Jump to content
Nokioteca Forum

Va Sempre In Connessione


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

Salve, ho un N96 da pochi giorni e già mi fa addannare. Molto deluso in generale ;)

Oggi stavo cercando di configurare il Sip per una connessione Voip, ma sarà stato un caso, son iniziati tutti i problemi. Innanzitutto non funziona poichè mi manca un icona con "connessione telefono internet", fring lo avevo messo ma cancellato perchè rallentava tutto. Fatto sta che eseguiva le connessioni automaticamente, cercando un server dove connettermi( wlan-Vodaf-Wind-Alice ) visto che ho inserito "connessione su richiesta" altrimenti addio credito. Tolto batteria, aspettato qualche minuto, tutto rallentato e a scatti paleolitici, attaccavo l'usb e cominciava a connettermi (il cell ) cercando una rete ( non riuscendoci ). Pc suite non riconosceva il cell, quindi niente connessione con il modem, niente rubrica, solo la memory card. Cancellato tutte le applicazioni, resettato, rivisto 10000volte i menu vari in cerca di qualcosa, ma era proprio il cell impazzito , tanto che avevo deciso di portarlo in assistenza. Poi...di punto in bianco ha ripreso a funzionare, ma ho paura che lo rifà ancora, cosa può essere? Cosa posso controllare? Possibile che i svedesi sian scesi cosi in basso con questo modello?

Grazie, ogni consiglio è ben accetto, anche per configurare il Voip ;)

Gianni

Modificato da bambolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno sa aiutarmi?

Sono passato anche alla Nokia ma mi han detto che possono solo eseguire un reset, ma l'N96 è un cell nato male o è il mio che sembra lento e tendenzioso a impallarsi???

Modificato da bambolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy