Jump to content
Nokioteca Forum

Tomtom Su Symbian?


delma
 Share

Recommended Posts

Quando ho comprato il mio N73 aveva già su TomTom e non mi sono posto troppi problemi... adesso a seguito aggiornamenti software e formattazioni varie volevo installarlo regolarmente ma scopro che.. non esiste?!?

cioè esiste il 7 per windows mobile ma il 6 non si trova più sul sito?

non si può proprio reperire da nessuna parte, regolarmente? ci sono alternative valide?

ciao

delma

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando ho comprato il mio N73 aveva già su TomTom e non mi sono posto troppi problemi... adesso a seguito aggiornamenti software e formattazioni varie volevo installarlo regolarmente ma scopro che.. non esiste?!?

cioè esiste il 7 per windows mobile ma il 6 non si trova più sul sito?

non si può proprio reperire da nessuna parte, regolarmente? ci sono alternative valide?

ciao

delma

boh... pare non esista neanche più route 66... condannati all'installazione irregolare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
beh, possibile che come programma non più venduto sia autorizzato... boh!

ho provato a scaricarne 2 o 3 ma di uno (tomTom) manca un pezzo, un altro richiede 8G di memoria, un altro ha una procedura di craccaggio che mi fa passare la voglia, ma è mai possibile che non si possa COMPRARE un prodotto adeguato????

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy