Jump to content
Nokioteca Forum

Offerte Internet Per Cellulari


rs125
 Share

Recommended Posts

ok grazie ragazzi...mi hanno segnalato però questo

http://www.vodafone.it/190/trilogy/jsp/cha...ty_skip_md=true

1€ ogni 15min.....non ci sto capendo niente....aiutatemi!!!

quella è la tariffa ke paghi con vodafone nn avendo attivato nessuna opzione ok??

è come qnd hai le kiamate gratis verso wind...e paghi 1 tot di canone mensile con 1 tot di kiamate gratis

se nn ce l'hai paghi secondo il tuo piano tariffario...

la stessa cosa con internet....se hai una flat nn paghi nulla ma in base al canone mensile...ke poi ci sono flat a tempo e flat a volume ti ho già spiegato sopra....

Link to comment
Condividi su altri siti

quella è la tariffa ke paghi con vodafone nn avendo attivato nessuna opzione ok??

è come qnd hai le kiamate gratis verso wind...e paghi 1 tot di canone mensile con 1 tot di kiamate gratis

se nn ce l'hai paghi secondo il tuo piano tariffario...

la stessa cosa con internet....se hai una flat nn paghi nulla ma in base al canone mensile...ke poi ci sono flat a tempo e flat a volume ti ho già spiegato sopra....

ok grazie mille....quindi quella tariffazione non è una zero limit??

quindi io compro la scheda vodafone la faccio attivare e chiamo la vodaf.

poi mi faccio attivare l'oofferta zero limit(si chiama così giusto??)e cambierò l'accesso al brower mettendo http:// all'inizio per poi navigare quanto voglio per tutto il tempo per un totale di 4€ mensili che verranno scalati settimanalmente(1€ ogni sett) evitando di cliccare sulle strisce rosse che potrebbero essere trabocchetti per addebbitarmi 50€.....tutto giusto??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma dove ho scritto "cambiare tariffa"?

@bambolosmart: si, effetticamente, questa è la migliore!

Tanto devo controllare solo la posta :shifty: !

Grazie!

@rs125: io una Sim Vodafone ce l'ho, l'ho avuta anche Gratis, ed avevo Zero Limits la cui pubblicità ti dice un'euro a settimana e il resto è gratis!

Gratis il cavolo: pagavo tutto!

Le stesse telefonate verso i Vodafone risparmiavo facendole dalla mia Wind!

Ciao!

! :) !

Ps.: qual è l'APN?

Ho scritto riferendomi a bambolosmart, scrivendogli che la tariffa Mega1500 è la migliore e che io devo controllare solo la posta ed ho ringraziato!

Poi mi sono riferito a rs125, scrivendogli che ho una Sim Vodafone, che mi è stata regalata, quindi gratis, ed era attiva la tariffa e l'opzione Zero Limits, la cui pubblicità dice:"Hai tutto con un Euro e il resto è gratis!", ma in realtà pagavi tutto, anche l'€ settimanale!

E le stesse telefonate dei Vodafone verso i Vodafone le pagavo di più che telefonando dalla mia Sim Wind!

Salutato!

Non penso di scrivere arabo!

Comunque in tre giorni, con cinque sessioni "perse" per avvio della connessione da parte di programmi (tipo Google o Nokia Sport), sono arrivato a 1330€ circa!

Ciao!

! :) !

Ps.: ieri, involontariamente, ho fatto una prova!

Ho fatto una chiamata da giusto un minuto e mezzo dalla mia Wind verso un Vodafone ed ho speso 0.23€!

Con la Vodafone avrei speso a minuto 0.22€, quindi 0.33€!

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie mille....quindi quella tariffazione non è una zero limit??
quella tariffazione si kiama (connessione o tariffa a tempo)

quindi io compro la scheda vodafone

e dici ke vuoi zero limits come piano tariffario + la opzione zero limits con kiamate sms+mms + internet

la faccio attivare e chiamo la vodaf.

x farmi mettere la tariffa a volume gratis

e cambierò l'accesso al brower mettendo http://

si kiama homepage!!nn puoi sbagliarti :lmaosmiley:

all'inizio per poi navigare quanto voglio per tutto il tempo per un totale di 4€ mensili che verranno scalati settimanalmente(1€ ogni sett) evitando di cliccare sulle strisce rosse che potrebbero essere trabocchetti per addebbitarmi 50€.....tutto giusto??

se segui la scaletta sì!!!

1) compri skeda vodafone e ti fai mettere gratis il piano zero limits + la opzione tutto insieme.....

2) aspetti ke si attiva la skeda.....

3) ti mandi la configurazione di vodafone x il tuo cellulare......e nella configurazione toglie la famosa homepage e metti http:\\

4) kiami il 190 e parli con l'operatore e digli di farti mettere la connessione a volume a 3cent a kb cita all'operatore quello ke ho scritto in grassetto.....se proprio è tarato gli spieghi ke nn vuoi assolutamente offerte internet....ma solo il cambio connessione...ok?

gli spieghi ke da connessione a tempo da 15min a sessione la vuoi a volume a 3cent a kb...solitamente recepiscono bene......poi trovi anke quello sveglio...auguri

5) dopo ke un'anima buona ti ha fatto il camio aspetti un pò...dipende....a volte ti arriva un msg...a volte devi proprio aspettare 24 - 48 ore massimo.....e testi....

6) vai nel tuo broswer accedi a google e ti fai 1 mini giro....se vedi ke ti scala la botta di 1€e passa....allora devi rikiamare (ma solitamente nn succede...ma sai l'incompetenza degli operatori la trovi)

se invece vedi ke nn ti scala nulla e il tuo credito è uguale prima....bè allora io ti dico buona navigazione x 4€al mese ne vale la pena!!!e ricordati di fare la ricarica....xkè la ladrafone se 6 senza soldi e hai il debito ti toglie tutto e devi litigare al 190 x farti attivare la opzione zero limits........sai...la ladrafone nn è come la wind ke se nn ricariki ti disattivano l'offerta!!!

hai un limite di una settimana...poi ciao opzione zero limits....te la devi riattivare.........

nel caso hai un problema cita qui ciaooo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma dove ho scritto "cambiare tariffa"?

Ho scritto riferendomi a bambolosmart, scrivendogli che la tariffa Mega1500 è la migliore e che io devo controllare solo la posta ed ho ringraziato!

Poi mi sono riferito a rs125, scrivendogli che ho una Sim Vodafone, che mi è stata regalata, quindi gratis, ed era attiva la tariffa e l'opzione Zero Limits, la cui pubblicità dice:"Hai tutto con un Euro e il resto è gratis!", ma in realtà pagavi tutto, anche l'€ settimanale!

E le stesse telefonate dei Vodafone verso i Vodafone le pagavo di più che telefonando dalla mia Sim Wind!

Salutato!

Non penso di scrivere arabo!

Comunque in tre giorni, con cinque sessioni "perse" per avvio della connessione da parte di programmi (tipo Google o Nokia Sport), sono arrivato a 1330€ circa!

Ciao!

! :) !

Ps.: ieri, involontariamente, ho fatto una prova!

Ho fatto una chiamata da giusto un minuto e mezzo dalla mia Wind verso un Vodafone ed ho speso 0.23€!

Con la Vodafone avrei speso a minuto 0.22€, quindi 0.33€!

se mettevi come homepage http:\\ e basta nn pagavi quelle cifre esorbitanti....io ho viaggiato x mesi e mesi a pagare solo 4€al mese e qualke kiamata bella lunga di 2ore verso vodafone...bisogna saperla sfruttare la offerta....

io uso jacksms freebee e altri programmi con pokissima connessione x inviare sms gratis........se ti facevi mettere la tariffa a volume nn andavi x sessioni quindi......io l'ho fatta diventare a volume a modo mio.... e funziona...nn sono solo io a farlo.......dovevi informarti meglio......cmq si kiama ladrafone apposta x fregarti soldi....se stai attento sarai tu a fregare loro........gioki con il fatto ke nn sanno ke togliendo la home page di vodafone nn pago nulla e siccome è una offerta wap....posso mettere la tariffa a volume....quindi cazzi loro.......

la opzione vodafone data pack a 2 - 3€a settimana nn so cm funziona.....ma questa zero limits è cento volte meglio.... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi io compro la scheda vodafone

la faccio attivare e chiamo la vodaf.

e cambierò l'accesso al brower mettendo http://

all'inizio per poi navigare quanto voglio per tutto il tempo per un totale di 4€ mensili che verranno scalati settimanalmente(1€ ogni sett) evitando di cliccare sulle strisce rosse che potrebbero essere trabocchetti per addebbitarmi 50€.....tutto giusto??

se segui la scaletta sì!!!

1) compri skeda vodafone e ti fai mettere gratis il piano zero limits + la opzione tutto insieme.....

2) aspetti ke si attiva la skeda.....

3) ti mandi la configurazione di vodafone x il tuo cellulare......e nella configurazione toglie la famosa homepage e metti http:\\

4) kiami il 190 e parli con l'operatore e digli di farti mettere la connessione a volume a 3cent a kb cita all'operatore quello ke ho scritto in grassetto.....se proprio è tarato gli spieghi ke nn vuoi assolutamente offerte internet....ma solo il cambio connessione...ok?

gli spieghi ke da connessione a tempo da 15min a sessione la vuoi a volume a 3cent a kb...solitamente recepiscono bene......poi trovi anke quello sveglio...auguri

5) dopo ke un'anima buona ti ha fatto il camio aspetti un pò...dipende....a volte ti arriva un msg...a volte devi proprio aspettare 24 - 48 ore massimo.....e testi....

6) vai nel tuo broswer accedi a google e ti fai 1 mini giro....se vedi ke ti scala la botta di 1€e passa....allora devi rikiamare (ma solitamente nn succede...ma sai l'incompetenza degli operatori la trovi)

se invece vedi ke nn ti scala nulla e il tuo credito è uguale prima....bè allora io ti dico buona navigazione x 4€al mese ne vale la pena!!!e ricordati di fare la ricarica....xkè la ladrafone se 6 senza soldi e hai il debito ti toglie tutto e devi litigare al 190 x farti attivare la opzione zero limits........sai...la ladrafone nn è come la wind ke se nn ricariki ti disattivano l'offerta!!!

hai un limite di una settimana...poi ciao opzione zero limits....te la devi riattivare.........

nel caso hai un problema cita qui ciaooo :lmaosmiley:

oook grazzie mille.....verso agosto dovrei fare tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

E allora perchè hai scritto, riferendoti al mio post, questo?

se mettevi come homepage http:\\ e basta nn pagavi quelle cifre esorbitanti....io ho viaggiato x mesi e mesi a pagare solo 4€al mese

Io manco ho provato a collegarmi ad Internet!

Poi prima scrivi che

e qualke kiamata bella lunga di 2ore verso vodafone...bisogna saperla sfruttare la offerta....

poi che

guarda ke so leggere!!ho visto ke hai fatto la kiamata....ma si sapeva già......con la zero limts le kiamate fanno skifo!!!!ma io stavo parlando di internet...

Ma comunque rs125 ha trovato una soluzione!

Ciao!

! :lmaosmiley: !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy