Jump to content
Nokioteca Forum

Antivirus


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

ho un N96 e mi sta facendo disperare. Oltre ad essere lento, tenta in continuo le connessioni, ho spuntatp di non farle in automatico ma di chiederle prima, ma come mi muovo nei menù tenta ad avviarsi chiedendomi se andare in wlan,vodaf, o altri punti aaccesso. Ho installato Y-tasks mi dice : Main Kill : -11 prima di avviare la connessione.

Esempio: se faccio Menu-Strumenti-impostazioni-generale-personalizzaz-temi eccolo che appare e tenta la cconnessione

Idem quando attacco il solo pc suite, dopo 20 volte che lo attacco forse riesco a farlo riconoscere :D

Non Ho il navig, o applicazioni, l'unica cosa che ho installato e tutte tolte sono: tema di ownskin , msn scaricato dal sito, configurato il Sip x il Voip , mi aiutate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a rimuoverli ma nulla. Ho dovuto fare un reset ( *#7370# ) , perso rubrica ( fortunatamente salvata ) e altri dati ma sembra andare bene, era diventato impossibile...la Nokia mi ha detto che lo tenevano 2 giorni per resettarlo, sperem ben , grazie

Gianni

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti!

il telefonino che mi ha regalato mia madre funziona benissimo, non si è rotto ancora. Sono contento per quello. Prima di questo avevo altri telefonini che non hanno funzionato proprio bene, forse perché erano di una marca sconosciuta o forse per un altro motivo.

Bisogna avere pazienza e leggere le istruzioni prima di usarli :rolleyes:

vi saluto!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao...io ho un problema cn il mio cel...mi è stato installato da un mio amico un virus..denominato commw.sis....è molto pericoloso perke mi spreca soldi...ora ho scaricato un anti virus ma nn ha fatto molto per eliminarlo...sapreste indicarmi un sito dove scaricare un buon anti virus??....e se potete mi dite dove poter scaricare un virus da inviare al mio amico??per vendetta??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy