Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo Bianco Nokia N70 Dall'accenzione


alex94
 Share

Recommended Posts

può essere che:

_o ti è partito l'lcd, soluzione meno costosa;

_o ti sono partiti dei contatti sulla scheda madre, cazzi acidi;

se è in garanzia vai subito in nokia point, se nn è in garanzia puoi rischiare d prendere uno schermo e di cambiarglielo...ma nn garantisco i risultati... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

65€ di danni :thumbs: :thumbs: :thumbs::incazzato:

davvero cosi tanto?

salve, ho lo stesso identico problema... non so che è successo, non credo affatto che mi sia caduto ma venerdi, dopo aver tenuto il mio n70 sotto carica al momento dell accensione aveva lo schermo bianco. in realta dopo un po si è ripreso, ho digitato il pin ma il desktop era improbabilmente sottosopra!

dopo di che ho preferito spegnerlo. ho tolto memory card e batteria e ho lasciato tutto cosi per un po'. questa sera l ho riacceso ma la situaxione non è miglirata: schermo luminoso e bianco :(. ho tuttavia provato a chiamare, e nonostante tutto, squilla normalmente. ho anche sentito i bip di vari sms che stavano arrivando. non ho idea di cosa sia, perche è partito lo schermo? :(

Link to comment
Condividi su altri siti

gebbi il tuo potrebbe essere un problema di software...prova con un reset: da cel spento tieni premuti il tasto verde, il 3 e *, dopodichè accendilo tenendoli premuti per una decina di secondi...se la situazione nn migliora devi aggiornare: accendilo e fallo arrivare alla schermata principale, collegalo al pc e tramite nokia software updater aggiornalo...occhio che in entrambi i casi perdi tt...quindi fossi in te tenterei un backup tramite pc suite... :melllow: prova a dicci!

Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso identico problema io... Lo accendevo e mi rimaneva bloccato o sulla scritta nokia o addirittura prima che appariva quest'ultima (Schermo totalmente bianco). Mi ci aveva fatto più di una volta nei giorni precedenti, e risolvevo togliendo e rimettendo la batteria 1, 2 o anche 3 volte... Sabato però è stato il suo ultimo giorno di vita, dato che rimaneva SEMPRE con lo schermo bianco! Ed è da sabato che provo a mettere e a rimettere la batteria ma niente.. E da ieri sera inoltre che manco mi si accende più :thumbs:... Dopo aver avuto il nokia 6630, devo dire che questo telefonino mi ha davvero deluso, tranne sulla qualità della fotocamera... Lento, qualche volta mi faceva incazzare per via di alcuni bug (Tipo col copia e incolla mi si cancellavano parti del messaggio, lo faceva anche col 6630 ma con minor frequenza), bluetooth che funzionava a cavolo, lo sportellino della fotocamera che quando lo abbassavo, faceva aprire l'applicazione della fotocamera dopo una decina di secondi e oltre, qualche volta che il cell si riavviava senza motivo o altro, tutto questo dopo un hard reset e lo scontato aggiornamento all'ultimo firmware... 6630 R.I.P. ç_ç

*** OFF TOPIC ***

Ora stò pensando di prendermi il telefonino nuovo ed avevo pensato ad un N80, solo che è uscito fuori produzione :( che sapete consigliarmi?

Inoltre, sapete perchè quando apro i post, mi fa visualizzare solo un post per volta? E devo clickare sotto dove c'è scritto "Inserisci questo messaggio" :S

****************

Link to comment
Condividi su altri siti

gebbi il tuo potrebbe essere un problema di software...prova con un reset: da cel spento tieni premuti il tasto verde, il 3 e *, dopodichè accendilo tenendoli premuti per una decina di secondi...se la situazione nn migliora devi aggiornare: accendilo e fallo arrivare alla schermata principale, collegalo al pc e tramite nokia software updater aggiornalo...occhio che in entrambi i casi perdi tt...quindi fossi in te tenterei un backup tramite pc suite... :melllow: prova a dicci!

grazie per la tua risposta! sei stato gentilissimo. ho provato come mi hai spiegato tu a fare il reset ma niente: schermo illuminato bianco :rolleyes:. è ancora così. appena trovero il cavetto usb provero a seguire le altre istruzioni.

stupida domanda: ma se chiedo un consulto ad un centro nokia o tim, mi faranno pagare?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve, stamattina accendo regolarmente il mio n70 e mi ritrovo con uno schermo bianco non mi esce piu la schermata ma pero posso sentire il suono dell'accenzione e tutto ma non vedo nulla aiutatemi pls! :lmaosmiley:;)

Ho lo stesso problema anche io! Stamattina ho riavviato il telefono dopo che si era bloccato (-.-) e non riparte più...schermata bianca all'accensione e niente più, nemmeno la scritta in blu NOKIA. Io non riesco a sentire il suono, però probabilmente perchè prima che lo spegnessi era attivo il silenzioso.

E' possibile farlo partire in qualche altra modalità? (es. recovery ecc..)

Qualcuno potrebbe aiutarci? :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy