Jump to content
Nokioteca Forum

Avrei Bisogno Di Un Paio Di Info Sul 3.0


iSonic
 Share

Recommended Posts

ragazzi ma riguardo il 3.0(ho un 3g):

-il fantomatico tether che tutti stavamo aspettando come lo attivo?

-per la funzione peer to peer qualcuno mi riassume in 3 paroline il suo utilissimo scopo?

-state riscontrando pure voi un drastico calo di velocità rispetto ai vecchi firmw quando accendete il ce,aprite app o le chiudete?

-quando decidete di spostare le icone capita anche a voi l'effetto rallentatore quando si scrollano le pagine?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 3.0 è stato appurato essere più lento del precedente firmware quindi si....

Per attivare il tethering ci sono moltissime guide...cerca in siti dove si parla di iphone

L'effetto rallentatore non mi capita, ma io ho 3gs quindi magari ai 3g lo fa non lo so....

sul peer to peer non so aiutarti

Link to comment
Condividi su altri siti

- lo attivi tramite l'apposito menù che si trova sotto RETE, se non funziona ed hai vodafone è un discorso lungooooo :doh:

- con la funzione peer to peer è permesso dal nuovo sdk usufruibile dagli sviluppatori lo scambio dati attraverso anche lo stack bt, ora ad esempio esistono programmi che permettono di inviare contatti/foto tra due dispositivi in wifi nella stessa rete (già prima della 3.0)

- con iphone 3g è aumentato rispetto al fw 221 la velocità di accensione, alcune cose si sono velocizzate altre un pochino rallentate

- io te lo posso dire solo su iphone edge e questo non mi avviene ma non posso darti una certezza per il 3g

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai installato i "servizi" operatore dopo il nuovo firmware?

Operatore?

Te lo dico perchè con vodafone c'e' un bug nei servizi che ti abilitano gli mms od il tethering.

Altrimenti devi crearti da solo i bundles (ipcc) e poi inviarli all'iphone tramite iTunes, io non ne ho a disposizione da dartene.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho googlato un po e dato un po un occhiata su alcuni siti...

mi hanno tutti riportato a questa notizia

Vodafone ha reso noto che la funzione di tethering, ovvero quella che consente di utilizzare l’iPhone come modem e navigare sul web con il notebook collegandolo via USB o Bluetooth all’iPhone, non è compatibile con l’opzione “Data Pack iPhone“. Quest’ultima infatti può essere utilizzata unicamente per la navigazione diretta con il cellulare.

Per utilizzare il tethering con l’iPhone si dovrà quindi obbligatoriamente abiitare una delle seguenti opzioni:

* Vodafone Mobile Broadband L: 20 euro/mese per 250 MB o 60 ore di navigazione

* Vodafone Mobile Broadband XL: 30 euro/mese per 600 MB 0 200 ore di navigazione

Come sempre con gli operatori italiani siamo alle solite, speriamo che almeno H3G proponga qualche offerta più accattivante…

vi giuro che quando ho letto questa notizia mi è caduta la faccia e pure i paesi bassi...cose simili mai ne ho viste

questa è la cosa più vergognosa che io abbia mai visto/letto...denaro,denaro,denaroe sempre costi ovunque

sono passato a 3.0 per questa presa per il culo?

bho...vabbè...pdanet di nuovo...

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

iSonic non è un problema della 3.0 è un problema di vodafone che non vuole far usare l'APN dedicato agli iphone per il tethering.

Penso cmq che con un ipcc dedicato ed opportunamente modificato il tutto si possa risolvere, sto aspettando delle notizie da amici.

Link to comment
Condividi su altri siti

iSonic non è un problema della 3.0 è un problema di vodafone che non vuole far usare l'APN dedicato agli iphone per il tethering.

Penso cmq che con un ipcc dedicato ed opportunamente modificato il tutto si possa risolvere, sto aspettando delle notizie da amici.

ma per me voda può anche andare all'inferno....

c'è questo pdanet che in 2 passi ha risolto tutto e funziona da dio

cmq ti ringrazio per le dritte

puoi chiudere :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy