Jump to content
Nokioteca Forum

Aiutatemi...


o'animal
 Share

Recommended Posts

saluti a tutti...sono qui per chiedervi delle info in merito al nokia N97

Ho sempre avuto nokia e ancora oggi ho un magnigfico N73 tim che non mi ha mai abbandonato...ho utilizzato in prova per 4 giorni l'N97 e avrei la possibilità di acquistarlo tramite una promozione della tim (molto vantagiosa)

In questi 4 giorni ho notato che:

-il telefono si riavvia da solo

-la fotocamera si blocca in fase di salvataggio foto

-l'accelerometro è lento, a volte mi blocca il telefono

Ora è un problema di firmware??

Ho letto quasi tutte le pagine di post riguardanti questo cellulare, c'è chi ne parla bene, chi ne parla male,chi dice che non si differenzia molto dal 5800, chi dice di aspettare 6 mesi perchè dovrebbe uscire un modello nuovo....cosa consigliate di fare???

Un'ultima domanda, non potendo "smanettare" durante il periodo di prova, si può installare il tom tom o qualche navigatore satellitare???

se dovessi chiedervi di scegliere tra n97 e ultimo iphone cosa consigliereste?? il mio cuore mi direbbe n97 però.....

Link to comment
Condividi su altri siti

i consigli sarebbero gli stessi letti da te nel forum: positivi da chi è soddisfatto, negativi da chi è deluso...

A mio parere faresti meglio ad aspettare qualche tempo per valutare la spesa e la stabilità di questo terminale tra qualche mese. si sa che nokia rilascia fw acerbi e poi li migliora!

Per non parlare del prezzo: tra qualche mese sarà sicuramente più basso (già si trova a 549€) e magari si saprà qualcosa su nuovi modelli.

Link to comment
Condividi su altri siti

saluti a tutti...sono qui per chiedervi delle info in merito al nokia N97

Ho sempre avuto nokia e ancora oggi ho un magnigfico N73 tim che non mi ha mai abbandonato...ho utilizzato in prova per 4 giorni l'N97 e avrei la possibilità di acquistarlo tramite una promozione della tim (molto vantagiosa)

In questi 4 giorni ho notato che:

-il telefono si riavvia da solo

-la fotocamera si blocca in fase di salvataggio foto

-l'accelerometro è lento, a volte mi blocca il telefono

Ora è un problema di firmware??

Ho letto quasi tutte le pagine di post riguardanti questo cellulare, c'è chi ne parla bene, chi ne parla male,chi dice che non si differenzia molto dal 5800, chi dice di aspettare 6 mesi perchè dovrebbe uscire un modello nuovo....cosa consigliate di fare???

Un'ultima domanda, non potendo "smanettare" durante il periodo di prova, si può installare il tom tom o qualche navigatore satellitare???

se dovessi chiedervi di scegliere tra n97 e ultimo iphone cosa consigliereste?? il mio cuore mi direbbe n97 però.....

se ti trovi bene con Nokia, rimarrai sicuramente soddisfatto dal Symbian 5. tutti i bug che hai elencato si risolveranno piano piano, sicuramente.

venendo alle noti dolenti, potresti aspettare qualche mese per vederlo calare di prezzo, ma a quel punto ci saranno già nuovi cellulari nokia + belli e sarai punto e a capo. se pretendi poco dal telefono, e ti serve solo per telefonare, mandare messaggi e a volte navigare in internet, senza pretendere troppo dalla fotocamera, vai su 5800 tranquillo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte...per quanto riguarda i bugs quindi con qualche aggiornamento firmware dovrebbereo essere risolti..poi l'offerta che mi ha proposto la tim è ottima e potrei scegliere tra N97 e il nuovo i-phone

Premetto che non ho mai avuto manco un ipod però sarei tentato di provare qualcosa di nuovo....ovviamente non ci sono termini di paragone tra i 2 apparecchi, appartengono a 2 mondi completamente diversi...voi che fareste????

Si può installare il tom tom su N97 come su N73??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy