Jump to content
Nokioteca Forum

[ E51 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 400.34.011


CuFF
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.

Ho appena aggiornato l'E51 con il firmware v400. E' brandizzato TIM e ho provveduto a cambiare il product code.

Dopo l'aggiornamento del firmware il telefono non riparte più.

Ho provato anche con un hard reset dai tasti ma non parte.

Inizialmente sembra che il display voglia accendersi, fa una piccola vibrazione ma l'lcd è retroilluminato per un pò e poi, non riuscendo a fare il boot, si spegne.

So che per problemi come questo si dovrebbe portare in assistenza ma, alla fine, non potrei fare la stessa cosa che fanno in assistenza ? Magari qualcuno di voi lo sa...

Grazie anticipatamente a chiunque si preoccuperà di rispondermi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.

Ho appena aggiornato l'E51 con il firmware v400. E' brandizzato TIM e ho provveduto a cambiare il product code.

Dopo l'aggiornamento del firmware il telefono non riparte più.

Ho provato anche con un hard reset dai tasti ma non parte.

Inizialmente sembra che il display voglia accendersi, fa una piccola vibrazione ma l'lcd è retroilluminato per un pò e poi, non riuscendo a fare il boot, si spegne.

So che per problemi come questo si dovrebbe portare in assistenza ma, alla fine, non potrei fare la stessa cosa che fanno in assistenza ? Magari qualcuno di voi lo sa...

Grazie anticipatamente a chiunque si preoccuperà di rispondermi.

Non mi risulta che qualcuno sia riuscito a fare quello che viene fatto in assistenza, probabilmente perchè le strumentazioni che devono essere acquistate per fare l' operazione, hanno un costo che supera la convenienza. Per cui penso proprio che sia più vantaggioso ricorrere all' assistenza. Questo almeno per quello che ho letto in merito ad esperienze di altri utenti. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ciao ragazzi,

spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.

Ho appena aggiornato l'E51 con il firmware v400. E' brandizzato TIM e ho provveduto a cambiare il product code.

Dopo l'aggiornamento del firmware il telefono non riparte più.

Ho provato anche con un hard reset dai tasti ma non parte.

Inizialmente sembra che il display voglia accendersi, fa una piccola vibrazione ma l'lcd è retroilluminato per un pò e poi, non riuscendo a fare il boot, si spegne.

So che per problemi come questo si dovrebbe portare in assistenza ma, alla fine, non potrei fare la stessa cosa che fanno in assistenza ? Magari qualcuno di voi lo sa...

Grazie anticipatamente a chiunque si preoccuperà di rispondermi.

se provi a metterlo in carica da qualche sintomo migliore?

almeno vedi le tacchette che vanno su e giù?

Ancora nessuna novità per l'hack??

ora è finalmente disponibile e funzionante l'hack per il fw 400...

trovi tutto al caso tuo in questo post Hack Fw 400.34.011

Modificato da pierato
unito due posts consecutivi dello stesso autore
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy