Jump to content
Nokioteca Forum

N82 Lento All'avvio


jrepaci
 Share

Recommended Posts

Raga ho questo problema il mio n82 va una meraviglia ma appena acceso è più lento di una lumaca, deve stare buono buono senza che nessuno lo tocchi x quasi un'ora e dopo inizia a funzionare x bene. Cosa può essere? Ho dentro una memoria da 8 giga di cui 4 sono pieni. Può essere che parta qualche prog all'avvio e quindi rallenta il cell. Grazie anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Raga ho questo problema il mio n82 va una meraviglia ma appena acceso è più lento di una lumaca, deve stare buono buono senza che nessuno lo tocchi x quasi un'ora e dopo inizia a funzionare x bene. Cosa può essere? Ho dentro una memoria da 8 giga di cui 4 sono pieni. Può essere che parta qualche prog all'avvio e quindi rallenta il cell. Grazie anticipatamente

è certamente perchè hai tante applicazioni che partono in background,ti consiglio di disinstallare le applicazioni "inutili" che partono allì'avvio così da velocizzare il cell

Link to comment
Condividi su altri siti

Problema simile lo ha il mio N95: non occorre un'ora ma 7-8 minuti buoni prima che risponda adeguatamente ai tasti e apra il menu'. Ho una sd da 2 giga con 1,4 liberi. Quali potrebbero essere i programmi che partono in background? Ha iniziato ad avere questo problema circa un anno fa quando ho installato shakesms, potrebbe contribuire?

Link to comment
Condividi su altri siti

io nel mio ho risolto facendo un hard reset e installando il giusto necessario....se avete fatto l'hack andate nella cartella C\private\101f875a\startup lì dentro ci sono file con estensione .dat andando su ogni file clikkate il tasto 8 e a dx in verde con scritta verticale leggerete i nomi dei programmi in auto start :mumble:

P.S. io ho un n958gb e non so' se nei vostri ci sia questa cartella anche se penso che in C\private ci si la cartella "startup" anche nei vostri cell

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho fatto l'hack, li posso trovare comunque quei programmi?

no,solo con l'hack puoi visualizzare il contenuto della cartella private....

ma perchè non fai l'hack ??? guarda che ci vuole 5 minuti di orologio,non rovina assolutamente niente nel telefono anzi puoi fare un sacco di cose e personalizzare al massimo il cell....dai un'occhiata qui e vedrai che cambi idea https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=119650

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy