Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Test Di Stress!


gargas84
 Share

Recommended Posts

Allora a me fa rabbia quando la gente parla male di nokia dicendo che ormai e' finita ecc quando fa telefonini da 10 e lode..

ho trovato questi video su youtube dove l'n97 viene molto "maltrattato" e la cosa sorprendente e' che nonostante viene messo in acqua (stest N5) o venga buttato per terra (anche sul cemento test N6) ecc continua a FUNZIONARE!!!

Pennino, moneta,chiave... Commento: Lo schermo rimane immacolato! <_<

Test con monete e altri oggetti in busta.. Commento: Praticamente il test simula le sollecitazioni involontarie che subisce il telefonino, come una borsa/marsupio/zaino quando si e' in corsa o comunque si va di fretta

Test uguale al primo ma fatto sul retro e sulla tastiera.. Commento: Il Cellulare e' comunque fatto in plastica ma mi aspettavo di peggio, specie sulla tastiera

Il telefonino viene "accidentalmente" fatto cadere in una tazza di latte.. Commento: Il telefono non subisce danni..

Test con acqua e sapone Commento: Dopo 2 ore e mezzo il Telefonino ha ripreso a funzionare.. secondo me poteva andare peggio.. qualche anno fa persi l'N70 per via dell'acqua

Il telefono viene fatto cadere da viarie altezze su erba, ghiaia e cemento Commento: Questo e' il test piu' brutto che si possa fare.. specie quello sul cemento.. ad ogni modo il telefono tra graffi e ammaccature continua a funzionare

sicuramente Il 50% di voi spulciando sul tube l'avranno gia' visti infatti era per l'altro 50 ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

io c ho la pellicola ancora sullo schermo... ed e pieno di graffi evidenti.. kissa qnd la levo lo schermo fa la stessa fine...

io ho u 5800 e ho la pellicola sullo schermo anche se fastidiosa uso sempre il pennino e la pellicola è piena di graffi perciò quando si leva la pellicola uso solo le mani unica soluzione ! <_<:incazzato::rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho u 5800 e ho la pellicola sullo schermo anche se fastidiosa uso sempre il pennino e la pellicola è piena di graffi perciò quando si leva la pellicola uso solo le mani unica soluzione ! :incazzato::crying_anim02::thumbs:

bo io mi sono basato sui video e non mi azzardo minimamente a provare i test sul mio n97 :incazzato: ma quello che posso dire e' che la pellicola e' fatta di plastica morbida, quindi e' scontato che si possa intaccare se ci sono delle sollecitazione applicate con una forza medio\alta, mentre lo schermo e' fatto di un altro materiale sicuramente piu' resistente..

Link to comment
Condividi su altri siti

i nokia sono da sempre estremamente resistenti, e su questo non ci piove. che resista però al test N1 mi sembra impossibile, essendo il display non di vetro, ma di un altro materiale sicuramente meno duro della chiave col quale cercano di rigarlo... a parte questa perplessità, sicuramente è resistentissimo, come tutti gli altri.

anche perchè, tornando al display, ho un amico che ha fatto cadere una volta il 5800 e si è trovato il display pesantemente rigato in un punto, e non penso che i materiali siano cosi diversi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy