Jump to content
Nokioteca Forum

N97: Pellicola Protettiva E Custodia


teo_333
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi apro questo post per verificare con voi tutti quali siano le migliori pellicole protettive per il nostro gioiello, e le relative custodie..

chi di voi ha già acquistato pellicole protettive ci faccia sapere il proprio parere perchè su eB** se ne trovano molte dai prezzi + disparati ma non so proprio quali possano essere buone e quali no..

per quanto riguarda le custodie io vorrei prendere quella originale nokia che però non ho capito dove trovare

Custodia

Pellicola protettiva

Link to comment
Condividi su altri siti

beh, la custodia come scritto sul sito Nokia, è acquistabile al nokiapoint (come sempre! peccato solo

l'impossibilità di comprarla online!) ... per la pellicola, io ancora non ho tolto quella in dotazione! :unsure:

non ho il coraggio!!! Oltretutto mi ha sorpreso che pur con la pellicola il touchscreen sia così reattivo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

beh, la custodia come scritto sul sito Nokia, è acquistabile al nokiapoint (come sempre! peccato solo

l'impossibilità di comprarla online!) ... per la pellicola, io ancora non ho tolto quella in dotazione! :unsure:

non ho il coraggio!!! Oltretutto mi ha sorpreso che pur con la pellicola il touchscreen sia così reattivo!!!

esatto è scomodo devo andare fino in centro a Milano per comprare la custodia quando avrei potuto farmela spedire insieme al mio gioiellino..per la pellicola ho anch'io la sua, però prima o poi verrà via..e vorrei capire se conviene metterne su una e quale..non vorrei avere problemi di poca reattività o impossibilità di vedere al sole, dato che ora secondo me si vede veramente bene, messo a confronto al 5800 che se sei sotto al sole non vedi nulla..

Link to comment
Condividi su altri siti

la custodia che nokia ha appositamente creato per n97 mi hanno detto al nokia point che ancora non è stata rilasciata in Italia...infatti io l'ho comprata su un sito inglese e me la sono fatta spedire...devo dire che è davvero perfetta...per quanto riguarda la pellicola ho preso una "professional screen guard" su e-bay, la stessa che avevo su 5800 e con cui mi sono trovato benissimo...devo dire che è davvero buona...invisibile a prima vista...riflette anche molto poco se guardata in controluce e protegge alla perfezione lo schermo

Link to comment
Condividi su altri siti

la custodia che nokia ha appositamente creato per n97 mi hanno detto al nokia point che ancora non è stata rilasciata in Italia...infatti io l'ho comprata su un sito inglese e me la sono fatta spedire...devo dire che è davvero perfetta...per quanto riguarda la pellicola ho preso una "professional screen guard" su e-bay, la stessa che avevo su 5800 e con cui mi sono trovato benissimo...devo dire che è davvero buona...invisibile a prima vista...riflette anche molto poco se guardata in controluce e protegge alla perfezione lo schermo

mi manderesti il sito inglese per la custodia in pm?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

la custodia che nokia ha appositamente creato per n97 mi hanno detto al nokia point che ancora non è stata rilasciata in Italia...infatti io l'ho comprata su un sito inglese e me la sono fatta spedire...devo dire che è davvero perfetta...per quanto riguarda la pellicola ho preso una "professional screen guard" su e-bay, la stessa che avevo su 5800 e con cui mi sono trovato benissimo...devo dire che è davvero buona...invisibile a prima vista...riflette anche molto poco se guardata in controluce e protegge alla perfezione lo schermo

nokia-n97-05.jpeg

Sarebbe questa?

Link to comment
Condividi su altri siti

la custodia che nokia ha appositamente creato per n97 mi hanno detto al nokia point che ancora non è stata rilasciata in Italia...infatti io l'ho comprata su un sito inglese e me la sono fatta spedire...devo dire che è davvero perfetta...per quanto riguarda la pellicola ho preso una "professional screen guard" su e-bay, la stessa che avevo su 5800 e con cui mi sono trovato benissimo...devo dire che è davvero buona...invisibile a prima vista...riflette anche molto poco se guardata in controluce e protegge alla perfezione lo schermo

Gradirei anche io conoscere il link del sito inglese se possibile :D

..quella nella foto, sarà carina, ma io preferisco quella originale riportata sul sito Nokia.it: modello "Custodia Nokia CP-323 per il Nokia N97"

si tratta di quella o della custodia nella foto sopra???

Modificato da Skoppio84
Link to comment
Condividi su altri siti

Gradirei anche io conoscere il link del sito inglese se possibile :D

..quella nella foto, sarà carina, ma io preferisco quella originale riportata sul sito Nokia.it: modello "Custodia Nokia CP-323 per il Nokia N97"

si tratta di quella o della custodia nella foto sopra???

comprala qui che ti costa meno.

Custodia Nokia CP-323 N97

541.237 Feedback - 99,4%

oppure qui

6.704 Feedback - 97,4%

Modificato da teo_333
Link to comment
Condividi su altri siti

Gradirei anche io conoscere il link del sito inglese se possibile :thumbs:

..quella nella foto, sarà carina, ma io preferisco quella originale riportata sul sito Nokia.it: modello "Custodia Nokia CP-323 per il Nokia N97"

si tratta di quella o della custodia nella foto sopra???

Carina questa CP-323...se non fosse che rimane tutto un lato scoperto...

Forse quella sopra, è più protettiva! Andrebbero bene anche per il 5800, no?

Ma quella sopra che modello è?

Link to comment
Condividi su altri siti

oltre al fatto di lasciare un lato aperto la CP-323 sembra scomoda nel tirarlo fuori !!! o sbaglio??? sembra incastrato dentro ed a filo quindi sembra difficoltoso

Anche a me piace quella nella foto sopra, intanto pero' vi dico che ho tolto la pellicola orginale che facevas proprio schifo ed ho messo una comprata qui:

oggetto 120440436847 - fantastica! Lo schermo sembra un altro, ultra clear e nessun problema con il touch!!

Mi dite che modello è la custodia nella foto sopra?

Grazie

Modificato da patou
Link to comment
Condividi su altri siti

comprala qui che ti costa meno.

Custodia Nokia CP-323 N97

541.237 Feedback - 99,4%

oppure qui

6.704 Feedback - 97,4%

grazie mille!!! in effetti il fatto che rimanga un lato scoperto non mi ispira molto! cmq anche la custodia nell'immagine nella parte

superiore è aperta... mi sa che opterò per il calzino originale della Nokia, comodo, chiuso con laccetto e sicuro (quello dell'E66 per intendersi)!

...ovviamente dopo aver provato se ci entra! <_<

Modificato da Skoppio84
Link to comment
Condividi su altri siti

pensate quindi sia scomoda?

io dalle foto immaginavo restassero entrambi i lati scoperti.

prima mi è venuta una pensata... andare a vedere le custodie per l'iphone!

ed ho fatto bene, perchè io ho questa per l'ipod nano:

http://store.apple.com/it/product/M9720G/B...;mco=NjcxMzY1OQ

almeno la uso fin quando non mi decida quale comprare.

La custodia originale CP-323 arriva il 22 luglio qui a Catania, uff!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho trovata in questo negozio italiano: http://www.expansys.it/d.aspx?i=184493

Ma a vederla dalle foto non mi sembra tanto comoda.

Fatemi sapere se qualcuno l'ha già comprata.

io ho l'n97 bianco e volevo prendere quella grigio chiaro... ma ancora deve uscire forse... comunque sembra carina ma alla fine penso che aspetterò anche perchè mi scoccia pagare il doppio per una custodia (incluse spese di spedizione), attendo un 2 settimane e l'avrò, altrimenti neanche la compro e me lo vivo nudo e crudo come mamma nokia l'ha fatto... tanto non è che lo sbatto a destra e a manca... e poi so resistenti :P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi riporto su questa discussione perchè mi interesserebbe sapere chi ha la custodia originale se si trova bene!

Vorrei comunque capire se è tipo materiale elasticizzato... perchè a me le custodie piacciono avvolgenti, in poche parole come una seconda pelle poichè sono in dubbio se prenderla o meno online, visto che al Nokia Point non si trovano e dalle foto mi sembra na cosa ingombrante.

Sappiate che in caso è disponibile online anche l'altro tipo di custodia (quella riservata per l'India) su cui sono pure in dubbio, sembra plastificata.

Insomma io vorrei una cosa che ben si adatti al cellulare e non con chissà quali orpelli.

Il cell non è ne grandissimo ne piccolo... non vorrei ritrovarmi un mattone con la custodia.

E come pellicola? Qual è la migliore per voi? Ne ho viste alcune su ebay, voi con quale vi trovate bene?

Spero di essere stato chiaro.

Buon pomeriggio e Grazie in anticipo...

Modificato da simonetto
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy