Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Come Si Può Fare Ad Hakerare Sensa Il Certificato?

Recommended Posts

su google ho trovato un infinità di guide tutte riportano il sito simbyan signed ma evidentemente qualcosa su questo sito è cambiato e almeno mi pare nn permetta piu di signare il proprio certificato

se voglio hakerare il mio 5800 dove posso reperire il certificato senza dare il mio imei in pasto a chiunque?

non puoi. qualsiasi procedura richiede la certificazione di HelloOx (fino a nuove scoperte), quindi hai 2 possibilità per avere il tuo certificato: dare "in pasto" il tuo IMEI a qualche sito che li fornisce o comprare un DevCert.

La prima alternativa è abbastanza sicura, visto che sono pochissimi quelli in grado di clonare i cellulari (chi ha paura dei terroristi è ingenuo se pensa che basti il cellulare clonato per essere giudicato terrorista)

La seconda alternativa è più sicura ma sicuramente più costosa, visto che il certificato da sviluppatore costa.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy