Jump to content
Nokioteca Forum

Mancanza Di Ram: Ecco Cosa Succede


FredJo
 Share

Recommended Posts

oggi ho palpato per poco tempo il nuovo n 97 , devo dire che come telefono è bellisso, molto maneggievole,e poco pesante , il suo punto punto debole, penso sia solo il su ex punto di forza cioè le applicazioni e i giochi!!! per il nokia ci vorran almeno 6 mesi per trovare qualcosa di interesasnte mentre per l'iphon le trovi immediatamente.

Come telefono credo che l'iphon debba fare ancora molta strada , soppratutto in sensibilità di ricezione e durata della bateria, quindi per chi usa il telefono x lavoro il nokia è imbattibile, mentre l'iphon come consol è fanastico e per il momento imbattibile!!

Esatto; ma a sto punto conviene un iPod touch come console portatile ed un N97...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 339
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

oggi ho palpato per poco tempo il nuovo n 97 , devo dire che come telefono è bellisso, molto maneggievole,e poco pesante , il suo punto punto debole, penso sia solo il su ex punto di forza cioè le applicazioni e i giochi!!! per il nokia ci vorran almeno 6 mesi per trovare qualcosa di interesasnte mentre per l'iphon le trovi immediatamente.

Come telefono credo che l'iphon debba fare ancora molta strada , soppratutto in sensibilità di ricezione e durata della bateria, quindi per chi usa il telefono x lavoro il nokia è imbattibile, mentre l'iphon come consol è fanastico e per il momento imbattibile!!

Se usi un cell per lavoro prima di Nokia o Apple o Samsung c'e' BlackBerry creato apposta per quello...

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa se uno stipendio medio è di 1200 euro non andare a comprarti un tel da 600!!!! prenditi un 5800 e fidati che a parte la qualita con cui è costruito non inferiore ad un iphone!!!!

Ma cosa stai dicendo...ho entrambi, ho avuto tutti i Nokia fino al 5800 che uso ancora ed ho Iphone 3GS..ti garantisco che non solo la qualita' del 5800 e' inferiore ma anche l'OS..poi che ci siano delle mancanze nessuno lo nega,ma ci son da tutte e due le parti..bisogna provarle le cose prima di parlare,prova la semplicita' Iphone e la velocita',gli altri touch non li usi piu,a cliccare sul resistivo sembra tu debba dare della martellate,poi ovvio alcune cose potrebbero migliorarle,ma non ascoltare tanto le scemate che dicono per screditare Apple,perche' non e' cosi,vai e provalo poi mi vieni a dire che sensazione hai avuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

cari beneamati fratelli.. ricordiamo quando usci' l'n95 con il sua "nuova" generazione di symbian.. e vediamo a che punto e' oggi.. essendo realisti, ben'inteso..

meditiamo fratelli.. meditiamo.. e' solo questione di tempo..

Per me,e con grossa delusione e rammarico,la Nokia e' rimasta all'N95..non si e' pou mossa da li,guarda i terminali dopo,tutti uguali.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per me,e con grossa delusione e rammarico,la Nokia e' rimasta all'N95..non si e' pou mossa da li,guarda i terminali dopo,tutti uguali.

be dai.. n85 mica e' un passo statico(introduzione della micro usb,l'n-gage di base ecc) o il 6710 Navigator che secondo me arriva al tom tom one se non piu', o la vera svolta il 5800 Xpress Music che e' stato introdotto il touch..

io dico che la casa fillandesa si e' difeso abbastanza bene

infatti l'n97 (definito "cavallo da dattaglia" dalla nokia) dovrebbe essere l'insieme dell'esperienza fatta fin'ora.. sinceramente non capisco proprio perche' hanno optato per quei componenti hardwere.. ma cmq anche quando usci' l'n95 ci furono critiche a destra e manca e guarda ora.. tutti a osannarlo tutt'ora..

secondo me dobbiamo solo attendere.. ricordiamoci che il symbian e' molto ma molto versatile e facile da programmare.. infatti ci sono molto programmatori amatoriali sparsi per il mondo.. mentre per iphone e' la apple che paga i programmatori appunto perche' si punta principalmente sulle applicazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

be dai.. n85 mica e' un passo statico(introduzione della micro usb,l'n-gage di base ecc) o il 6710 Navigator che secondo me arriva al tom tom one se non piu', o la vera svolta il 5800 Xpress Music che e' stato introdotto il touch..

io dico che la casa fillandesa si e' difeso abbastanza bene

infatti l'n97 (definito "cavallo da dattaglia" dalla nokia) dovrebbe essere l'insieme dell'esperienza fatta fin'ora.. sinceramente non capisco proprio perche' hanno optato per quei componenti hardwere.. ma cmq anche quando usci' l'n95 ci furono critiche a destra e manca e guarda ora.. tutti a osannarlo tutt'ora..

secondo me dobbiamo solo attendere.. ricordiamoci che il symbian e' molto ma molto versatile e facile da programmare.. infatti ci sono molto programmatori amatoriali sparsi per il mondo.. mentre per iphone e' la apple che paga i programmatori appunto perche' si punta principalmente sulle applicazioni

nokia sta vendendo perchè la gente è rinco e compra marchio più estetica, e non qualità..

l'n97 è bello esteticamente.. ma se lo guardi nei minimi particolari.. nemmeno la fotocamera è così oltre come qualità rispetto alla concorrenza..

symbian non è più facile da programmare rispetto all'os.. la differenza è che le sdk di nokia son free.. apple vuole 90 euro se non sbaglio.. però poi ti lascia mettere i programmi gratuitamente sull'apple store.. e lei si prende una percentuale..

in parole povere.. se non erro si prende il 30%.. te sei un programmatore.. ti compri le sdk di apple.. crei 4 o 5 programmini da 1euro.. sull'apple store girano il mondo.. in sti 5 programmi fa conto, 100.000 utenti li scaricano ad 1 euro l'uno.. son 100.000 euro.. 30% ad apple.. 30.000 ad apple e te 70.000.. ci paghi le tasse.. ma 70.000 con 4 o 5 programmi che avresti fatto per uso personale.. vedi te quanto è 'inconveniente'

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi ho palpato per poco tempo il nuovo n 97 , devo dire che come telefono è bellisso, molto maneggievole,e poco pesante , il suo punto punto debole, penso sia solo il su ex punto di forza cioè le applicazioni e i giochi!!! per il nokia ci vorran almeno 6 mesi per trovare qualcosa di interesasnte mentre per l'iphon le trovi immediatamente.

Come telefono credo che l'iphon debba fare ancora molta strada , soppratutto in sensibilità di ricezione e durata della bateria, quindi per chi usa il telefono x lavoro il nokia è imbattibile, mentre l'iphon come consol è fanastico e per il momento imbattibile!!

anche io ho "palmato" la scorsa settimana l'n97, e mi è sembrato 10/15 anni dietro l'iphone, per farti un esempio è come quando 5-6 anni fa prendevi in mano uno star tac (non so se scrive attaccato..bo!!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me; comunque, l'N95 ai suoi tempi non ha venduto per il processore da 300 ca. mhz.

Ma perché era il primo telefono completo di tutto.

Poi non venitemi a dire che il reparto fotocamera dell'N97 è scarso...

Inoltre un S.O come Symbian va bene su un telefono così, è super collaudato; in più la 5a Edizione e ben differente dalle precedenti.

Metti Vista con Xp, è molto meglio xp; perché è un po' vecchiotto, non ti rompe con i problemi della sicurezza del computer, ed è maturo.

Infatti, vedi che anche samsung ha scelto symbian.

Comunque è inutile ripetere sempre le stesse cose alle stesse tre-quattro persone...

Ma io mi chiedo; se avete un iPhone, un Omnia HD e bella compagnia, ma non un Nokia; cosa ci fate ancora in Nokioteca ?

Dovete metterci in testa che la Nokia fa schifo ????

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me; comunque, l'N95 ai suoi tempi non ha venduto per il processore da 300 ca. mhz.

Ma perché era il primo telefono completo di tutto.

Poi non venitemi a dire che il reparto fotocamera dell'N97 è scarso...

Inoltre un S.O come Symbian va bene su un telefono così, è super collaudato; in più la 5a Edizione e ben differente dalle precedenti.

Metti Vista con Xp, è molto meglio xp; perché è un po' vecchiotto, non ti rompe con i problemi della sicurezza del computer, ed è maturo.

Infatti, vedi che anche samsung ha scelto symbian.

Comunque è inutile ripetere sempre le stesse cose alle stesse tre-quattro persone...

Ma io mi chiedo; se avete un iPhone, un Omnia HD e bella compagnia, ma non un Nokia; cosa ci fate ancora in Nokioteca ?

Dovete metterci in testa che la Nokia fa schifo ????

credo che condividere le preoprie idee faccia bene per tutti , nokia è rimasta tecnologicamente parlando all' n 95 che io possiedo e che tutt'ora resta un telefono di gamma alta, l'iphon è un ottimo giocattolo che implemntato all'aple stor lo completa moltissimo, io personalmente se trovo un'occasione me lo compro , rinunciando con dolore ai video a 640x480 alla fotocamera bellissima e ai vari navigatori!

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me; comunque, l'N95 ai suoi tempi non ha venduto per il processore da 300 ca. mhz.

Ma perché era il primo telefono completo di tutto.

Poi non venitemi a dire che il reparto fotocamera dell'N97 è scarso...

Inoltre un S.O come Symbian va bene su un telefono così, è super collaudato; in più la 5a Edizione e ben differente dalle precedenti.

Metti Vista con Xp, è molto meglio xp; perché è un po' vecchiotto, non ti rompe con i problemi della sicurezza del computer, ed è maturo.

Infatti, vedi che anche samsung ha scelto symbian.

Comunque è inutile ripetere sempre le stesse cose alle stesse tre-quattro persone...

Ma io mi chiedo; se avete un iPhone, un Omnia HD e bella compagnia, ma non un Nokia; cosa ci fate ancora in Nokioteca ?

Dovete metterci in testa che la Nokia fa schifo ????

A parte che qua tutti hanno Nokia,quindi si parla per causa,poi su Nokioteca c'e' anche una sezione Apple ed altri cellulari segno che non si parla solo di Nokia..

Link to comment
Condividi su altri siti

nokia sta vendendo perchè la gente è rinco e compra marchio più estetica, e non qualità..

l'n97 è bello esteticamente.. ma se lo guardi nei minimi particolari.. nemmeno la fotocamera è così oltre come qualità rispetto alla concorrenza..

symbian non è più facile da programmare rispetto all'os.. la differenza è che le sdk di nokia son free.. apple vuole 90 euro se non sbaglio.. però poi ti lascia mettere i programmi gratuitamente sull'apple store.. e lei si prende una percentuale..

in parole povere.. se non erro si prende il 30%.. te sei un programmatore.. ti compri le sdk di apple.. crei 4 o 5 programmini da 1euro.. sull'apple store girano il mondo.. in sti 5 programmi fa conto, 100.000 utenti li scaricano ad 1 euro l'uno.. son 100.000 euro.. 30% ad apple.. 30.000 ad apple e te 70.000.. ci paghi le tasse.. ma 70.000 con 4 o 5 programmi che avresti fatto per uso personale.. vedi te quanto è 'inconveniente'

be dai se la gente comprerebbe per l'estetica compravano tutti l'iphone.. infatti a mio parere lo reputo il piu' bello esteticamente..

poi per il discorso dei programmatori.. be non so'.. io sarei abbastanza restio a spendere 90e per le sdk per fare un programma, ammeno che' non hai gia' le idee chiare su quello che vuoi fare, sai che la gente lo scarichera' e se la apple te lo vende ad almeno 1e, e penso che un programmatore prima di buttarsi su questo "luogo di perdizione" (se tutto va bene) si dedichi al freewere.. cmq molto astuta la apple :Dito:

Il 5800 una svolta??? E' stato un pagliativo per far vedere che anche lei corre coi tempi,ma non e' capace a farlo,se la Nokia non avesse un schiera di fanboy cosi vasta che comprano a scatola chiusa,sarebbe ormai fallita.L'N97 insieme di "esperienza",alla Nokia dovrebbe esserci l'esperienza,ma non la attua,e' assurdo che usi sempre gli stessi pezzi hardware lo stesso OS e manco e' capace di ottimizzarlo,questa non e' esperienza secondo me.Essere molto ma molto versatili non significa necessariamente un pregio,in quanto ad esempio non sai mai se l'applicazione che installi giri bene o meno nel cellulare ad esempio..Nokia almeno come si comporta Apple dovrebbe imparare,gia il fatto che fa scaricare ai devolper i firmware beta per testarli e i programmatori ci lavorano su prima che esca ufficialmente in modo che hai tutto aggiornato come apps o quasi e' decisamente un criterio intelligente..ripeto io non infango Nokia,non infango Apple ne difendo i miei acquisti che per la cronaca son Nokia e Iphone,ho smesso di credere a Nokia quando ha presentato come pexxo forte l'N97....quando ancor prima di venderlo gia ti ha detto che tra 4 mesi tirera' fuori un vero touch molto differente da questo,bhe a me questa politica non piace piu,se al prossimo touch crea un cell rivoluzionario come fu l'N95 si compra volentieri,se mi deve fare un restyling di qualche vecchio terminale con un touch ridicolo,se lo tiene.Ci son produttori e non solo Apple,ma Samsung,Palm Pre,Htc che per quando riguarda il touch e l'ottimizzazione dell'OS son 1 anni e mezzo avanti a Nokia.O si adegua o rimarranno solo i fedelissimi smanettoni allegri per usare un N95 touch screen perche' hanno il file manager.

be per il 97 penso che abbia messo in pratica l'esperienza soprattutto per il touch.. in ogni recensione che ho visto o letto lo eloggiano come il migliore touch resistivo.. e a mio parere preferisco molto di piu' il resistivo che il capacitivo, infatti ad es. puoi discegnare con un pennino

Link to comment
Condividi su altri siti

A parte che qua tutti hanno Nokia,quindi si parla per causa,poi su Nokioteca c'e' anche una sezione Apple ed altri cellulari segno che non si parla solo di Nokia..

Ok, avrete anche un Nokia, ma non avete l'N97; quindi come potete commentare così di brutto, insultando tutto quello che fa Nokia ?

In più continuate a dire che dall'N95 non c'è stata evoluzione ?????

Ammetto anch'io che l'N96 è stato un colpo basso per Nokia; ma l'N97 è diverso da qualsiasi Nokia che io abbia mai provato.

Poi entro in nokioteca e leggo che fa schifo, che l'S.O non è buono... oltretutto da persone che non lo hanno avuto mai per più giorni da provare.

Di problemi ne avrà; ma avete provato l'S.O 3.0 dell'iphone ?... da quanto ho potuto leggere è pieno di problemi; infatti Apple sta correndo suito ai ripari con il 3.1.

Ah, si, e gli iphone che si scaldano a tal punto che diventano inutilizzabili ?

Dove gli mettiamo ?

Per non parlare di bluetooth e robe varie.

Quindi tutti i telefoni hanno bug, nessuno di meno.

Per me i top sono tutti sulla stessa linea; si tratta di esigenze e gusti.

Ma fa veramente fastidio sentire persone che sparlano così...

Ormai ogni discussione finisce così: tutti litigano. :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

no ma stiamo solo discutendo dicendo quello che pensiamo, devi vedere le vere litigate (a volte causate da troll)..

e cmq ci sono vari tipi di fanboy e soprattutto tutti vogliono difendere il proprio acquisto per pensare di aver buttati via i soldi..

:D

Si questa non è una litigata; ma non c'è lo spirito di confronto; c'è lo spirito di imporre le proprie idee.

E questo che a me da un po' fastidio.

Comunque basta; se non andiamo completamente off topic; ricordo che il titolo è "Mancanza Di Ram: Ecco Cosa Succede!". :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, avrete anche un Nokia, ma non avete l'N97; quindi come potete commentare così di brutto, insultando tutto quello che fa Nokia ?

In più continuate a dire che dall'N95 non c'è stata evoluzione ?????

Ammetto anch'io che l'N96 è stato un colpo basso per Nokia; ma l'N97 è diverso da qualsiasi Nokia che io abbia mai provato.

Poi entro in nokioteca e leggo che fa schifo, che l'S.O non è buono... oltretutto da persone che non lo hanno avuto mai per più giorni da provare.

Di problemi ne avrà; ma avete provato l'S.O 3.0 dell'iphone ?... da quanto ho potuto leggere è pieno di problemi; infatti Apple sta correndo suito ai ripari con il 3.1.

Ah, si, e gli iphone che si scaldano a tal punto che diventano inutilizzabili ?

Dove gli mettiamo ?

Per non parlare di bluetooth e robe varie.

Quindi tutti i telefoni hanno bug, nessuno di meno.

Per me i top sono tutti sulla stessa linea; si tratta di esigenze e gusti.

Ma fa veramente fastidio sentire persone che sparlano così...

Ormai ogni discussione finisce così: tutti litigano. :rolleyes:

Io commento la "politica di vendita Nokia",l'OS dell'N97 e' identico al 5800,cosi come il touch cosi come l'hardware quindi commento.L'N95 e' stato l'unico terminale evoluto che ha decisamente cambiato l'utilizzo di un cellulare,come quello all'epoca non c'era niente in giro,dopo la Nokia si e' leggermente ammuffita elencami le grandi novita' dopo quel cell,in hardware o software e non dirmi il digitale terrestre o lo schermo Amoled,io parli di processori,ram e OS collaudati al meglio,tutti i Nokia son tutti uguali,questo secondo me nel mercato in cui siamo adesso non va piu bene,il menu del tuo N97 e' identico al 6630 solo con le icone diverse..non mi sembra un grosso passo avanti.Il firmware 3.0 di Apple ha dei problemi a livello di gestione,non ha bugs quali sms,retroilluminazione,ram..c'e' qualche impostazione che funziona male nella gestione della batteria.Il 3.1 era gia in programma prima dei bugs..la storia che si scaldano a tal punto di diventare inutilizzabili dove l'hai letta? E' pura invenzione certo essendo in alluminio gia la batteria arriva a 30 gradi di suo in piu se lo lasci sotto il sole "forse" e' caldo..ma non ho visto gente con le presine da forno per utilizzare Iphone.A prescindere da questo e' vero che va a gusti,ma non e' vero che i top son sullo stesso piano,per essere un top devi avere delle caratteristiche differenti dalla massa,N97 non le ha,o forse si per una qwerty,la stessa velocita',le stesse applicazioni,le stesse foto le fai anche con N95,quindi a distanza di 3 anni non sei piu un top.Io cosi almeno la vedo.Nessuno litiga,qui si parla il problema e' che la gente difende troppo i suoi acquisti,non volendo obiettivamente affrontare le tematiche.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io commento la "politica di vendita Nokia",l'OS dell'N97 e' identico al 5800,cosi come il touch cosi come l'hardware quindi commento.L'N95 e' stato l'unico terminale evoluto che ha decisamente cambiato l'utilizzo di un cellulare,come quello all'epoca non c'era niente in giro,dopo la Nokia si e' leggermente ammuffita elencami le grandi novita' dopo quel cell,in hardware o software e non dirmi il digitale terrestre o lo schermo Amoled,io parli di processori,ram e OS collaudati al meglio,tutti i Nokia son tutti uguali,questo secondo me nel mercato in cui siamo adesso non va piu bene,il menu del tuo N97 e' identico al 6630 solo con le icone diverse..non mi sembra un grosso passo avanti.Il firmware 3.0 di Apple ha dei problemi a livello di gestione,non ha bugs quali sms,retroilluminazione,ram..c'e' qualche impostazione che funziona male nella gestione della batteria.Il 3.1 era gia in programma prima dei bugs..la storia che si scaldano a tal punto di diventare inutilizzabili dove l'hai letta? E' pura invenzione certo essendo in alluminio gia la batteria arriva a 30 gradi di suo in piu se lo lasci sotto il sole "forse" e' caldo..ma non ho visto gente con le presine da forno per utilizzare Iphone.A prescindere da questo e' vero che va a gusti,ma non e' vero che i top son sullo stesso piano,per essere un top devi avere delle caratteristiche differenti dalla massa,N97 non le ha,o forse si per una qwerty,la stessa velocita',le stesse applicazioni,le stesse foto le fai anche con N95,quindi a distanza di 3 anni non sei piu un top.Io cosi almeno la vedo.Nessuno litiga,qui si parla il problema e' che la gente difende troppo i suoi acquisti,non volendo obiettivamente affrontare le tematiche.

E' questo che mi fa arrabbiare, l'interfaccia del N97 è un po' diversa da quella dell'5800; non la stessa cosa...

Poi, ricordo che sono telefoni, come gli vorresti i menu ?... con la barra start e le applicazioni ?

Beh; per me sono molto più comodi così.

Che gli iPhone 3Gs è vero leggi qua:

http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n2...igli-Apple.html

A me succede la stessa cosa con l'ipod touch; gioco 30 minuti di fila e poi inizia a scottare che se non lo mollo mi brucio le mani...

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me; comunque, l'N95 ai suoi tempi non ha venduto per il processore da 300 ca. mhz.

Ma perché era il primo telefono completo di tutto.

l'n95 è stato il primo telefono con scheda accelleratrice, con accellerometro, con wi-fi, con doppio slide, con display over 170°, con fotocamera da 5megapixel, con a-gps.. aveva tutto INNOVATIVO.. non trovavi un telefono con tutto insieme.. ed era montato sul processore più veloce del momento.. c'era il top di ogni pezzo..

l'n97 non ha nemmeno la fotocamera al top delle caratteristiche.. sicchè.. non girare la frittata

Poi non venitemi a dire che il reparto fotocamera dell'N97 è scarso...

è peggiore di una macchina fotografica.. se lo usi per far foto.. allora meglio che ti compri una fotocamera..

e comunque nokia ha già lanciato la 8megapixel.. com'è che non l'han montata?

Inoltre un S.O come Symbian va bene su un telefono così, è super collaudato; in più la 5a Edizione e ben differente dalle precedenti.

Metti Vista con Xp, è molto meglio xp; perché è un po' vecchiotto, non ti rompe con i problemi della sicurezza del computer, ed è maturo.

Infatti, vedi che anche samsung ha scelto symbian.

A nokia va bene un s.o. così perchè non sa ancora lavorare con android.. ma forse non saprai neanche cos'è..

A nokia va bene symbian perchè è l'unico disponibile!

A nokia va bene symbian perchè non c'ha voglia di lavorare su qualcosa di serio.. e porta avanti un sistema che ha 20 anni di vita.. con la stessa estetica, al massimo ci aggiunge 2 effetti smarzi, e rimangono le icone bidimensionali qualità scandalosa..

Comunque è inutile ripetere sempre le stesse cose alle stesse tre-quattro persone...

ma guarda.. ti quoto in pieno.. siete proprio testardi nel voler pregiare qualcosa che non va pregiato.. o va pregiato solo per l'estetica..

c4zz0.. 600 euro di estetica.. mi compravo 2 paia di scarpe di gucci.. almeno con quelle becco faiga..

Ma io mi chiedo; se avete un iPhone, un Omnia HD e bella compagnia, ma non un Nokia; cosa ci fate ancora in Nokioteca ?

Dovete metterci in testa che la Nokia fa schifo ????

Perchè consideriamo nokia come la miglior marca di produttori di telefonia.. il problema è che dopo n95.. ha fatto solo cacca.. nella serie N.. se passiamo alla serie E.. la ci son buone cose.. ma troppo professional.. la si impegnano almeno..

Cioè.. se una volta nokia ha fatto il l'8310 indistruttibile.. e ora fa n97 che crasha e si riavvia dasolo vedi link.. competitor di 2 telefoni che hanno il doppio delle prestazioni.. beh.. sarà un competitor serio.. ;)

A me succede la stessa cosa con l'ipod touch; gioco 30 minuti di fila e poi inizia a scottare che se non lo mollo mi brucio le mani...

l'n95 mio dopo 30 foto di fila inizia a surriscaldare la batteria.. dopo 30 minuti di gioco senti la cover che scotta.. ed è un n95..

ah ma forse nokia non usa energia.. quindi non crea calore.. lo fanno solo le case delle quali non hai comprato il telefono.. invece il tuo è sempre il top tra i top :)

chiamami quando vuoi nozioni di joule ed energia, così ti spiego come funziona la termodinamica, così capisci perchè le batterie si riscaldano..

p.s. certo che.. dopo i dati in carta.. dopo aver detto 50 volte che la fotocamera di n97 è obsoleta.. perchè n86 monta quella da 8megapixel.. dopo i continui post di lamentele da parte di utenti i quali hanno crash e roba simile.. ancora li a dire che l'n97 è il migliore.. per un touch piccolo e obsoleto.. un sistema operativo supersquallido.. e un hardware penoso.. l'unica cosa che si salva è l'estetica e lo slide.. che è bellissimo..

si obbiettivo.. l'hai preso perchè ti piaceva.. e perchè gli altri non ti piacevano.. ma una panda non supererà MAI una ferrari.. MAI.. neanche se la fai tuning con tanto di kit novitec..

Link to comment
Condividi su altri siti

l'n95 è stato il primo telefono con scheda accelleratrice, con accellerometro, con wi-fi, con doppio slide, con display over 170°, con fotocamera da 5megapixel, con a-gps.. aveva tutto INNOVATIVO.. non trovavi un telefono con tutto insieme.. ed era montato sul processore più veloce del momento.. c'era il top di ogni pezzo..

l'n97 non ha nemmeno la fotocamera al top delle caratteristiche.. sicchè.. non girare la frittata

è peggiore di una macchina fotografica.. se lo usi per far foto.. allora meglio che ti compri una fotocamera..

e comunque nokia ha già lanciato la 8megapixel.. com'è che non l'han montata?

A nokia va bene un s.o. così perchè non sa ancora lavorare con android.. ma forse non saprai neanche cos'è..

A nokia va bene symbian perchè è l'unico disponibile!

A nokia va bene symbian perchè non c'ha voglia di lavorare su qualcosa di serio.. e porta avanti un sistema che ha 20 anni di vita.. con la stessa estetica, al massimo ci aggiunge 2 effetti smarzi, e rimangono le icone bidimensionali qualità scandalosa..

ma guarda.. ti quoto in pieno.. siete proprio testardi nel voler pregiare qualcosa che non va pregiato.. o va pregiato solo per l'estetica..

c4zz0.. 600 euro di estetica.. mi compravo 2 paia di scarpe di gucci.. almeno con quelle becco faiga..

Perchè consideriamo nokia come la miglior marca di produttori di telefonia.. il problema è che dopo n95.. ha fatto solo cacca.. nella serie N.. se passiamo alla serie E.. la ci son buone cose.. ma troppo professional.. la si impegnano almeno..

Cioè.. se una volta nokia ha fatto il l'8310 indistruttibile.. e ora fa n97 che crasha e si riavvia dasolo vedi link.. competitor di 2 telefoni che hanno il doppio delle prestazioni.. beh.. sarà un competitor serio.. :angel:

l'n95 mio dopo 30 foto di fila inizia a surriscaldare la batteria.. dopo 30 minuti di gioco senti la cover che scotta.. ed è un n95..

ah ma forse nokia non usa energia.. quindi non crea calore.. lo fanno solo le case delle quali non hai comprato il telefono.. invece il tuo è sempre il top tra i top :thumbs:

chiamami quando vuoi nozioni di joule ed energia, così ti spiego come funziona la termodinamica, così capisci perchè le batterie si riscaldano..

p.s. certo che.. dopo i dati in carta.. dopo aver detto 50 volte che la fotocamera di n97 è obsoleta.. perchè n86 monta quella da 8megapixel.. dopo i continui post di lamentele da parte di utenti i quali hanno crash e roba simile.. ancora li a dire che l'n97 è il migliore.. per un touch piccolo e obsoleto.. un sistema operativo supersquallido.. e un hardware penoso.. l'unica cosa che si salva è l'estetica e lo slide.. che è bellissimo..

si obbiettivo.. l'hai preso perchè ti piaceva.. e perchè gli altri non ti piacevano.. ma una panda non supererà MAI una ferrari.. MAI.. neanche se la fai tuning con tanto di kit novitec..

addirittuta paragonare l'n97 a una panda e gli "altri" alla ferrari e' abbastanza eccessivo.. e cmq e' inutile star qui a parlare quando non si trova mai un punto di incontro..

basta che non mi vieni a dire che l'n97 e' inferiore all'n95.. se no si cade sul banale..

e comunque e' troppo presto per giudicare, e lo sappiamo bene

stiamo qui a scaldarci tanto per le caratteristiche tecniche quando in tutte e ripeto TUTTE le recensioni sull'n97 dicono che non si sentono grandi differenze con la concorrenza nonostante abbiano il doppio di ram e qualche Mhz in piu'...

ps wow.. un touch obsoleto? wow.. e' il miglior touch resistivo sul mercato..

Link to comment
Condividi su altri siti

l'n95 è stato il primo telefono con scheda accelleratrice, con accellerometro, con wi-fi, con doppio slide, con display over 170°, con fotocamera da 5megapixel, con a-gps.. aveva tutto INNOVATIVO.. non trovavi un telefono con tutto insieme.. ed era montato sul processore più veloce del momento.. c'era il top di ogni pezzo..

l'n97 non ha nemmeno la fotocamera al top delle caratteristiche.. sicchè.. non girare la frittata

è peggiore di una macchina fotografica.. se lo usi per far foto.. allora meglio che ti compri una fotocamera..

e comunque nokia ha già lanciato la 8megapixel.. com'è che non l'han montata?

A nokia va bene un s.o. così perchè non sa ancora lavorare con android.. ma forse non saprai neanche cos'è..

A nokia va bene symbian perchè è l'unico disponibile!

A nokia va bene symbian perchè non c'ha voglia di lavorare su qualcosa di serio.. e porta avanti un sistema che ha 20 anni di vita.. con la stessa estetica, al massimo ci aggiunge 2 effetti smarzi, e rimangono le icone bidimensionali qualità scandalosa..

ma guarda.. ti quoto in pieno.. siete proprio testardi nel voler pregiare qualcosa che non va pregiato.. o va pregiato solo per l'estetica..

c4zz0.. 600 euro di estetica.. mi compravo 2 paia di scarpe di gucci.. almeno con quelle becco faiga..

Perchè consideriamo nokia come la miglior marca di produttori di telefonia.. il problema è che dopo n95.. ha fatto solo cacca.. nella serie N.. se passiamo alla serie E.. la ci son buone cose.. ma troppo professional.. la si impegnano almeno..

Cioè.. se una volta nokia ha fatto il l'8310 indistruttibile.. e ora fa n97 che crasha e si riavvia dasolo vedi link.. competitor di 2 telefoni che hanno il doppio delle prestazioni.. beh.. sarà un competitor serio.. -_-

l'n95 mio dopo 30 foto di fila inizia a surriscaldare la batteria.. dopo 30 minuti di gioco senti la cover che scotta.. ed è un n95..

ah ma forse nokia non usa energia.. quindi non crea calore.. lo fanno solo le case delle quali non hai comprato il telefono.. invece il tuo è sempre il top tra i top <_<

chiamami quando vuoi nozioni di joule ed energia, così ti spiego come funziona la termodinamica, così capisci perchè le batterie si riscaldano..

p.s. certo che.. dopo i dati in carta.. dopo aver detto 50 volte che la fotocamera di n97 è obsoleta.. perchè n86 monta quella da 8megapixel.. dopo i continui post di lamentele da parte di utenti i quali hanno crash e roba simile.. ancora li a dire che l'n97 è il migliore.. per un touch piccolo e obsoleto.. un sistema operativo supersquallido.. e un hardware penoso.. l'unica cosa che si salva è l'estetica e lo slide.. che è bellissimo..

si obbiettivo.. l'hai preso perchè ti piaceva.. e perchè gli altri non ti piacevano.. ma una panda non supererà MAI una ferrari.. MAI.. neanche se la fai tuning con tanto di kit novitec..

Stiamo arrivando all'esagerazione per imporre le proprie idee.

Ricordo che il firmware che si riavvia è quello della TIM...

Era logico che erano le batterie che si scaldassero; lo fa anche l'N97.

Però, almeno lui, con le sue plasticozze (O come le chiamate voi), non diventa così incandescente come l'ipod touch, che a differenza dell'N97 dietro è di alluminio.

Dai, per piacere, non tiriamo queste considerazioni sproporzionate.

l'N97 non è una Panda.

E non l'ho preso perché era bello, prima ero orientato per l'Omnia HD, ma se devo essere sincero quando l'ho provato non mi ha impressionato.

Insomma, il solito telefono; forse si, con 800 mhz di processore ma se ancora nessuna applicazione gli sfrutta...

Poi, tu hai l'N95; bene, allora vai nella sezione dell'N95.

Ma non venire nella sezione dell'N97 a dirci a tutti che l'N97 è una Panda e gli altri sono delle Ferrari...

Inoltre; io mi chiedevo: "Cosa mi servono 8mp quando i monitor di un computer medio-alto vanno al massimo di 1920x1200 pixel di risoluzione ?

Ah be certo, rimpicciolita si vedrà meglio, ma se la foto è nitida...

Ah; Dato che dici che la fotocamera è tanto obsoleta; guarda questa foto scattata de me in persona (Non mi sembra tanto obsoleta):

18062009004.jpg

Modificato da Matteo Biasi
Link to comment
Condividi su altri siti

I nokia come dice Uccaa nn sono fatti altro che per il business, del resto difende nei post precedenti Apple per un discorso di hardware senza pensare che la stessa Apple in tre anni ha rifatto lo stesso device tre volte, e non mi basta che cambi la cpu per rendere l'iphone 3g s il meglio sul mercato, ribadisco per l'ennesima volta che il 3g s esiste perche il 3.0 del firmware frega tutti quelli che hanno un 3g e cosi' lo si cambia perche' un po di mhz di piu' lo fanno girare meglio e tu questo non me lo chiami business, io sul mio 3g penso di tornare al firmware 2.2.1 se non si svegliano a togliere le schermate nere di continuo chehai se fai qualunque cosa....

Il nokia 5800 sara' meno performante del amato melafonino ma costa anche 300 euri non 700 e il nokia N97 e' meno da fighetti, quanta gente va in giro a dire cio' l'iphone sn get down da bestia, io che l' N97 ora purtroppo in assistenza per un aggiornamento nn andato a buon fine in quelle due settimane di utilizzo hanno cancellato il melafonino, l' N95 oggi e' ancora il meglio sul mercato e se l'N97 fosse anche solo un N95 touch non credo ci sarebbe da scandalizzarci, ma cmq non e' cosi' nel 2007 quando il caro N95 e' stato concepito il suo grande punto di forza cn buona pace di Ucca e Werrty nn era sicuramente la cpu da 300 mhz nuova ma altre cose, forse ci scordiamo sempre che nei device come in altri campivoggi non c'e' nulla che possa emulare l'N95 di allora lo stesso iphone a parte il multitouch che al contrario di cio' che si pensa nn e' brevetto Apple non ha portato nulla di nuovo se non un OS mutuato dai pc della mela che e' ottimo nn lo discuto ma ha bisogno per girare appena lo si potenzia un po' di caratteristiche hardware stile vista per la miseria....

Infine la nokia nn usa symbian perche' nn c'e' altro ma semplicemente perche' ne e' proprietaria....il symbian touch e' simile al symbian del 6630 e' un po come win xp che e' simile a win 2000 o che passi avanti a fatto l'os dei Mac quello di mio padte e' identico a quello di oggi, e' ora di smetterla cn post di caratteristiche io guardo il risultato finale e dico che se pur cn difetti l'N97 e' un signor device malgrado una ram minore e malgrado tutto cio' che i detrattori nokia vorrano dire da qui in avanti...

Ecco; queste sono le giuste valutazioni o considerazioni !

E' così che si fa; perchè non si innervosisce nessuno e vengono dichiarati fatti reali ! <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco; queste sono le giuste valutazioni o considerazioni !

E' così che si fa; perchè non si innervosisce nessuno e vengono dichiarati fatti reali ! <_<

è bello.. perchè ho sempre e solo dichiarato i fatti reali.. perchè.. finchè esiste la matematica.. 600 è più grande di 450.. e 2 è più grande di 1..

vorrei vedere lo screen fatto dal cell di spmark.. poi ti printo il risultato del mio n95.. vediamo sto grande boost di nokia.. dai su.. già che si fa i figoni per difendere qualcosa che ha dati di targa chiari e leggibili.. vediamo come tira sto bolide..

siete sempre uguali.. per difendere un vostro acquisto spropositato, a cercare di arrampicarsi sugli specchi, nel trovare qualsiasi appiglio per nascondere la realtà

perchè questi son falsi per voi.. perchè in realtà n97 ha hsdpa e anche hsupa.. ma no ma forse mi direte che tanto è inutile, visto che in italia i gestori non sfruttano l'hsupa.. eh già.. nokia ha fatto n97 senza questo optional per il mercato italiano..

perchè

è un fake.. perchè in realtà n97 oltre a fare il caffè.. fa pure i calcoli per le rotte della nasa..

e questa foto visualizzabile da qua in realtà proviene da n97.. perchè ha la miglior fotocamera del mondo, ma anche quelle professionali dei fotografi son niente in confronto all'eccelsa di n97..

e non parliamo della qwerty.. la tastiera è stata inventata dalla nokia.. solo quella di n97 funziona, le altre son tutti fake.. imitazioni

e la batteria.. si va la.. mica la fanno in china.. in realtà le monta obama in persona.. lo fa come terzo lavoro.. sai com'è..

ma in collaborazione con einestein.. perchè si sa.. l'n97 è il miglior terminale esistente al mondo.. ha il top di ogni caratteristica.. lo si vede chiaramente dai link postati qui sopra..

il symbian.. studiamo un po' di programmazione, sopratutto di kernel per dire che è un gran sistema operativo.. invece di parlare e basta, sapete cos'è un kernel? ma almeno, avete una vaga idea di cosa sto dicendo? wikipedia aiuta

mi vien quasi voglia di cercare il post su tom's hardware dove si parlava di nokia + android.. per il piacere del top tra i sistemi operativi.. il symbian

non sapete nemmeno distinguere un cisc da un risc.. non sapete nemmeno cosa sono.. come fate a dire che il kernel.. tral'altro derivante dall'epoc.. è ottimizzato per le istruzioni risc.. eh già XD

e la a mettere il dito sul kernel di os.. dicendo che os è uguale da 20 anni a questa parte.. LOOOL

difatti l'altro l'han chiamato OS 'TEN' tanto per dare un look nuovo.. difatti è stato il primo sistema operativo con ambiente grafico.. difatti lavora talmente male che non ha nemmeno bisogno di antivirus.. ne è esente.. fa talmente schifo che fai tutto con un tasto.. e sopratutto.. leopard gira da dio su un power g4.. processore da 800mhz..

e sto qua a parlare con 4 persone che comprano un telefono dalla scatola.. non san nemmeno cos'anno in mano.. negano l'evidenza dei dati.. negare tutto.. perchè i vostri 600 euro son spesi bene.. perchè l'importante è la qualità effettiva del telefono.. che ogni sua caratteristica è surclassata per 4 volte..

vero.. è pursempre un insieme di pezzi obsoleti.. almeno è un miscuglio di scarti..

come il processore da 600mhz ottimizzato a 450.. perchè va più veloce così.. XDDD

vi si rifilano scarti di lavorazione per buoni prodotti XD

si si ma continuate così.. bravi.. io qua a spiegarvi le cose.. perchè io mi documento prima.. a dirvi che è un bel telefono.. che ha il miglior touch-screen resistivo.. e voi li a smistare tutto, perchè deve essere il migliore, quando, come dicevano i latini.. 'carta canta verba volant'..

ah no ma vero.. i latini son nati dalla nokia.. e il latino in realtà è il codice del bancomat di zio Nokia..

p.s. asd.gif

EDIT:

Poi, tu hai l'N95; bene, allora vai nella sezione dell'N95.

Ma non venire nella sezione dell'N97 a dirci a tutti che l'N97 è una Panda e gli altri sono delle Ferrari...

apparte che posso andare dove voglio.. e poi avendo un n97 posso tranquillamente rimanere qua e postare le mie considerazioni sul mio telefono.

ah vero.. panda ferrari.. aspetta.

N97 Single CPU, 434 MHz ARM11 fonte wikipedia

omnia hd OMAP3430 CPU (ARM Cortex-A8 @600 MHz); 3D Graphics Hardware Accelerator by Texas Instruments fonte wikipedia

oh ma.. da una parte c'è scritto Single e 434 e dall'altra 600 + 3D graphics hardware accellerator.. oh.. ma che strano

eh ma la cpu ARM11 di n97 in realtà è alla base dell'arsenal gear, quello che dovrà calcolare istante per istante tutti i filtri sulle informazioni mondiali.. anche i patriots scelgono n97..

no ma forse è wikipedia che scherza.. in realtà si evince chiaramente dal video qua in alto che l'n97 ci mette 1 minuto per completare un carico di lavoro.. mentre l'altro.. 1:40..

eh ma.. in effetti è talmente veloce che si potrebbe paragonare ad una ferrari.. mentre l'altro è una panda..

eh si.. 434.. 600.. è chiaramente più veloce n97.. è tutto in scala logaritmica eh.. in realtà si sa che la ferrari da 434 cavalli supera la panda 600cavalli.. ma è scontatissimo..

Modificato da uccaa
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy