocare a cryris o se rimpiangi mouse e tastiera... quindi e' inutile che i fanboy sboroni del melafonino mi vengano a dire "comprati l'iphone" quando non c'entra niente con il topic visto che qui si parla di emulatori..

per quanto riguarda la discussione avendo saputo che l'n97 non ha l'accelleratore grafico non credo sia possibile emulare i giochi psx quindi il topic poteva essere chiuso da 9 post fa'..

non iniziamo l'ennesima "n97 vs iphone" che gia' ce n'e' una abbastanza attiva.. -.-

Modificato da gargas84
Link to comment
Condividi su altri siti

sai quanto costerà il TomTom? no.

quanto costano i navigatori con la mappa italiana? no.

ancora con sto BT? sei indietro di tre anni, insieme a Nokia infatti!

te lo ripeto per la decima volta, basta sparare c...te non ne becchi una!!

ok per il flash, e ok che preferisci nokia, ti capisco. ma continui a dare informazioni inventate!! se non le hai precise, lascia perdere! ;)

Non sono proprio informazioni sbagliate.

Con l'iphone non invii file bluetooth ad altri telefoni;

Con Nokia, che sia samsung, lg, o quello che vuoi gli invii.

Poi, figuriamoci; ero sicuro che l'ipod non avesse i bluetooth, e poi, tò, con il nuovo aggiornamento salta furi che ce gli ha. :rolleyes:

Io per navigatore, intendo un navigatore; non una cosa solo per l'Italia.

Ed ho visto che in media costano 70 € quelli per l'iphone.

Sono il primo a dire che Nokia Maps costa 60 € all'anno; che è troppo. Ma su un Nokia, gratuitamente, ti installi un altro navigatore; come il Garmin.

Morale della favola; preferisco spendere 900 € per un N97 è un ipod touch.

Secondo me Apple ha sempre fatto ottime cose; infatti nel mio studio; tra i due pc con windows; alloggia un bel MacBook Pro 17".

Anche gli ipod sono ottimi prodotti;

ma l'iphone non mi ha mai convinto...

Link to comment
Condividi su altri siti

allora per prima cosa ho gia' spiegato perche' per un certo tipo di gaming non va bene l'iphone (almento secondo le mie impressioni), se la apple fa un mac senza tastiera con schermo touch ultrapotente voglio vedere se riesci a giocare a cryris o se rimpiangi mouse e tastiera... quindi e' inutile che i fanboy sboroni del melafonino mi vengano a dire "comprati l'iphone" quando non c'entra niente con il topic visto che qui si parla di emulatori..

per quanto riguarda la discussione avendo saputo che l'n97 non ha l'accelleratore grafico non credo sia possibile emulare i giochi psx quindi il topic poteva essere chiuso da 9 post fa'..

non iniziamo l'ennesima "n97 vs iphone" che gia' ce n'e' una abbastanza attiva.. -.-

Esatto; comunque non la mollerei così facilmente.

Qualcosa che gestisce la grafica nell'N97 c'è. Se no non avrebbe un video...

Anche se probabilmente di Emulatori psx per symbian non ne usciranno... ma non al 100% e sopratutto non è detto che sull'N97 non gireranno...

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto; comunque non la mollerei così facilmente.

Qualcosa che gestisce la grafica nell'N97 c'è. Se no non avrebbe un video...

Anche se probabilmente di Emulatori psx per symbian non ne usciranno... ma non al 100% e sopratutto non è detto che sull'N97 non gireranno...

Qualcosa inventeranno sicuramente statene certi :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcosa inventeranno sicuramente statene certi :thumbs:

ma che si devono inventare? ^_^ se non ce la fa non ce la fa...

secondo, il titolo del topic è "Bei giochi" e non "emulatori" quindi si può parlare dei giochi in tutte le sue forme... cmq io non volevo dire che per giocare alla psx sarebbe meglio il 3gs, per fare ciò ho preso un htc touch hd e breve acquisterò il joypad bt così potro giocare a qualsiasi gioco\emulatore\ senza problemi. ora non mi dite che portarsi dietro il joypad è scomodo perchè nella tracolla non lo sento nemmeno...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono proprio informazioni sbagliate.

Con l'iphone non invii file bluetooth ad altri telefoni;

Con Nokia, che sia samsung, lg, o quello che vuoi gli invii.

Poi, figuriamoci; ero sicuro che l'ipod non avesse i bluetooth, e poi, tò, con il nuovo aggiornamento salta furi che ce gli ha. :incazzato:

Io per navigatore, intendo un navigatore; non una cosa solo per l'Italia.

Ed ho visto che in media costano 70 € quelli per l'iphone.

Sono il primo a dire che Nokia Maps costa 60 € all'anno; che è troppo. Ma su un Nokia, gratuitamente, ti installi un altro navigatore; come il Garmin.

Morale della favola; preferisco spendere 900 € per un N97 è un ipod touch.

Secondo me Apple ha sempre fatto ottime cose; infatti nel mio studio; tra i due pc con windows; alloggia un bel MacBook Pro 17".

Anche gli ipod sono ottimi prodotti;

ma l'iphone non mi ha mai convinto...

Ripeto, liberissimo di preferire Nokia, ma non mi venire a dire che su N97 installi gratuitamente garmin, lo si fa senza problemi anche su iPhone e parlo del tomtom, il migliore disponibile x cellulari.

I file si mandano via bt anche da iPhone lo sappiamo tutti.

Se poi non ti ha convinto fai benissimo a non prenderlo, ma tutti i motivi che scrivi sono rivedibili in maniera imbarazzante, come hai notato. Di semplicemente che preferisci ad esempio l'interfaccia Nokia, e vedrai che nessuno ti dirà più nulla :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ripeto, liberissimo di preferire Nokia, ma non mi venire a dire che su N97 installi gratuitamente garmin, lo si fa senza problemi anche su iPhone e parlo del tomtom, il migliore disponibile x cellulari.

I file si mandano via bt anche da iPhone lo sappiamo tutti.

Se poi non ti ha convinto fai benissimo a non prenderlo, ma tutti i motivi che scrivi sono rivedibili in maniera imbarazzante, come hai notato. Di semplicemente che preferisci ad esempio l'interfaccia Nokia, e vedrai che nessuno ti dirà più nulla :D

Boh, comunque non sono ancora convinto che queste cose si possano fare; ma dato che di iphone me ne intendo poco perché gli ho provati per poco meglio lasciar perdere :P .

Comunque, come hai già detto tu, è evidente che io preferisco Nokia... :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy