Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo Tentativo Di Sbrand Non Si Avvia


vodafone
 Share

Recommended Posts

ciao.. io dopo lunghi ripensamenti mi sono deciso e ho effettuato la sbrandizzazione con nemesis v. 1.3.0ecc... inizialmente non partiva, poi invece ho effettuato un hard reset ed è partito tranquillamente;

la cosa piu' importante è che finalmente ho tolto tutto lo schifo inserito da tim.

Non so se questo mio post puo' tornare utile a qulalkuno..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao...anche a me dopo il tentativo di sbrand il telefono è morto, anzi si spenge e si riaccende di continuo..non è che puoi dirmi in privato coma hai risolto tu?? Grazie mille anche ad altri che conoscono la soluzione..

ciao io ho sbrandizzato, anche a me dava lo stesso problema..cioè morto..poi ho risolto con un hard reset..

tenere premuto Shift sinistro, barra spaziatrice e backspace(tasto in alto a destra) e accendere contemporaneamente.... tenere premuto (anche il tasto accensione) fino a quando non compaiono le mani della nokia e il cell riparte.

Spero di essert stato di aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy