Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware 11.0.021 Per Il Nokia N97 Disponibile!


haight68
 Share

Recommended Posts

Appena aggiornato ci smanetto un poco e vi faccio sapere se ci sono miglioramenti sensibili.

Ho notato subito una bella novità per me che arrivavo da N95. Non è necessario ripristinare il telefono da backup, alla fine dell'aggiornamento il telefono era esattamente come lo avevo lasciato ho solo dovuto reimpostare il tema che era tornato quello di default, ma tutte le altre impostazioni, installazioni e personalizzazioni erano esattamente quelle di prima addiritura la lista delle chiamate perse era invariata.

Modificato da Gule
Link to comment
Condividi su altri siti

Appena aggiornato ci smanetto un poco e vi faccio sapere se ci sono miglioramenti sensibili.

Ho notato subito una bella novità per me che arrivavo da N95. Non è necessario ripristinare il telefono da backup, alla fine dell'aggiornamento il telefono era esattamente come lo avevo lasciato ho solo dovuto reimpostare il tema che era tornato quello di default, ma tutte le altre impostazioni, installazioni e personalizzazioni erano esattamente quelle di prima addiritura la lista delle chiamate perse era invariata.

gia per molti telefoni nokia è cosi...cioe niente ripristino del back up

Link to comment
Condividi su altri siti

Susate la mia ignoranza :lmaosmiley: ma da cosa si capisce che brand è ? Il mio N97 nel menù non ha nessuna applicazione vodafone o tim eppure NSU dice che ho l'ultima versione di firmware ....help !

vai sul sito nokia ed inserisci il tuo product code, lo trovi sotto la batteria

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena aggiornato ci smanetto un poco e vi faccio sapere se ci sono miglioramenti sensibili.

Ho notato subito una bella novità per me che arrivavo da N95. Non è necessario ripristinare il telefono da backup, alla fine dell'aggiornamento il telefono era esattamente come lo avevo lasciato ho solo dovuto reimpostare il tema che era tornato quello di default, ma tutte le altre impostazioni, installazioni e personalizzazioni erano esattamente quelle di prima addiritura la lista delle chiamate perse era invariata.

Scusa ma anche la rubrica del cell con relaive foto e suonerie personalizzate non è cambiato???(sai mi è arrivato ieri e ci ho messo mezza giornata a sclerare per mettere tutto a posto e non vorri ricominciare da capo)

devo usare il sw NSU per aggiornare o posso utilizzare il programma interno all' N97???

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ma anche la rubrica del cell con relaive foto e suonerie personalizzate non è cambiato???(sai mi è arrivato ieri e ci ho messo mezza giornata a sclerare per mettere tutto a posto e non vorri ricominciare da capo)

devo usare il sw NSU per aggiornare o posso utilizzare il programma interno all' N97???

grazie

Ho aggiornato il software... tutto ok....

Confermo... tutto è rimasto come l'avevo lasciato.... l'aggiornamento non ha cambiato nulla delle impostazioni personali.

c'ho smanettato un po'... ma non vedo grandi differenze,

il bug sull'aggiornamento della schermata dei messaggi è rimasto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy